Spider-Man: Homecoming | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una persona che vedo bene nel ruolo che gli è stato dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFlash secchione? :bah!:
Ecchenessò, dopo Big Bang Theory nerd è bello ,lo bullerà a suon di equazioni , gli sfascia le biquadratiche, gli vitupera i limiti , gli mortifica le diffrenziali

Nuove foto dal set

d12cbd79a18ea8d9c5c4a576dc3d287c.jpg
bfefbecafc85fe586f643a9a97d04b56.jpg
7623a77b961261cd1d57cc49f48d9a87.jpg
6510a9432e8e637028016ecccf87f5ce.jpg
dd78f850377d799bf699c386e31a2d15.jpg

Nuove foto dal set

d12cbd79a18ea8d9c5c4a576dc3d287c.jpg
bfefbecafc85fe586f643a9a97d04b56.jpg
7623a77b961261cd1d57cc49f48d9a87.jpg
6510a9432e8e637028016ecccf87f5ce.jpg
dd78f850377d799bf699c386e31a2d15.jpg
Perdonate la domanda, ma quelle righe nella parte blu del costume, hanno qualche significato, oppure sono state inserite a caso?

Perdonate la domanda, ma quelle righe nella parte blu del costume, hanno qualche significato, oppure sono state inserite a caso?
In toeria dovevano essere per la base cgi, ma nel artwork che hanno pubblicato le ha pure li, percui credo le abbiano aggiunte come parte del costume.. per renderlo più aerodinamico.. boh. xD

5c517c24945f86f35a53d68445af4318.jpg

riassumendo:

per ora l'unico azzeccato è keaton/avvoltoio :rickds:

cmq ho letto che vogliono fare più film al liceo

madonna santa alla fine è successo...ci becchiamo quella cagata di spiderman ultimate al 100%

con peter bimbominkia che leccherà le suole di stark pure contro thanos...

:facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Ecchenessò, dopo Big Bang Theory nerd è bello ,lo bullerà a suon di equazioni , gli sfascia le biquadratiche, gli vitupera i limiti , gli mortifica le diffrenziali
si ormai s'è invertita pure questa :rickds:

ora il bullo è sfigato ed essere nerd è fico (***** si cucca pure)

il nerd power regna supremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
riassumendo:
per ora l'unico azzeccato è keaton/avvoltoio :rickds:

cmq ho letto che vogliono fare più film al liceo

madonna santa alla fine è successo...ci becchiamo quella cagata di spiderman ultimate al 100%

con peter che leccherà le suole di stark pure contro thanos...

:facepalm:
E Tom/Spidey che nei 20 minuti di CW se magna in un boccone quell aborto di Tobey e Andrew.

Comunque aspetta a cantar sconfitta (xD) non si sa se seguiranno ultimate m*rda-men, in CW non ha leccato le suole a Tony manco una volta (se chiedere graze per il costume è leccare il **** siamo messi male).

Comunque Tom ha confermato che la tuta fornita da tony in CW è piena di gadget che ancora non abbiamo visto.

ma dici spider "l'ha detto stark che sei cattivo, devo fare bella figura con stark ecc" man?

si magnerebbe in un boccone chi?

mmmm

l'unica cosa fatta meglio sono il costume/poteri

la personalità/motivazioni fanno cagare in civil war

per non dire che con peter parker fisicamente nn ci piglia una mazza, che sembra un dodicenne e già vedermi 3 film con lui che va a liceo e fa i compiti e poi lecca gli stivali di stark (come fa/faceva peter su ultimate con fury) mi viene da piangere caxxo

ma dici spider "l'ha detto stark che sei cattivo, devo fare bella figura con stark ecc" man?
si magnerebbe in un boccone chi?

mmmm

l'unica cosa fatta meglio sono il costume/poteri

la personalità/motivazioni fanno cagare in civil war

per non dire che con peter parker fisicamente nn ci piglia una mazza, che sembra un dodicenne e già vedermi 3 film con lui che va a liceo e fa i compiti e poi lecca gli stivali di stark (come fa/faceva peter su ultimate con fury) mi viene da piangere caxxo
L' ha detto Stark, esatto.

Stark li ha dettl che tutta la storia, percui LUI pensa che Stark abbia ragione, cosa che penserei pure io se fossi un quindicenne reclutato dal uomo più ricco al mondo non che super eroe e salvatore della terra per ben 2 volte.

"Devo impressionare il signor Stark" sappiamo cosa gli ha offerto? Perchè sicuro gli ha fatto qualche offerta, magari lo ha chiamato negli Avengers se avesse fatto un ottimo lavoro e noi non lo sappiamo.

Per favore, ultimate schifo man è ben altro, non confondiamo le cose.

L'uomo uccello colpisce ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma chi Mandingo?

L' ha detto Stark, esatto.Stark li ha dettl che tutta la storia, percui LUI pensa che Stark abbia ragione, cosa che penserei pure io se fossi un quindicenne reclutato dal uomo più ricco al mondo non che super eroe e salvatore della terra per ben 2 volte.

"Devo impressionare il signor Stark" sappiamo cosa gli ha offerto? Perchè sicuro gli ha fatto qualche offerta, magari lo ha chiamato negli Avengers se avesse fatto un ottimo lavoro e noi non lo sappiamo.

Per favore, ultimate schifo man è ben altro, non confondiamo le cose.
non vedo la minima differenza

ripeto ci sta la sudditanza iniziale ma non si fa MAI una MINIMA domanda e se ne torna a casa con la coda tra le gambe al primo ordine di "nonno" stark

al momento come personalità è proprio 1:1 con ultimate altro che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non vedo la minima differenza
ripeto ci sta la sudditanza iniziale ma non si fa MAI una MINIMA domanda e se ne torna a casa con la coda tra le gambe al primo ordine di "nonno" stark

al momento come personalità è proprio 1:1 con ultimate altro che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non vedi la differenza allora dillo subito, dato che è chiara. Beh oddio, minaccia di dirlo a zia May, voglio vedere se non torneresti a casa.

Comunque Tom Holland ha confermato che ci sarà un conflitto interno di Peter per cosa sta succedendo agli Avengers siccome lui è in mezzo a tutto quello.

Se non vedi la differenza allora dillo subito, dato che è chiara. Beh oddio, minaccia di dirlo a zia May, voglio vedere se non torneresti a casa.
Comunque Tom Holland ha confermato che ci sarà un conflitto interno di Peter per cosa sta succedendo agli Avengers siccome lui è in mezzo a tutto quello.
non è chiara per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif minaccia? avrebbe dovuto incazzarsi non dire "si papi"

ripeto non si fa la minima domanda...quello è capitan america porco zio CAPITAN AMERICA

ma invece di dire "il signor stark ha detto che sei cattivo" cercare di capire bene la situazione no eh? mah...

non è chiara per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif minaccia? avrebbe dovuto incazzarsi non dire "si papi"
ripeto non si fa la minima domanda...quello è capitan america porco zio CAPITAN AMERICA

ma invece di dire "il signor stark ha detto che sei cattivo" cercare di capire bene la situazione no eh? mah...
Che ti aspetti da un ragazzino di 15 anni che è ancora sorpreso dall' essere chiamato da tony stark in persona a combattere con lui? Cacchio anche io penserei solo a menare.

Che ti aspetti da un ragazzino di 15 anni che è ancora sorpreso dall' essere chiamato da tony stark in persona a combattere con lui? Cacchio anche io penserei solo a menare.
ma te non sei peter parker infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

che mi aspetto? che usi la testa? cmq si il problema di fondo è stato proprio buttare un 15 enne li in mezzo

poi uno che non si fa mezza domanda e che non ha un minimo di personalità ancora peggio

ma te non sei peter parker infatti
che mi aspetto? che usi la testa? cmq si il problema di fondo è stato proprio buttare un 15 enne li in mezzo

poi uno che non si fa mezza domanda e che non ha un minimo di personalità ancora peggio
Un problema che per me è stato solo un pregio ?

Un problema che per me è stato solo un pregio ?
per te...hai detto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ti piace peter poppante stile ultimate i gusti non si discutono eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me fa schifo

per te...hai detto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ti piace peter poppante stile ultimate i gusti non si discutono eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me fa schifo
Guarda a me fa schifo quello ultimate, ma ribrezzo.

E questo l' unica cosa che ha in comune con l ultimate è l' età.

Se davvero conosci l' ultimate dovresti sapere che Peter di CW a confronto è un anziano a livello di comportamento.

A me va bene tutto, ma se gli fanno rompere la quarta parete per far le battutine, per me è immondizia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro