Cosa c'è di nuovo?

Spider-Man: Across the Spider-Verse

ufficiale

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,585
Reazioni
3,082
Medaglie
9

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,497
Reazioni
1,018
Medaglie
9
Lo stile è la cosa migliore del film. Anni luce avanti rispetto agli altri film di animazione.

Lascia che veda



...
E si ricreda :ahsisi:
Sicuri sicuri??? :D
Comunque son 20 anni che son qui e chi mi conosce sa che non ho problemi ad ammettere che mi sbagliavo.
Per cui appena ne avrò l'occasione lo vedrò e farò ammenda (se sarà il caso) :D
 

Mr Wolf

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
4,087
Reazioni
236
Medaglie
6
Comunque Metro Boomin ha prodotto dei gran pezzi per 'sto film

Post unito automaticamente:

Sicuri sicuri??? :D
Comunque son 20 anni che son qui e chi mi conosce sa che non ho problemi ad ammettere che mi sbagliavo.
Per cui appena ne avrò l'occasione lo vedrò e farò ammenda (se sarà il caso) :D
Sicuri sicuri. Traspone perfettamente sul piano puramente visivo il linguaggio ultra-espressivo di un fumetto senza tradire quello cinematografico nella regia e nel montaggio. Ma poi trasuda street art (quella di stampo hip hop, non le cagate alla Banksy che piacciono tanto ai borghesotti che vogliono sentirsi ribelli) da ogni poro.

Si usa spesso il termine cinecomic per descrivere i film basati sui fumetti, ma in questo caso il termine è molto più letterale. Nel senso che è veramente una fusione tra cinema e fumetto. Rogriguez ci era andato molto vicino con Sin City, ma con attori reali non puoi replicare l'estetica e il linguaggio del fumetto in tutte le sue sfaccettature.

'sti due film sostanzialmente dicono al resto dell'animazione americana mainstream "avete rotto er cazzo con le principesse di plastica emancipate". Ti giuro, m'ha gasato così tanto che nel prossimo voglio un cameo dello Spider-Man di Barona che spaccia ai palazzi o lo Spider-Man barese che si fa i motorini e rivende i pezzi.
 
Ultima modifica:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,261
Reazioni
1,573
Medaglie
10
visto il film e mi sono pentito AMARAMENTE di averlo fatto :asd:

tecnicamente è superbo e spiderman 2099 e fighissimo MA

fa la figura del cretino contro morales....cioè un questo è un RAGAZZINO che ha i poteri da 1 anno e lo mette nel di dietro a millemila spiderman che non riescono a catturarlo MEGALOL

senza contare che gli fa pure la morale :asd: siete dei deficienti che non andate a salvare zio ben e compagnia, vi dico che si può fare! cioè voi vi sacrificate ma siete dei c....ni stupendo!

cioè quello ha perso una realtà intera e la figlia per fare come gli pareva, ha imparato la lezione e sta cercando di rimediare e te colca che lo ascolti, ma dare retta a gente con piu esperienza no eh?

no lui è piu figo e può tutto :sisi:

questi sputano su 60 anni di fondamenta di spiderman da un potere derivano responsabilità, no... un egoista del ca arriva, gli fa la morale e pure il culo :asd:

geni!

e mi tocca pure leggere che è il miglior film di spiderman...ok!

vogliamo parlare della "soluzione" trovata da gwen? s'è licenziato! non è più capitano e quindi nn deve morire più! ma mi state prendendo per il culo

è cento volte peggio del primo....almeno nel primo le figuracce le faceva solo "peter" (qui in splendida tenuta rosa, per renderlo ancora un altro po' ridicolo) qui le fanno in 10000 :asd:

cmq sono super curioso di vedere il seguito a marzo per vedere fino a dove si spingono e dove vogliono andare a parare :sisi:
 
Ultima modifica:

Mr Wolf

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
4,087
Reazioni
236
Medaglie
6
visto il film e mi sono pentito AMARAMENTE di averlo fatto :asd:

tecnicamente è superbo e spiderman 2099 e fighissimo MA

fa la figura del cretino contro morales....cioè un questo è un RAGAZZINO che ha i poteri da 1 anno e lo mette nel di dietro a millemila spiderman che non riescono a catturarlo MEGALOL

senza contare che gli fa pure la morale :asd: siete dei deficienti che non andate a salvare zio ben e compagnia, vi dico che si può fare! cioè voi vi sacrificate ma siete dei c....ni stupendo!

cioè quello ha perso una realtà intera e la figlia per fare come gli pareva, ha imparato la lezione e sta cercando di rimediare e te colca che lo ascolti, ma dare retta a gente con piu esperienza no eh?

no lui è piu figo e può tutto :sisi:

questi sputano su 60 anni di fondamenta di spiderman da un potere derivano responsabilità, no... un egoista del ca arriva, gli fa la morale e pure il culo :asd:

geni!

e mi tocca pure leggere che è il miglior film di spiderman...ok!

vogliamo parlare della "soluzione" trovata da gwen? s'è licenziato! non è più capitano e quindi nn deve morire più! ma mi state prendendo per il culo

è cento volte peggio del primo....almeno nel primo le figuracce le faceva solo "peter" (qui in splendida tenuta rosa, per renderlo ancora un altro po' ridicolo) qui le fanno in 10000 :asd:

cmq sono super curioso di vedere il seguito a marzo per vedere fino a dove si spingono e dove vogliono andare a parare :sisi:

Il come tutto il conflitto si risolverà è abbastanza chiamato

Il suo essere un'anomalia probabilmente gli darà la possibilità di cambiare il "canone" senza far collassare gli universi.

Ma alla fin fine il bello sta proprio nel conflitto generato dal dilemma morale. Giustamente se ti dicono "tuo padre deve crepare o qui scoppia tutto", te non ci stai.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,514
Reazioni
816
Medaglie
5
Il come tutto il conflitto si risolverà è abbastanza chiamato

Il suo essere un'anomalia probabilmente gli darà la possibilità di cambiare il "canone" senza far collassare gli universi.

Ma alla fin fine il bello sta proprio nel conflitto generato dal dilemma morale. Giustamente se ti dicono "tuo padre deve crepare o qui scoppia tutto", te non ci stai.
È tipo the last of us. Lol
 

Mr Wolf

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
4,087
Reazioni
236
Medaglie
6
È tipo the last of us. Lol
Beh no.

Joel l'ha consciamente messo nel culo al resto del mondo, Miles è nu bravo guaglione e cerca di salvare un po' tutti, ché comunque la possibilità di non sputtanare tutto c'è e viene suggerita più volte all'interno del film. Anche da parte dello stesso Miguel.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,058
Reazioni
2,206
Medaglie
13
Dettagli


 

Mr Wolf

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
4,087
Reazioni
236
Medaglie
6
Io non ci credo manco se mi paghi che questo è del '98.:rickds:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7


Era davvero necessario?

No, ma per attirasi le simpatie dei celebrolesi woke, questo ed altro.
La cosa assurda è da quando è stato mostrato nel trailer,è passato in sordina e nessuno ha detto mezza parola... Che poi Gwen non dava alcuna impressione di essere trans... lo hanno aggiunto solo per una questione di economicamente vantaggioso e propaganda politica. Non era assolutamente necessario.
Spider-Man-Across-the-Spiderverse-protect-trans-kids-poster-2.png


Ma non è possibile... In alto a destra...
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,598
Reazioni
1,534
Medaglie
8
No, ma per attirasi le simpatie dei celebrolesi woke, questo ed altro.
La cosa assurda è da quando è stato mostrato nel trailer,è passato in sordina e nessuno ha detto mezza parola... Che poi Gwen non dava alcuna impressione di essere trans... lo hanno aggiunto solo per una questione di economicamente vantaggioso e propaganda politica. Non era assolutamente necessario.
Non avevo visto il tuo post, scusami. Concordo
 
Ultima modifica:

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,861
Reazioni
2,254
Medaglie
11
Ma non è trans Gwen :asd:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,861
Reazioni
2,254
Medaglie
11

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,883
Reazioni
4,956
Medaglie
10
No, ma per attirasi le simpatie dei celebrolesi woke, questo ed altro.
La cosa assurda è da quando è stato mostrato nel trailer,è passato in sordina e nessuno ha detto mezza parola... Che poi Gwen non dava alcuna impressione di essere trans... lo hanno aggiunto solo per una questione di economicamente vantaggioso e propaganda politica. Non era assolutamente necessario.

Ma gwen mica è trans
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,585
Reazioni
3,082
Medaglie
9
Top