Ufficiale Spider-Man: Across the Spider-Verse

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Peccato, perchè il primo è il migliore prodotto dedicato a Spider-Man degli ultimi vent'anni, oltre al fatto che a livello creativo e di animazione è qualcosa di straordinario.

Peccato, perchè il primo è il migliore prodotto dedicato a Spider-Man degli ultimi vent'anni, oltre al fatto che a livello creativo e di animazione è qualcosa di straordinario.
bisogna vedere però a QUALE spiderman è dedicato :asd:

cmq altra tegolata, pare che durante la prima sony ha annunciato il live action su morales, che tristezza

Io aspetterò fine mese quando l'unico amico interessato a vederlo tornerà da un periodo di lavoro all'estero, se per tale momento ci sarà ancora ce lo andremo a vedere insieme sicuramente :uhmsisi:

bisogna vedere però a QUALE spiderman è dedicato :asd:

cmq altra tegolata, pare che durante la prima sony ha annunciato il live action su morales, che tristezza
Ma grazie a Dio finalmente :asd: lo aspetto tipo da sempre

Non so voi ma a me la storia di Peter Parker riproposta cento volte in mille salse diverse ha leggermente triturato il cazzo :asd: sarebbe pure ora di fare dei live action di Spider-Man con un altro Spider-Man

Ma grazie a Dio finalmente :asd: lo aspetto tipo da sempre

Non so voi ma a me la storia di Peter Parker riproposta cento volte in mille salse diverse ha leggermente triturato il cazzo :asd: sarebbe pure ora di fare dei live action di Spider-Man con un altro Spider-Man

Sono d'accordissimo, ma non vorrei che si focalizzassero sempre e solo su Miles ora.

Gwen in primis.

Il primo lo vidi su Disney + giusto per, e devo dire che mi piacque davvero molto. Non vedo l'ora di vedere anche questo seguito. Oggi passo giusto a prendere il poster al the space e sabato vado a vederlo

Sono d'accordissimo, ma non vorrei che si focalizzassero sempre e solo su Miles ora.

Gwen in primis.
Questo lo spero anche io

Sarebbe bello se dedicassero attenzioni anche agli altri, come 2099 o noir, potrebbero uscire robe paurose

Questo lo spero anche io

Sarebbe bello se dedicassero attenzioni anche agli altri, come 2099 o noir, potrebbero uscire robe paurose
noir già l'hanno detto che faranno una serie tv ma non sarà peter parker (altra cazzata lol)

2099 sarebbe super figo un film in quell'universo, ma ora devono fare morales perchè tira

cmq ho visto il primo perchè non avevo niente da fare e per curiosità ed è esattamente come me lo aspettavo, tecnicamente è stupendo, ma è praticamente un film incentrato su morales (bleh) e soprattutto hanno messo la cosa che odio di piu in sti film ovvero

lui che è giustamente incapace ma con un discorsetto diventa super esperto e batte kingpin lol no comment

Io vado stasera e non vedo l'ora.
Parto con le aspettative basse per il semplice fatto che il primo è tra i miei film preferiti di sempre, e trovo sia impossibile superarlo. Se già ci arriverà vicino, sarò in paradiso.

Tutto molto figo. Unica roba che non digerisco proprio è il redesign di Miguel (ur 2099). Sono talmente affezionato al pg e allo stile di Leonardi che vedere tutti (anche nei fumetti) sti tentativi di modificare un costume ed un pg PERFETTI mi infastidiscono.
ma lo sai che l'ho notata pure io sta cosa...sul primo è molto piu somigliante al fumetto di quello visto in questi trailer

Io andrò la prossima settimana, purtroppo in questi giorni mi è praticamente impossibile. Non vedo comunque l'ora, il primo è imho il miglior film su Spider-Man di sempre.

noir già l'hanno detto che faranno una serie tv ma non sarà peter parker (altra cazzata lol)

2099 sarebbe super figo un film in quell'universo, ma ora devono fare morales perchè tira

cmq ho visto il primo perchè non avevo niente da fare e per curiosità ed è esattamente come me lo aspettavo, tecnicamente è stupendo, ma è praticamente un film incentrato su morales (bleh) e soprattutto hanno messo la cosa che odio di piu in sti film ovvero

lui che è giustamente incapace ma con un discorsetto diventa super esperto e batte kingpin lol no comment
Bè è proprio grazie a Miles che ha preso il ruolo del "bimboragno", che in questo universo narrativo possiamo finalmente vedere Peter Parker adulto, sposato e padre.
Una cosa che tutti i fan del personaggio vorrebbero vedere nel fumetto, io e te compresi, ma che la Marvel Comics continua a glissare con put*anate gigantesche, tipo patti con il diavolo o divinità azteche che spediscono la fidanzata nella stanza dello spirito e del tempo con un maschio arrapato e dei bambini sconosciuti da crescere.

Bè è proprio grazie a Miles che ha preso il ruolo del "bimboragno", che in questo universo narrativo possiamo finalmente vedere Peter Parker adulto, sposato e padre.
Una cosa che tutti i fan del personaggio vorrebbero vedere nel fumetto, io e te compresi, ma che la Marvel Comics continua a glissare con put*anate gigantesche, tipo patti con il diavolo o divinità azteche che spediscono la fidanzata nella stanza dello spirito e del tempo con un maschio arrapato e dei bambini sconosciuti da crescere.
solo sul film però, mica sul fumetto :asd: e cmq quello non è il peter vero ma è uno alternativo cmq :asd:

e cmq
da fastidio quando alla fine del film fa le figuracce perchè quello è diventato super bravo all'improvviso, ma per favore xD

piuttosto, parlando di cose serie, c'è spider girl nel film? una dei pochi personaggi fighi alternativi che ci sono, che guarda caso è nata secoli fa, prima di sta moda dei mille ragni...

Appena tornato dall'Arcadia. Ragazzi, vi prego andate a guardarlo. È allucinante, cambierà il settore dell'animazione più del primo.

L'unico suo difetto (metto sotto spoiler, ma è un'informazione che si sa)
è che essendo un film in due parti sapete già cosa aspettarvi dal finale... In sala era un "nooooo, ma come è finito!" continuo
.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro