Cosa c'è di nuovo?

Spider-Man: Across the Spider-Verse

ufficiale

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,346
Reazioni
522
Medaglie
10
ma non ricordo tutto questo clamore per l'altro cartone in verità...mi vien da pensare che il capolavoro sia questa seconda parte...
No dai il clamore c'era, ha vinto anche l'Oascar come miglior film di animazione, ricordo se ne parló abbastanza
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,585
Reazioni
3,082
Medaglie
9
ma non ricordo tutto questo clamore per l'altro cartone in verità...mi vien da pensare che il capolavoro sia questa seconda parte...
Non ha incassato molto il primo, ma è stata una rivoluzione nel panorama dell'animazione.
Tant'è che ha vinto l'Oscar come miglior film d'animazione.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,407
Reazioni
2,039
Medaglie
12
Forse lunedì riesco finalmente ad andare al cinema a vederlo!
 

Mr Wolf

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
4,087
Reazioni
236
Medaglie
6

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6


Collaborazione ufficiale con Lisa (colonna jap)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,226
Reazioni
4,438
Medaglie
16
Ah ma quindi seriamente si è scritto che era davvero necessario l'inserimento di una bandiera per due frame contati, invece del ban del film per l'inserimento di tale bandiera? :rickds:

Terra chiama forum pls.
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,903
Reazioni
8,802
Medaglie
10
Ah ma quindi seriamente si è scritto che era davvero necessario l'inserimento di una bandiera per due frame contati, invece del ban del film per l'inserimento di tale bandiera? :rickds:

Terra chiama forum pls.
Pagina 11: ohhh, finalmente si scrivono cose sensate
Io che vado a pagina 12 e mi accorgo di aver frainteso proprio come voi: WAIT WHAT
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,598
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Ah ma quindi seriamente si è scritto che era davvero necessario l'inserimento di una bandiera per due frame contati, invece del ban del film per l'inserimento di tale bandiera? :rickds:

Terra chiama forum pls.
Una è conseguenza dell'altra

Sui "trans kids" e sul BLM ci sono i topic appositi mi pare
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,440
Reazioni
6,645
Medaglie
24
Ah, e per dire sono "contrario" alla teoria che Gwen sia trans, ben chiaro che il suo coming out come Spidey sia una allegoria a quello che molte altre persone fanno per essere se stessi :unsisi:
Poi, sticazzi di chi sia Gwen, il risultato è che mi sono trovato a 2.30 h di godimento audio-visivo e c'ho un hype che non vedo l'ora che esca il bluray e la "seconda" parte.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,058
Reazioni
2,206
Medaglie
13
Madò il Blu-ray sarà instabuy.
Devo assolutamente rivederlo a casa con i led ambilight Govee dietro la mia tv :ooo:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,390
Reazioni
14,297
Medaglie
13
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,883
Reazioni
4,956
Medaglie
10
Chiudera sui 600/650 milioni probabilmente
 

Mr Wolf

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
4,087
Reazioni
236
Medaglie
6
Ah, e per dire sono "contrario" alla teoria che Gwen sia trans, ben chiaro che il suo coming out come Spidey sia una allegoria a quello che molte altre persone fanno per essere se stessi :unsisi:
Poi, sticazzi di chi sia Gwen, il risultato è che mi sono trovato a 2.30 h di godimento audio-visivo e c'ho un hype che non vedo l'ora che esca il bluray e la "seconda" parte.
Gwen non è trans, semplicemente supporta i diritti della comunità.

Ma poi sticazzi, eh

1) è nascosta lì in alto in penombra e la vedi per due fotogrammi cagati solo se qualcun altro te lo fa notare
2) proprio perché sta lì imboscata non è un modo subdolo del film per promuovere una causa politica (e anche fosse, sarebbe comunque una causa sana), ma è un piccolo dettaglio che contribuisce alla caratterizzazione del personaggio di Gwen

Che poi il film venga bandito in certi Paesi per un'inezia simile non sorprende. La serie di Zerocalcare è stata bandita in Turchia perché alla porta della sua stanza si vede affissa una bandierina della YPG curda in alcune scene.

Che poi il film sarebbe comunque abbastanza politico di per sé senza poster o spillette, ma tanti si attaccano alle minchiate.
Post unito automaticamente:



Collaborazione ufficiale con Lisa (colonna jap)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non c'entra veramente un cazzo, però :rickds:
 
Ultima modifica:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,573
Medaglie
10
cioè la polemica per una scritta che si vede due secondi ma tutti zitti sul fatto che

morales, spiderman da 1 anno, le mette in quel posto a 10000 spiderman, che in una storia realistica lo stendevano in 30 secondi, infinocchia un intelligenza artificiale, e fa pure la morale a tutti :asd:

o tipo che ben relly è trattato come un rincoglionito (per nn parlare di quello con la vestaglia rosa...che nemmeno voglio nominarlo)

o che il padre di gwen non muore perchè si è lincenziato lol

sto film ha altri mille problemi, non certo quelle cavolate li
Post unito automaticamente:

Beh no.

Joel l'ha consciamente messo nel culo al resto del mondo, Miles è nu bravo guaglione e cerca di salvare un po' tutti, ché comunque la possibilità di non sputtanare tutto c'è e viene suggerita più volte all'interno del film. Anche da parte dello stesso Miguel.
ma quando mai :asd: non c'è nessuna soluzione, se cambi un evento canonico sputtani l'universo (nemmeno il mondo) morales è egoista tanto quanto joel, ma joel non è spiderman perciò è pure piu grave
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,545
Reazioni
4,743
Medaglie
10
Mah sti mille problemi onestamente non li ho visti nel film :asd: è stato l'unico prodotto da anni e anni sui supereroi che mi ha fatto tornare al cinema. La sera stessa ho recuperato il primo con la mia ragazza e siamo andati a vedere il secondo. Ci voleva un prodotto con questa freschezza e personalità
 
Top