Cosa c'è di nuovo?

Spider-Man: Across the Spider-Verse

ufficiale

Krando

LV
1

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
2,696
Medaglie
9
Anche se Peter è Peter a me miles non dispiace :sisi: ed è stato caratterizzato bene sia in sti film che nel vg

Lurix

E.M.T
LV
1

Iscritto dal
26 Nov 2015
Reazioni
234
Medaglie
5
Non so, non sono convinto.
Mi è piaciuto MA
troppe troppe troppe parti di dialogo genitori e figlio. Per me questo film ha un enorme problema di pacing. 20 minuti li avrei tolti più che volentieri.
Il resto è figo tutto, il plot, i personaggi, lo stile di ogni universo, le citazioni. Però l'avrei asciugato molto e ripensato per avere un ritmo migliore.
Miguel fighissimo ma l'avrei immaginato più presente.
Anche la ost non è all'altezza del primo.
Alla fine questo è stato un enorme set-up per il seguito, che però avrà il compito di sorreggere aspettative e difetti di questo.
Un gran peccato per me.

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2

Iscritto dal
17 Dic 2016
Reazioni
1,566
Medaglie
6
L'h
ma lo sai che l'ho notata pure io sta cosa...sul primo è molto piu somigliante al fumetto di quello visto in questi trailer
L'hanno fatto troppo spesso fisicamente e ci sono delle semplificazioni del look del costume che non mi garbano. Non capisco l'ossessione nel voler modificare una roba perfetta come il costume dell'ur 2099, pure nei fumetti ce l'hanno da anni sta fissa di pacioccare col suo look. Boh, magari Leonardi è li che freme per chiedere royalties :asd:

iaCCHe

Divinità
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
3,013
Medaglie
11
Visto stasera. Clamoroso sotto ogni punto di vista. Unica nota dolente ma non so magari è stato un problema tecnico del cinema in cui l'ho visto, è il sound design che a volte si perdeva.

Per il resto un'orgia per gli occhi e i temi trattati con una naturalezza e una delicatezza disarmanti. Bellissimo.

Sta roba va là sopra insieme ai capolavori animati e anzi è proprio un capolavoro a tutto tondo.

Sono seriamente allucinato e stupito perchè avevo aspettative alte ma mi han stupito.

Sottoscrivo quello che è stato scritto del finale, non sapevo fosse un film in due parti e ci son rinasto di merda.

Mogwai

LV
2

Iscritto dal
1 Giu 2013
Reazioni
4,016
Medaglie
14
Forse ci vado domenica. :predicatore:

Tesshou

LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2013
Reazioni
1,722
Medaglie
10
Vado domani pomeriggio, sperando di beccare anche poca gente :hype:

Krando

LV
1

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
2,696
Medaglie
9
Sta settimana si salta causa fidanzata malata :bruniii: spero nella prossima

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3

Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
4,652
Medaglie
15
Se il primo fu un fulmine a ciel sereno il 27 di dicembre al cinema e questo lo ho visto inzialmente con l'idea "Eh, ma Kaz, chissà se riescono a bissare il successo con un secondo capitolo"...ora ho un hype esagerato che neanche per Persona 6.

Da andare a vedere anche solo per la parte estetica.

Forse ci vado domenica.
:predicatore:
Elimina il forse da questo post :asd:

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2009
Reazioni
457
Medaglie
10
Visto, per me anche solo il primo fight
contro "Da Vinci" Avvoltoio
vale l'oscar all'animazione

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

AT-33

Norman Bates
LV
2

Iscritto dal
3 Lug 2010
Reazioni
310
Medaglie
8
Nessuno tra morosa e amici mi ha voluto accompagnare
Ora sto qua in sala, ore 14, zero gente, con la mia cochina zero e i pop corn in attesa del film dell’anno
Il primo per quanto mi riguarda è uno dei film d’animazione e sui supereroi più belli di sempre, dopo vi faccio sapere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3

Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
4,652
Medaglie
15
Visto, per me anche solo il primo fight
contro "Da Vinci" Avvoltoio
vale l'oscar all'animazione

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Poteva finire anche dopo quei 15 minuti introduttivi ed andavo a casa contento :asd:

Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
5,171
Medaglie
10
Pazzesco, sono riusciti a superare il primo che era già un capolavoro.
Miglior roba Marvel con ampio margine.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
46,666
Medaglie
15

Ultima modifica:

AT-33

Norman Bates
LV
2

Iscritto dal
3 Lug 2010
Reazioni
310
Medaglie
8
Semplicemente clamoroso, miglior film di animazione per distacco e un fottuto capolavoro di film in generale. Ora tocca
aspettare il 2024

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2

Iscritto dal
6 Apr 2010
Reazioni
4,650
Medaglie
12
Appena uscito dal cinema. Cosa cazzo hanno tirato fuori.

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2009
Reazioni
422
Medaglie
8
Siamo davvero davanti ad un capolavoro di animazione e una incredibile lettera d’amore verso Spider-Man.
Voglio vedere dove andranno a parare e se sapranno sbrogliare la matassa che hanno creato perchè non sarà semplice.
È un terreno incredibilmente spinoso quello di scardinare l’essenza del personaggio e cioè la costante del sacrificio e del non poter salvare tutti. Hanno le carte in regola per rivoluzionare completamente ciò che ha rappresentato in questi decenni o di rovinarlo per sempre. La linea è sottile. Ma voglio essere fiducioso.

stiiiv

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
24 Gen 2010
Reazioni
520
Medaglie
6
Stasera vado a vederlo, mega hype, poi leggo gli ultimi commenti perché sono arrivato ad oggi senza leggere/vedere nulla quindi non voglio farmi condizionare in alcun modo :ivan:

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1

Iscritto dal
16 Mar 2016
Reazioni
107
Medaglie
5
Visto ieri sera. Molto bello, spettacolare. Le animazioni e gli stili usati per alcune scene e determinati personaggi sono stati grandiosi. Avrei cambiato giusto 2 cose
l'inizio con gwen, troppo lungo. A momenti ho creduto fosse lei la protagonista. Il cattivo ora come ora, pur conoscendolo già, non l'ho trovato all'altezza di kingping, forse perché qui ha dovuto dividere la scena con miguel.
Ho apprezzato tutti gli easter egg e le citazioni, alcune sono state proprio un fulmine a ciel sereno. Ah adoro
spiderman indiano. Bellissimo

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2009
Reazioni
457
Medaglie
10

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
2,326
Medaglie
8
Tecnicamente impressionante, citazioni a raffica per i veri ragnofan, storia molto bella... Però che due palle di film :sard:
È proprio il genere di film che odio, ovvero quelli con un "non finale".
E oltre il danno, la beffa! Hanno tirato così tanto per luuuunghe, ma davvero per le lunghe, questo "non finale", che mi sono annoiato a morte. Pareva la scena della fake morte di Deadpool 2, che non finiva mai (solo che là era fatto di proposito per trollare lo spettatore).
Ma il motivo per dilungare così tanto i tempi? "Eh eh, questo film non ha un finale, allora tiriamo per le lunghissime le ultime scene, eheheh".
Imho poteva tranquillamente durare 3/4 d'ora in meno :asd: Ed è un peccato, perché tutto il resto è clamoroso.