Ufficiale Spider-Man: Across the Spider-Verse

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
tranquillamente il miglior film marvel insieme al primo
bello che questo è roba di sony :asd:

Sono immune a quello se manca la parte narrativa
Ci sta, anche se non condivido. Ho scritto "solamente" proprio perché per quanto mi riguarda non manca proprio nulla :nono:

Uno dei più bei film d'animazione (assieme al primo) degli ultimi anni.

tranquillamente il miglior film marvel insieme al primo
bello che questo è roba di sony :asd:
Sony ha sto team d'animazione che ha fatto questo e la famiglia Mitchell contro i robot che sono fra i film d'animazione più belli degli ultimi anni :asd: se lo tenessero stretto, che porcherie come i live action anche no
Post automatically merged:

Sono immune a quello se manca la parte narrativa
Cioè esattamente ciò che non manca :asd:

EDIT: FAKE

Ultima modifica:
Beh oddio visto l'andazzo e la situazione degli studios potremmo non essere troppo distanti dalla realtà :morty:

Riguardandolo ho notato nella stanza di Gankee che lui sta giocando al videogioco di Spider-man su PS4 e dietro ha il poster di Son del Tottenham!

Genialate! :lol:

Io lo vedrò il giorno stesso in cui vado a vedere il sequel mi sa... Mi secca troppo l'attesa, sono troppo curioso

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
L' ho visto a noleggio su prime.
Molto bello, parla dei problemi reali che hanno i ragazzi. Non ci si può non innamorare di Gwen Stacy, un personaggio caratterizzato da Dio.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Visto finalmente ieri su prime.
Allora la parte iniziale l’ho trovata un po’ noiosetta, però devo dire che
quando parte l’inseguimento a nueva york diventa una roba allucinante
. E il finale mi ha pure fottuto,
perché ero talmente assorto da non rendermi effettivamente conto che il film stesse finendo, e quel continua mi ha lasciato di merda.
Comunque da vedere pazzesco, già solo l’avvoltoio iniziale è una roba fuori di testa, ed eravamo solo nei primi 20 minuti di film.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro