No dai il clamore c'era, ha vinto anche l'Oascar come miglior film di animazione, ricordo se ne parló abbastanzama non ricordo tutto questo clamore per l'altro cartone in verità...mi vien da pensare che il capolavoro sia questa seconda parte...
Pubblicità
No dai il clamore c'era, ha vinto anche l'Oascar come miglior film di animazione, ricordo se ne parló abbastanzama non ricordo tutto questo clamore per l'altro cartone in verità...mi vien da pensare che il capolavoro sia questa seconda parte...
forse allora ricordo male ioNo dai il clamore c'era, ha vinto anche l'Oascar come miglior film di animazione, ricordo se ne parló abbastanza
Non ha incassato molto il primo, ma è stata una rivoluzione nel panorama dell'animazione.ma non ricordo tutto questo clamore per l'altro cartone in verità...mi vien da pensare che il capolavoro sia questa seconda parte...
Era davvero necessario?
E ti sorprendi?Ah ma quindi seriamente si è scritto che era davvero necessario l'inserimento di una bandiera per due frame contati, invece del ban del film per l'inserimento di tale bandiera?
Terra chiama forum pls.
Pagina 11: ohhh, finalmente si scrivono cose sensateAh ma quindi seriamente si è scritto che era davvero necessario l'inserimento di una bandiera per due frame contati, invece del ban del film per l'inserimento di tale bandiera?
Terra chiama forum pls.
Una è conseguenza dell'altraAh ma quindi seriamente si è scritto che era davvero necessario l'inserimento di una bandiera per due frame contati, invece del ban del film per l'inserimento di tale bandiera?
Terra chiama forum pls.
Gwen non è trans, semplicemente supporta i diritti della comunità.Ah, e per dire sono "contrario" alla teoria che Gwen sia trans, ben chiaro che il suo coming out come Spidey sia una allegoria a quello che molte altre persone fanno per essere se stessi
Poi, sticazzi di chi sia Gwen, il risultato è che mi sono trovato a 2.30 h di godimento audio-visivo e c'ho un hype che non vedo l'ora che esca il bluray e la "seconda" parte.
Collaborazione ufficiale con Lisa (colonna jap)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensavo di essere il solo a pensare facesse cagare l'accoppiataPost unito automaticamente:
Non c'entra veramente un cazzo, però
Beh no.
Joel l'ha consciamente messo nel culo al resto del mondo, Miles è nu bravo guaglione e cerca di salvare un po' tutti, ché comunque la possibilità di non sputtanare tutto c'è e viene suggerita più volte all'interno del film. Anche da parte dello stesso Miguel.