Mr Wolf
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Set 2012
- Reazioni
- 272
Ma scusa, ma quale decerebrato accetterebbe zitto e muto una proposta del genere?no il problema che ho con sto film è che è scritto a cazz per far risaltare morales...che scappa da 2000 spiderman che potrebbero stenderlo in un secondo e frega pure un intelligenza artificiale
il problema che ho con i film di solito come questo è che nn torna una mazza, vedi dottor strange 2, tanto osannato ma con una sceneggiatura colabrodo, qui la cosa è effettivamente inasprita dal perchè non torna, ovvero tutta l'operazione che va avanti da anni per "pompare" il personaggio
solo per quello non sopporto morales, non è un problema se c'è un altro spiderman, 2099 mi va benissimo, gwen pure, kaine? perfetto! perchè sono gestiti in maniera decente...pure ben relly mi va bene (su sto film trattato da rincoglionito....ma sono io che ho problemi col film eh no il film che ha problemi)
la spunterà per il rotto per la cuffia come dici te intanto la spunta, e la cosa è una cagata
per il resto che è miles e non parker ho visto, messo così non è degno di essere spiderman visto che antepone i suoi caxxi all'universo intero
detto ciò la chiudo qui che tanto è come parlare con un muroPost automatically merged:
e speriamo che si sveglia nel seguitoma al 90% sarà lui ad insegnare lezioni agli altri
visto l'andazzo
Post automatically merged:
rimaniamo li allora, miguel è lo stronzo e morales è quello figo
che poi nn sono d'accordo nemmeno qui...cioè anche se fosse un 50/50 manderebbe in vacca un universo intero con miliardi di persone per salvare il padre, ma che cavolo di eroe è? eddaje su