Cosa c'è di nuovo?

Spider-Man: Across the Spider-Verse

ufficiale
Pubblicità

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,886
Medaglie
12
Eh si, ho linkato anche l'articolo originale. Ma non è nulla di nuovo, questo mondo dell'intrattenimento è fatto cosi

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
1,860
Medaglie
11
Eh si, ho linkato anche l'articolo originale. Ma non è nulla di nuovo, questo mondo dell'intrattenimento è fatto cosi
è il mondo del lavoro che va gestito tutelando il lavoratore, poi in america figuriamoci, ormai lo sfruttamento e lo schiavismo è dietro l'angolo

storia vecchia purtroppo

Mr Wolf

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
11 Set 2012
Reazioni
267
Medaglie
6
Oh rega, pure Kubrick era un grandissimo rompicoglioni schiavista eh, ma i risultati si son visti. È riuscito a far sembrare Tom Cruise un attore.

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
3,739
Medaglie
9
Già il reparto d'animazione della Sony in Japan è terrificante. Sfruttamento ai massimi livelli.
Non mi stupisce sentire che la cosa vale anche per quello americano.

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,886
Medaglie
12
Il problema è che non esiste un sindacato, altrimenti altro che sciopero dei doppiatori :sard:

pnt23

Signore
LV
3

Iscritto dal
28 Ott 2009
Reazioni
3,457
Medaglie
20
Visto. Grazie al cielo era ancora in sala (se non sbaglio era pure l'ultima settimana prima che venisse tolto dal palinsesto nella mia zona) :O

Comunque citeró la spaziogames dell'era PS360 per indicare l'unico problema di questo film, ossia che 'prima o poi finisce' :asd:

Soprattutto il fatto che è diviso in due parti, lo sapevo ma comunque sarà durissima aspettare la seconda parte dopo QUESTA conclusione :OO

A maggior ragione dopo le notizie negative circa la gestazione di questo film e le condizioni di lavoro di chi ci ha lavorato :tristenev:

Mi dispiace solo che essendo quasi inesistente la mia cultura fumettistica o in generale dell'uomo-ragno avró catturato solo un infinitesimo delle varie reference, ma vabbeh... Me ne faccio una ragione rimanendo consapevole che il film è rimasto comunque godibile.

Ultima modifica:

Razgriz

LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2013
Reazioni
745
Medaglie
9
Oscar in tasca PUNTO
davvero incredibile che abbia 4 storyline tutte in parallelo (ci metto anche il twist)

Tesshou

LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2013
Reazioni
3,067
Medaglie
12
Domani lo ridanno al cinema all'aperto in un comune vicino, quasi quasi me lo riguardo :sard:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
70,437
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
70,437
Medaglie
15

Supernova_91

LV
1

Iscritto dal
11 Mag 2019
Reazioni
642
Medaglie
8
Per qualche motivo, la versione digitale che doveva uscire oggi non è uscita qui in Italia. Per lo meno su Prime Video c'è la scheda ma dice che non è disponibile in questo momento.

Edit:disponibile con un giorno di ritardo

Ultima modifica:

Supernova_91

LV
1

Iscritto dal
11 Mag 2019
Reazioni
642
Medaglie
8
Scusate, ma sono legali chliffhanger del genere???
Boh, il film mi è piaciuto; una gioia per gli occhi come il primo, ma secondo me questo è un paio di gradini sotto.
Mi aspettavo qualcosa di più originale dalla trama e vederla pure spezzata così mi ha convinto ancor meno.

Ultima modifica:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
3,739
Medaglie
9
Scusate, ma sono legali chliffhanger del genere???
Boh, il film mi è piaciuto; una gioia per gli occhi come il primo, ma secondo me questo è un paio di gradini sotto al primo.
Mi aspettavo qualcosa di più originale dalla trama e vederla pure spezzata così mi ha convinto ancor meno.
Secondo me è il difetto della pellicola. Hanno temporeggiato all'inverosimile per un finale che non esiste.

MrMarioIta

LV
0

Iscritto dal
7 Mar 2020
Reazioni
950
Medaglie
2
Io lo vedrò il giorno stesso in cui vado a vedere il sequel mi sa... Mi secca troppo l'attesa, sono troppo curioso

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,886
Medaglie
12
Io lo vedrò il giorno stesso in cui vado a vedere il sequel mi sa... Mi secca troppo l'attesa, sono troppo curioso

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Guardatelo ora e poi te lo riguardi prima di vedere il sequel :asd:

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,640
Medaglie
10