Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,671
Io ti perdonoSi vede che al dio dei videogiochi non fa piacere che io sacrifichi cacchette come te... :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ti perdonoSi vede che al dio dei videogiochi non fa piacere che io sacrifichi cacchette come te... :D
Annunciassero uno StarCraft 3 non ci spunterebbe nessuno sopra. Ma ormai chi ci credeè blizzard che ormai purtroppo è bella andata da anni, la gente di talento è già andata via(o fatta fuori a tavolino) da tempo
Ormai le maggiori richieste sono SC su steam e WoW classic+, ovvero solo riproposizioni di titoli immortali
Anche perchè posso solo immaginare l'attesa per nuovi progetti legati a WoW o SC con gli attuali direttori artistici
![]()
Non so se è più improbabile questo o vedere la release di SC1 Remastered, SC2 e WC3 Reforged su Steam, le quali sto ancora aspettando come uno scemo dopo anniAnnunciassero uno StarCraft 3 non ci spunterebbe nessuno sopra. Ma ormai chi ci crede

Ow, questa cosa un po' mi preoccupa. Nexus Mod ha iniziato a mettere l'account obbligatorio per poter scaricare e usufruire delle mod pubblicato sulla loro piattaforma, sta cosa mi ha impedito già un paio di volte di scaricare mod a cui ero interessato (questo nonostante io scarichi mod molto di rado). È una cavolata ma è un fastidio in più e connesso ai vari eventi di drama che hanno riguardato Nexus negli ultimi 1-2 anni un po' mi viene da preoccuparmi :O
Peggio di come la stanno gestendo dubito possano farlo.Questo è già più in linea con quello che si era sempre rumoreggiato, Blizzard che vende una proprietà intellettuale sarebbe da ufficio inchiesta
Da aggiungere alle notizie di merda.

ImpossibileAnnunciassero uno StarCraft 3 non ci spunterebbe nessuno sopra. Ma ormai chi ci crede
ci vediamo al prossimo bundle :DIo ti perdono
![]()
Hadar è la loro nuova IP originale, Sirius è il Witcher multiplayer.Il remake di TW1 è uno tra Sirius e Hadar, o ricordo male e quello verrà fatto da un terzo fuori da CDPR?
Ignoravo completamente; grazie milleHadar è la loro nuova IP originale, Sirius è il Witcher multiplayer.

Io una volta sono ancora traumatizzato da quello che ho vistoQualche temerario ha provato LDShop e Lootbar?

Racconta, zozzoneIo una volta sono ancora traumatizzato da quello che ho visto![]()
Na merda di sito pare tipo di entrare in una sala slot.Racconta, zozzone