Ufficiale Spider-Man: Across the Spider-Verse

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che bomba atomica :morris2:

Ditemi che la seconda parte ha già una finestra d’uscita perché è stato clamoroso, sono rimasto incollato alla poltrona, ne avrei visto altre due ore, non mi è pesato per nulla come lunghezza dando il giusto spazio a tutto. Peccato solo finisca sul più bello :dsax:

Tra l’altro avevo di fianco un bimbo che era carichissimo, ad ogni spiderman “nuovo” si girava e spiegava alla madre, palese solo in veste di accompagnatrice, vita morte e miracoli, era un Wikipedia vivente :rickds:

Ditemi che la seconda parte ha già una finestra d’uscita perché è stato clamoroso, sono rimasto incollato alla poltrona, ne avrei visto altre due ore, non mi è pesato per nulla come lunghezza dando il giusto spazio a tutto. Peccato solo finisca sul più bello :dsax:

Tra l’altro avevo di fianco un bimbo che era carichissimo, ad ogni spiderman “nuovo” si girava e spiegava alla madre, palese solo in veste di accompagnatrice, vita morte e miracoli, era un Wikipedia vivente :rickds:

Se non sbaglio è confermato l'anno prossimo il seguito

Beyond the Spiderverse è già previsto nei cinema per il prossimo 29 marzo :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Veramente un film pazzesco, artisticamente e tecnicamente siamo due gen avanti rispetto la concorrenza. Regia, art direction, stile, colori, fotografia, veramente una roba top tier SSS per l'80% della pellicola. Anche la storia molto bella, bei temi e bel twist finale. Veramente gasato e contento, non vedo l'ora del seguito!

Minkia che hype che mi avete fatto salire, in settimana vado. :coosaa:

Comunque questo film è un set point dell'animazione, è veramente qualcosa definibile senza problemi come capolavoro da storia dell'animazione e del cinema. E' talmente esagerato che sembra un esercizio di stile ma in scala x100 e per il grande schermo, veramente chapou Sony per aver avuto le palle di innovare veramente e di sfornare un capolavoro tecnico e artistico di questo calibro.

Disney si deve dare una svegliata perché stai rimanendo parecchio indietro oramai...

Sulla storia in se concordo con HarimaCaco che potevano fare anche un film unico, ci sono dei cambio di ritmo alcune volte veramente sensibili. Poteva essere asciugato e fatto stare tutto in 2 ore e mezza. Anche perché a fine film ti viene da dire "vabbeh, ma che devono fare ancora" ahah Un altro film intero che caspita si inventano? Però non nego che sono veramente curioso, sopratutto i miei occhi necessitano di altra droga visiva che è questo spiderman ahah

Non so, non sono convinto.
Mi è piaciuto MA
troppe troppe troppe parti di dialogo genitori e figlio. Per me questo film ha un enorme problema di pacing. 20 minuti li avrei tolti più che volentieri.
Il resto è figo tutto, il plot, i personaggi, lo stile di ogni universo, le citazioni. Però l'avrei asciugato molto e ripensato per avere un ritmo migliore.
Miguel fighissimo ma l'avrei immaginato più presente.
Anche la ost non è all'altezza del primo.
Alla fine questo è stato un enorme set-up per il seguito, che però avrà il compito di sorreggere aspettative e difetti di questo.
Un gran peccato per me.
Concordo molto con i problemi di pacing di cui parli, e la ost fa troppo spesso effetto "trailer", ingombrante.
Per il resto piaciucchiato come il primo, animato molto bene anche se un po' troppo psichedelico in alcuni punti (ma forse ero anche un po' stanco).
E ovviamente peccato per il non-finale

Concordo molto con i problemi di pacing di cui parli, e la ost fa troppo spesso effetto "trailer", ingombrante.
Per il resto piaciucchiato come il primo, animato molto bene anche se un po' troppo psichedelico in alcuni punti (ma forse ero anche un po' stanco).
E ovviamente peccato per il non-finale
Magari metti sotto spoiler l'ultima frase, più che altro per chi non l'ha ancora visto.

Detto questo, tanta tanta tanta roba. Alcune parti in effetti un pochino noiosette/che potevano durare meno, per il resto tutte le scene di azione, figate atomiche. Ma anche momenti dove non c'è azione sono molto belli. Però sì verso la fine anch'io ero un po': ma non finisce più? :asd: Dovrei fare un rewatch del primo per dire quale preferisco, pur avendolo visto 2 volte non mi ricordo così bene il tutto.

Visto stasera
Che meraviglia, visivamente ti lascia a bocca aperta dall’inizio alla fine.. amaro in bocca per il non finale? Sni da una parte ringrazio di poter assaporare un altro film con questo tripudio di stile e tutto il resto

Assolutamente da vedere!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non sono mai andato al cinema da solo..ma vorrei tanto andarlo a vedere....mi sa che ci vado anche solo....

Non sono mai andato al cinema da solo..ma vorrei tanto andarlo a vedere....mi sa che ci vado anche solo....
Cazzotene di andare da solo al cinema, tanto devi stare zitto per tutto il tempo :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro