Spider-Man: Far From Home | Marvel Cinematic Universe

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    1
Pubblicità
Dw9HQLdUcAAHg0I.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Bello il trailer , mi è piaciuto parecchio.

La cosa che mi premeva di più è stata confermata.

LA FO**UTA BOCCETTA PER I PESCI.

Trailer internazionale in eng (ha qualche scena differente)

è previsto anche in italiano il trailer? di solito dopo pochi minuti dall'uscita di quello in inglese esce anche tradotto

Bel trailer, nulla da dire Homecoming è stato un bel film, spero che questo sia allo stesso livello.
Ma cronologicamente è prima di Inifinity War?

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Fighissimo 

50320756_10213412851182203_2478164849545183232_o.jpg

Bel trailer, nulla da dire Homecoming è stato un bel film, spero che questo sia allo stesso livello.
Ma cronologicamente è prima di Inifinity War?

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Dopo Avengers Endgame

Non mi ha detto granchè questo trailer, soprattutto il cast a parte zia fregna e Tom Holland non mi è piaciuto nel primo film e continua a non piacermi manco da questo trailer. 

Le scene d'azione sembrano fighe però, anche se Spiderman lontano da Manhattan mi lascia abbastanza interdetto :asd:

In ogni caso andrò a vederlo sicuramente

visto il trailer...togliendo

misterio
che è fatto da dio il resto puzza di porcata fotonica lontano un chilometro

essì è proprio homecoming 2

ovviamente ci dovevano inficcare la figura paterna così che bimbomincagno potesse fare da lecchino anche a lui...bravi bravi

Purtroppo continuo a trovare la crew dei compagni di classe imbarazzante, però penso comunque che guarderò il film, mi interessa abbastanza

ma la Marvel...

pensa davvero che qualcuno si beva la storia di Mysterio buono?

:sad2:  siiii certo, i villain saranno gli elementali e Mysterio è un eroe sbucato da non si sa dove che stranamente sa tutto di loro e che vuole salvare la città mosso da oneste intenzioni...ma senza dubbio :sad2:

btw, HYPE per la boccia, avevo una paura incredibile che non gliela mettessero rovinandolo completamente :ivan:

Mah, non mi ha fatto nè caldo nè freddo come trailer.

Però fa male al cuore vedere Gyllenhaal sprecato in un ruolo simile.

Comunque le vibrazioni che ho percepito con questo (/questi) trailer non sono molto postivie... Ma mi spiego meglio.

Mi ha dato tantissimo l'idea di essere un puntatone di un cartone della Disney.

Nick Fury che dà le missioni ad un giovane Spider-man, i cattivoni "elementali", gli allegri compagni di classe, il villain che palesemente ha organizzato tutto per apparire agli occhi dei media e dell'opinione pubblica come un eroe. E' tutto così... Bambinesco.

Ormai in quasi tutti i nuovi film Marvel c'è una guest star, Thor 3 aveva Strange e Hulk, Civil War aveva praticamente tutti gli Avengers, Black Panther aveva Bilbo, però purtroppo con Spidey si cerca sempre di affiancarlo ad una figura paterna... Quando invece un team up alla pari, ad esempio con uno come Ant-Man, sarebbe più gradito dal mio punto di vista.

L'unica cosa di cui sono felice è che Nicola la Furia sta tornando prepotentemente come figura di spicco nel MCU, dopo la sua quasi totale assenza nella fase 3.

Ma far vedere

Fury
in sto trailer non è un po' spoiler su endgame? Così sappiamo per certo che non crepa :asd:

La nuova suit mi piace parecchio e la stealth è un grandissimo tribute a Spidey Noir.

Sì ma non sarebbe spoiler dire che i villain sono sti Elementali? Io non leggendo i fumetti non so manco cosa siano :asd:  Conosco  un pò solo Mysterio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro