Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa settimana (verso il week end) coprirà pienamente i costi (produzione/marketing/distribuzione).
Mi aspetto un A lato cinemascore e che regga benissimo. E fino a The Flash non ha concorrenti, si spartirà il box office con la Pesciona (che sta reggendo bene pure lei) e la Family.
This. Proprio questo mi preoccupa. Anni di attesa sui sequel di film che mi sono piaciuti mi hanno insegnato a non farsi prendere troppo la mano dall'hype. Attesa snervante per un finale deludente. Spero che non cozzino all'ultimo, cosa che non credo ma di sti tempi mai dire mai.Visto, semplicemente clamoroso.
Hanno alzato l'asticella della tecnica mista a dei livello abbondantemente superiori rispetto al primo. Belle le nuove tematiche affrontateI confronti tra Gwen e il padre sono di una potenza inaudita, roba che sentivo la pesantezza di quei momenti da spettatore.
Rimane lo scazzo che si tratti di una parte 1 e che abbiano sostanzialmente apparecchiato il tavolo, ma onestamente non c'è da aspettare tanto per il sequel e se mi da un esperienza superiore o anche solo simile a questo, me l'accollo tranquillamente.
purtroppo no, speravo in un adattamento di quella sagaUna curiosità, dato che non lo vedrò presto purtroppo. Per caso hanno buttato il concetto di totem?
peccato, da una parte dispiace, dall'altra è bello anche trovare cose diverse.purtroppo no, speravo in un adattamento di quella saga
Io ci sto andando meno proprio per questo motivo, infatti preferisco aspettare e guardarmi il film a casa senza rotture di palle.Comunque non so voi, ma per me andare al cinema sta diventando un'esperienza un pochino frustrante con tutta sta gente maleducata che non fa altro che parlare durante il film. Ogni-stracazzo-di-film!
Purtroppo non sei l'unico con i pregiudiziCon colpevole ritardo ho appena visto il primo su Prime Video (soliti pregiudizi sui film d'animazione, perdonatemi), e mi è piaciuto a tal punto che nei prossimi giorni (forse già domani sera) mi fionderò al cinema a guardare questo.![]()
Purtroppo non sei l'unico con i pregiudizisto cercando di convincere i miei colleghi a guardare il primo ma niente. Testardi come muli.
Sarà il classico modo di pensare animazione = bambiniE quale sarebbe la scusa per non vederlo? xD