Ufficiale Spider-Man: Across the Spider-Verse

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto ieri sera, capolavoro assoluto :ooo:

Questa settimana (verso il week end) coprirà pienamente i costi (produzione/marketing/distribuzione).

Mi aspetto un A lato cinemascore e che regga benissimo. E fino a The Flash non ha concorrenti, si spartirà il box office con la Pesciona (che sta reggendo bene pure lei) e la Family.

Scopro solo ora che nei The Space Cinema alla prima regalavano un poster stra figo. :sadfrog:

Questa settimana (verso il week end) coprirà pienamente i costi (produzione/marketing/distribuzione).

Mi aspetto un A lato cinemascore e che regga benissimo. E fino a The Flash non ha concorrenti, si spartirà il box office con la Pesciona (che sta reggendo bene pure lei) e la Family.

Già hanno pubblicato il cinemascore, A ovviamente :nev:

Visto, semplicemente clamoroso.

Hanno alzato l'asticella della tecnica mista a dei livello abbondantemente superiori rispetto al primo. Belle le nuove tematiche affrontate
I confronti tra Gwen e il padre sono di una potenza inaudita, roba che sentivo la pesantezza di quei momenti da spettatore.

Rimane lo scazzo che si tratti di una parte 1 e che abbiano sostanzialmente apparecchiato il tavolo, ma onestamente non c'è da aspettare tanto per il sequel e se mi da un esperienza superiore o anche solo simile a questo, me l'accollo tranquillamente.

Mi sto rivedendo il primo, mamma mia che stacco qualitativo che hanno fatto, a momenti sembra un'alpha rispetto al due xD

Una curiosità, dato che non lo vedrò presto purtroppo. Per caso hanno buttato il concetto di totem?

Visto, semplicemente clamoroso.

Hanno alzato l'asticella della tecnica mista a dei livello abbondantemente superiori rispetto al primo. Belle le nuove tematiche affrontate
I confronti tra Gwen e il padre sono di una potenza inaudita, roba che sentivo la pesantezza di quei momenti da spettatore.

Rimane lo scazzo che si tratti di una parte 1 e che abbiano sostanzialmente apparecchiato il tavolo, ma onestamente non c'è da aspettare tanto per il sequel e se mi da un esperienza superiore o anche solo simile a questo, me l'accollo tranquillamente.
This. Proprio questo mi preoccupa. Anni di attesa sui sequel di film che mi sono piaciuti mi hanno insegnato a non farsi prendere troppo la mano dall'hype. Attesa snervante per un finale deludente. Spero che non cozzino all'ultimo, cosa che non credo ma di sti tempi mai dire mai.

Comunque lo rivedrei volentieri :sisi:

Ma poi che belle sono le musiche? Sia originali che non ? Non riesco a trovargli un difetto

Con colpevole ritardo ho appena visto il primo su Prime Video (soliti pregiudizi sui film d'animazione, perdonatemi), e mi è piaciuto a tal punto che nei prossimi giorni (forse già domani sera) mi fionderò al cinema a guardare questo. :sisi:

Comunque non so voi, ma per me andare al cinema sta diventando un'esperienza un pochino frustrante con tutta sta gente maleducata che non fa altro che parlare durante il film. Ogni-stracazzo-di-film!

Comunque non so voi, ma per me andare al cinema sta diventando un'esperienza un pochino frustrante con tutta sta gente maleducata che non fa altro che parlare durante il film. Ogni-stracazzo-di-film!
Io ci sto andando meno proprio per questo motivo, infatti preferisco aspettare e guardarmi il film a casa senza rotture di palle.

Con colpevole ritardo ho appena visto il primo su Prime Video (soliti pregiudizi sui film d'animazione, perdonatemi), e mi è piaciuto a tal punto che nei prossimi giorni (forse già domani sera) mi fionderò al cinema a guardare questo. :sisi:
Purtroppo non sei l'unico con i pregiudizi :asd: sto cercando di convincere i miei colleghi a guardare il primo ma niente. Testardi come muli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro