Reishiki
in hyperbolic world
- Iscritto dal
- 25 Gen 2010
- Reazioni
- 2,835
Rimanere delusi da un prodotto del genere ce ne vuole.Io lo vedrò per essere deluso di nuovo su qualcosa d'animazione
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rimanere delusi da un prodotto del genere ce ne vuole.Io lo vedrò per essere deluso di nuovo su qualcosa d'animazione
Rimanere delusi da un prodotto del genere ce ne vuole.
tranquillamente il miglior film marvel insieme al primo
bello che questo è roba di sony![]()
Sono immune a quello se manca la parte narrativaAnche SOLAMENTE per gli occhi è una gioia.
Ci sta, anche se non condivido. Ho scritto "solamente" proprio perché per quanto mi riguarda non manca proprio nullaSono immune a quello se manca la parte narrativa
Il primo è carino e si lascia guardare ma non mi lasciato chissà che .Infatti ho scritto "solamente", per quanto mi riguarda non manca proprio nulla
Uno dei più bei film d'animazione (assieme al primo) degli ultimi anni.
Sony ha sto team d'animazione che ha fatto questo e la famiglia Mitchell contro i robot che sono fra i film d'animazione più belli degli ultimi annitranquillamente il miglior film marvel insieme al primo
bello che questo è roba di sony![]()
Cioè esattamente ciò che non mancaSono immune a quello se manca la parte narrativa
Porca troia mi ha fregatoE' una pagina fake![]()
L' ho visto a noleggio su prime.Io lo vedrò il giorno stesso in cui vado a vedere il sequel mi sa... Mi secca troppo l'attesa, sono troppo curioso
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Post automatically merged:
Marzo 2024 cit.![]()