Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ditemi che la seconda parte ha già una finestra d’uscita perché è stato clamoroso, sono rimasto incollato alla poltrona, ne avrei visto altre due ore, non mi è pesato per nulla come lunghezza dando il giusto spazio a tutto. Peccato solo finisca sul più bello
Tra l’altro avevo di fianco un bimbo che era carichissimo, ad ogni spiderman “nuovo” si girava e spiegava alla madre, palese solo in veste di accompagnatrice, vita morte e miracoli, era un Wikipedia vivente![]()
Ditemi che la seconda parte ha già una finestra d’uscita perché è stato clamoroso, sono rimasto incollato alla poltrona, ne avrei visto altre due ore, non mi è pesato per nulla come lunghezza dando il giusto spazio a tutto. Peccato solo finisca sul più bello![]()
SI GODEBeyond the Spiderverse è già previsto nei cinema per il prossimo 29 marzo
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Concordo molto con i problemi di pacing di cui parli, e la ost fa troppo spesso effetto "trailer", ingombrante.Non so, non sono convinto.
Mi è piaciuto MAUn gran peccato per me.troppe troppe troppe parti di dialogo genitori e figlio. Per me questo film ha un enorme problema di pacing. 20 minuti li avrei tolti più che volentieri.
Il resto è figo tutto, il plot, i personaggi, lo stile di ogni universo, le citazioni. Però l'avrei asciugato molto e ripensato per avere un ritmo migliore.
Miguel fighissimo ma l'avrei immaginato più presente.
Anche la ost non è all'altezza del primo.
Alla fine questo è stato un enorme set-up per il seguito, che però avrà il compito di sorreggere aspettative e difetti di questo.
Magari metti sotto spoiler l'ultima frase, più che altro per chi non l'ha ancora visto.Concordo molto con i problemi di pacing di cui parli, e la ost fa troppo spesso effetto "trailer", ingombrante.
Per il resto piaciucchiato come il primo, animato molto bene anche se un po' troppo psichedelico in alcuni punti (ma forse ero anche un po' stanco).
E ovviamente peccato per il non-finale
Va visto per forza al cinema, è sontuosoNon sono mai andato al cinema da solo..ma vorrei tanto andarlo a vedere....mi sa che ci vado anche solo....
Cazzotene di andare da solo al cinema, tanto devi stare zitto per tutto il tempoNon sono mai andato al cinema da solo..ma vorrei tanto andarlo a vedere....mi sa che ci vado anche solo....