Spider-Man: Far From Home | Marvel Cinematic Universe

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    1
Pubblicità

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
4,046

Trama:

Peter Parker decide di unirsi ai suoi amici Ned, MJ e il resto del gruppo, per una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi a casa i panni di Spider-man viene rapidamente accantonato quando accetta, seppur malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire cosa si cela dietro il mistero degli attacchi di  creature elementali che stanno generando scompiglio nel vecchio continente.
  • DATA USCITA: 2019
  • GENERE: Animazione, Avventura, Fantascienza
  • ANNO: 2019
  • REGIA: Jon Watts
  • ATTORI: Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Zendaya, Cobie Smulders, Marisa Tomei, Samuel L. Jackson, Michael Keaton, Angourie Rice, Remy Hii
  • PAESE: USA
  • DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia
Trailer:

Ultima modifica da un moderatore:
Wtf,

Mysterio?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto che stanno girando a Venezia :asd:

ci si può dividere sul fatto che questa versione del ragno possa piacere o meno però non si può discutere sul fatto che con l'avvoltoio hanno fatto un ottimo lavoro, non sarà il miglior villain dai tempi del joker, come qualcuno lo defini, ma non era malaccio rispetto agli standard marvel, quindi ho ottime aspettative anche su questo personaggio, che se trattato bene può dare delle grandi soddisfazioni sotto ogn punto di vista

Nascondi Contenuto
42985452_2200440576899792_8580003227452309504_o.jpg

si vede poco ma si possano apprezzare alcuni particolari del costume del villain 

Ma quindi dite

che sarà un Mysterio più realistico a volto scoperto? O trattasi delle fasi finali di un combattimento?

Ma quindi dite

che sarà un Mysterio più realistico a volto scoperto? O trattasi delle fasi finali di un combattimento?
Forse

avrà la testa fiameggiante come la versione Ultimate.

HarimaCaco ha detto:
Forse
Nascondi Contenuto avrà la testa fiameggiante come la versione Ultimate.

Nooo chr brutto così.
Non può essere che la boccia verrà inserita col computer ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

io spero 

nella boccia in testa, è un tratto distintivo del personaggio classico mi piacerebbe vederlo così, la foto dal set può essere in un qualsiasi periodo del film quindi anche in un eventuale "smascheramento" o sconfitta del villain, non necessariamente devano mettere in cg qualcosa.... anche perchè in quel caso non mancherebbero i riferimenti o markero o come si chiamano che utilizzano per la post produzione?

io spero 

nella boccia in testa, è un tratto distintivo del personaggio classico mi piacerebbe vederlo così, la foto dal set può essere in un qualsiasi periodo del film quindi anche in un eventuale "smascheramento" o sconfitta del villain, non necessariamente devano mettere in cg qualcosa.... anche perchè in quel caso non mancherebbero i riferimenti o markero o come si chiamano che utilizzano per la post produzione?
Idem.  :sisi:

hype? assolutamente no...dopo quella schifezza di homecoming difficilmente possono fare un film decente...sarà la solita teen comedy americana con bimbomincagno che magari va in gita con la scuola in italia :asd:

ora mi chiedo...stravolgeranno qualche altro personaggio ringiovanendolo a buffo o cambiando sesso/colore della pelle a casaccio?

ecco qui ho hype

hype? assolutamente no...dopo quella schifezza di homecoming difficilmente possono fare un film decente...sarà la solita teen comedy americana con bimbomincagno che magari va in gita con la scuola in italia :asd:

ora mi chiedo...stravolgeranno qualche altro personaggio ringiovanendolo a buffo o cambiando sesso/colore della pelle a casaccio?

ecco qui ho hype
Magari un villains lo fanno diventare transvillains

ecco qui ho hype
dai peggio di amazing spiderman 1 e 2 non potrà mai essere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro