Spider-Man: Far From Home | Marvel Cinematic Universe

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    1
Pubblicità
Sì ma non sarebbe spoiler dire che i villain sono sti Elementali? Io non leggendo i fumetti non so manco cosa siano :asd:  Conosco  un pò solo Mysterio
:sard:

99% 

gli "elementali" sono opera di Mysterio che fa "l'eroe" per coprire un piano diabolico più grande :asd:

per me

Misteryo non solo è il vero villain, ma è pure un emissario di Mordo

Comunque le vibrazioni che ho percepito con questo (/questi) trailer non sono molto postivie... Ma mi spiego meglio.

Mi ha dato tantissimo l'idea di essere un puntatone di un cartone della Disney.

Nick Fury che dà le missioni ad un giovane Spider-man, i cattivoni "elementali", gli allegri compagni di classe, il villain che palesemente ha organizzato tutto per apparire agli occhi dei media e dell'opinione pubblica come un eroe. E' tutto così... Bambinesco.
le cose bambinesche sono iniziate con Age of Ultron

forse anche guardiani della galassia ma dal secondo avengers in particolare

in AoU, la morte di Pietro è resa una scena praticamente comica dalla sua battutina e in generale l'atmosfera del film è un kids-friendly

antman, tra formiche giganti e paul rudd, tenta di catturare molto un pubblico anche infantile, con tanto di morte di Anthony enfatizzata più di quella di Pietro

civil war non lo sarebbe neanche molto se non fosse per spidey

ragnarok ha battutine infantili e anche i personaggi alieni intravvisti non sono dei più "maturi", specie se confrontati con quelli visti nei Guardiani

black panther è una versione super eroistica del re leone

homecoming non ne parliamo

antman & the wasp ha di interessante gli studi quantici, un po' ironizzati ma comunque presenti, però sembra esserci un filtro colorato fastidiosissimo ed in generale il film è molto colorato in confronto ad altri

Metto quello italiano

cut
non vediamo molto degli elementali, non so se sperare che abbiano una forma umanoide o meno

bello mysterio

in particolare la boccia
per il resto non sembra malaccio, non mi piacciono troppo i marvel con un tono troppo leggero ma va be, a sto giro spidey è questo, vedremo in futuro

le cose bambinesche sono iniziate con Age of Ultron

forse anche guardiani della galassia ma dal secondo avengers in particolare 

Ma questa pare la bambinata tra tutte le bambinate :sard:

I Guardiani avevano anche battute volgari per adulti :hihi:

Sì ma non sarebbe spoiler dire che i villain sono sti Elementali? Io non leggendo i fumetti non so manco cosa siano :asd:  Conosco  un pò solo Mysterio

Ma non hanno un corrispettivo nel mondo dei fumetti. E' un nome inventato qua perché non sapevamo come chiamarli :asd:

Ma questa pare la bambinata tra tutte le bambinate :sard:
non voglio essere complottista, ma non è che disney/sony si sono accordate per questa versione infantile per qualche obiettivo?

I Guardiani avevano anche battute volgari per adulti :hihi:
sì, infatti è per questo che ero incerto

hanno battute per adulti, tematiche per tutte le età ma anche un procione ed un albero che ovviamente attirano molti bambini

Preferisco di gran lunga le bambinate alla Marvel che il "dramma" alla DC, come può un supereroe come Ant-Man o un super-villain come Mysterio essere preso sul serio?

:asd:

Comunque vista l'età dei personaggi non mi sarei mai aspettato qualcosa di più maturo. Ci sta, poi le bambinate sono altre per me

Comunque le vibrazioni che ho percepito con questo (/questi) trailer non sono molto postivie... Ma mi spiego meglio.

Mi ha dato tantissimo l'idea di essere un puntatone di un cartone della Disney.
ma lo è infatti

siamo finiti peggio che con l'amazing impossibile ma vero...era meglio che rimaneva tutto in mano a sony...mai avrei pensato di dirlo sinceramente

ma lo è infatti

siamo finiti peggio che con l'amazing impossibile ma vero...era meglio che rimaneva tutto in mano a sony...mai avrei pensato di dirlo sinceramente

Ti ricordo che Sony è quella che ha reso il simbionte (SPOILER Venom)

un povero "ragazzino" bullizzato nel suo pianeta d'origine, che finalmente può sentirsi figo e speciale sulla Terra.

Ti ricordo che Sony è quella che ha reso il simbionte (SPOILER Venom)

un povero "ragazzino" bullizzato nel suo pianeta d'origine, che finalmente può sentirsi figo e speciale sulla Terra.
venom è il peggio del peggio ma i film di spiderman tutto sommato non sono malaccio...si lo so che per dirlo devo essere ridotto male

ma è sta roba che me lo fa dire :asd:

Il target di sti film è ovviamente il teenager di turno e non ci si può far niente, più che altro con tutto il ben d'iddio di villain che ha spidey, ci vanno a ficcare roba inventata tipo sti elementali... mi pare già di averlo visto sto film, col Mysterio di turno che ha avuto un infanzia difficile e vuole diventare un eroe, e allora si inventa sti cosi e si fa vedere che li sconfigge per ottenere popolarità, viene sgamato, combatte con spidey, redenzione di mysterio sul finale.

Ci buttavano Kingpin con lo stesso attore di Netflix magari, vedevi se non avrebbe hyppato abbestia :sard:

Se la vogliono giocare safe facendo il compitino, non osano, non spingono, e se non lo fanno con il loro eroe più conosciuto al mondo, non penso lo faranno con altri.

Se la vogliono giocare safe facendo il compitino, non osano, non spingono, e se non lo fanno con il loro eroe più conosciuto al mondo, non penso lo faranno con altri.
finché incassano anche facendo così, chi glielo dice di cambiare?!?!

comunque per me ci sarà un plot twist sul finale, non penso se la giochino sulla prevedibilità

è il primo film della fase 4 e per questo credo che conterrà qualcosa che farà da filo conduttore per tutta questa fase

Non mi dice proprio nulla.

Pare appunto un compitino, il classico filmetto estivo.

Peccato che cade due mesi dopo endgame e dovrebbe fare da apripista per la fase 4.

L'unica cosa che fa bene questo trailer é spoilerare endgame  :dsax:

Sogno bagnato: questo é un trailer fake di un film fake, il vero trailer lo avremo dopo endgame e alla fine il film é una roba completamente diversa.  :ivan:

Anche solo il concetto che il Kingpin di Netflix possa hyppare la gente più di Jake Gyllenhaal ci fa capire quanto i forum siano distanti dalla vita reale :asd:

Anche solo il concetto che il Kingpin di Netflix possa hyppare la gente più di Jake Gyllenhaal ci fa capire quanto i forum siano distanti dalla vita reale :asd:
Il problema è proprio relegare un signor attore come Gyllenhaal a 'na stronzatella di villain come Mysterio che fa storcere il naso in primis :asd:

Il problema è proprio relegare un signor attore come Gyllenhaal a 'na stronzatella di villain come Mysterio che fa storcere il naso in primis :asd:

:asd:

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Il problema è proprio relegare un signor attore come Gyllenhaal a 'na stronzatella di villain del MCU che fa storcere il naso in primis

Ora va meglio :hihi:

Stessa roba, stesso scempio :asd:

Uno come lui se proprio doveva prestarsi al MCU doveva avere un ruolo di maggior impatto, non un villain random in un film che al 99% sarà dimenticabilissimo.

magari sorprendessero tutti facendo un film buono come The Winter Soldier

ma sono io il primo a non crederci :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro