ThisSarà il classico modo di pensare animazione = bambini![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ThisSarà il classico modo di pensare animazione = bambini![]()
Bah per fortuna sono andato in un cinema non molto frequentato, ed è stato tutto il tempo tranquillo. Poi vabbeh non ci andavo da prima del covid, quindi non è che ho chissà quante esperienze degli ultimi anni. C'erano pure dei bambini, avevo il terrore che scassassero il ca#@o tutto il tempo ma non si sono manco sentiti. L'unica roba è stato l'applauso finale che mi fa sempre ridere però vabbehComunque non so voi, ma per me andare al cinema sta diventando un'esperienza un pochino frustrante con tutta sta gente maleducata che non fa altro che parlare durante il film. Ogni-stracazzo-di-film!
Oh, l'applauso finale c'è stato pure da meBah per fortuna sono andato in un cinema non molto frequentato, ed è stato tutto il tempo tranquillo. Poi vabbeh non ci andavo da prima del covid, quindi non è che ho chissà quante esperienze degli ultimi anni. C'erano pure dei bambini, avevo il terrore che scassassero il ca#@o tutto il tempo ma non si sono manco sentiti. L'unica roba è stato l'applauso finale che mi fa sempre ridere però vabbehChe ci vuoi fare
È superiore in tuttoUn amico mi ha detto che lo ha trovato troppo colorato e incasinato e lo reputa pue inferiore al primo.![]()
Comunque ho visto degli spezzoni dell'uno per vedere se mi andava ancora netflix condiviso () e in effetti rispetto a Across The Spiderverse, tecnicamente pare un po' indietro. Han fatto un lavorone con questo nuovo capitolo visto che già il primo all'epoca era una bomba.