Ufficiale SpazioPC E³ | L'Evento Estivo dell'Extrarisparmio | Saldi estivi e news

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si vede che al dio dei videogiochi non fa piacere che io sacrifichi cacchette come te... :D
Io ti perdono
the golden girls bed GIF

è blizzard che ormai purtroppo è bella andata da anni, la gente di talento è già andata via(o fatta fuori a tavolino) da tempo
Ormai le maggiori richieste sono SC su steam e WoW classic+, ovvero solo riproposizioni di titoli immortali
Anche perchè posso solo immaginare l'attesa per nuovi progetti legati a WoW o SC con gli attuali direttori artistici :asd:

aVb416y_hd.jpg
Annunciassero uno StarCraft 3 non ci spunterebbe nessuno sopra. Ma ormai chi ci crede

Annunciassero uno StarCraft 3 non ci spunterebbe nessuno sopra. Ma ormai chi ci crede
Non so se è più improbabile questo o vedere la release di SC1 Remastered, SC2 e WC3 Reforged su Steam, le quali sto ancora aspettando come uno scemo dopo anni :bnoir:

Ow, questa cosa un po' mi preoccupa. Nexus Mod ha iniziato a mettere l'account obbligatorio per poter scaricare e usufruire delle mod pubblicato sulla loro piattaforma, sta cosa mi ha impedito già un paio di volte di scaricare mod a cui ero interessato (questo nonostante io scarichi mod molto di rado). È una cavolata ma è un fastidio in più e connesso ai vari eventi di drama che hanno riguardato Nexus negli ultimi 1-2 anni un po' mi viene da preoccuparmi :O

Questo è già più in linea con quello che si era sempre rumoreggiato, Blizzard che vende una proprietà intellettuale sarebbe da ufficio inchiesta
Peggio di come la stanno gestendo dubito possano farlo.
Ultimo rts degno di nota e' uscito piu' di un decennio fa

Impossibile
Magari nella fase spendacciona di Spencer un qualche nuovo capitolo sarebbe potuto venire fuori (sempre considerando che ormai di talento in blizzard ne trovi poco, quindi chi l'avrebbe fatto?), ma oggi in fase di spending review è davvero improbabile immaginare MS che si mette a finanziare un rts AAA only pc

Il remake di TW1 è uno tra Sirius e Hadar, o ricordo male e quello verrà fatto da un terzo fuori da CDPR?
Hadar è la loro nuova IP originale, Sirius è il Witcher multiplayer.

Qualche temerario ha provato LDShop e Lootbar?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro