Domino Hurley
Divinità
L'uomo uccello colpisce ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUfficiale da marvel latina, keaton è l avvoltoio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'uomo uccello colpisce ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUfficiale da marvel latina, keaton è l avvoltoio
Ecchenessò, dopo Big Bang Theory nerd è bello ,lo bullerà a suon di equazioni , gli sfascia le biquadratiche, gli vitupera i limiti , gli mortifica le diffrenzialiUna persona che vedo bene nel ruolo che gli è stato dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFlash secchione?![]()
Perdonate la domanda, ma quelle righe nella parte blu del costume, hanno qualche significato, oppure sono state inserite a caso?Nuove foto dal set
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In toeria dovevano essere per la base cgi, ma nel artwork che hanno pubblicato le ha pure li, percui credo le abbiano aggiunte come parte del costume.. per renderlo più aerodinamico.. boh. xDPerdonate la domanda, ma quelle righe nella parte blu del costume, hanno qualche significato, oppure sono state inserite a caso?
si ormai s'è invertita pure questaEcchenessò, dopo Big Bang Theory nerd è bello ,lo bullerà a suon di equazioni , gli sfascia le biquadratiche, gli vitupera i limiti , gli mortifica le diffrenziali
E Tom/Spidey che nei 20 minuti di CW se magna in un boccone quell aborto di Tobey e Andrew.riassumendo:
per ora l'unico azzeccato è keaton/avvoltoio
cmq ho letto che vogliono fare più film al liceo
madonna santa alla fine è successo...ci becchiamo quella cagata di spiderman ultimate al 100%
con peter che leccherà le suole di stark pure contro thanos...
![]()
L' ha detto Stark, esatto.ma dici spider "l'ha detto stark che sei cattivo, devo fare bella figura con stark ecc" man?
si magnerebbe in un boccone chi?
mmmm
l'unica cosa fatta meglio sono il costume/poteri
la personalità/motivazioni fanno cagare in civil war
per non dire che con peter parker fisicamente nn ci piglia una mazza, che sembra un dodicenne e già vedermi 3 film con lui che va a liceo e fa i compiti e poi lecca gli stivali di stark (come fa/faceva peter su ultimate con fury) mi viene da piangere caxxo
ma chi Mandingo?L'uomo uccello colpisce ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non vedo la minima differenzaL' ha detto Stark, esatto.Stark li ha dettl che tutta la storia, percui LUI pensa che Stark abbia ragione, cosa che penserei pure io se fossi un quindicenne reclutato dal uomo più ricco al mondo non che super eroe e salvatore della terra per ben 2 volte.
"Devo impressionare il signor Stark" sappiamo cosa gli ha offerto? Perchè sicuro gli ha fatto qualche offerta, magari lo ha chiamato negli Avengers se avesse fatto un ottimo lavoro e noi non lo sappiamo.
Per favore, ultimate schifo man è ben altro, non confondiamo le cose.
Se non vedi la differenza allora dillo subito, dato che è chiara. Beh oddio, minaccia di dirlo a zia May, voglio vedere se non torneresti a casa.non vedo la minima differenza
ripeto ci sta la sudditanza iniziale ma non si fa MAI una MINIMA domanda e se ne torna a casa con la coda tra le gambe al primo ordine di "nonno" stark
al momento come personalità è proprio 1:1 con ultimate altro che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è chiara per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif minaccia? avrebbe dovuto incazzarsi non dire "si papi"Se non vedi la differenza allora dillo subito, dato che è chiara. Beh oddio, minaccia di dirlo a zia May, voglio vedere se non torneresti a casa.
Comunque Tom Holland ha confermato che ci sarà un conflitto interno di Peter per cosa sta succedendo agli Avengers siccome lui è in mezzo a tutto quello.
Che ti aspetti da un ragazzino di 15 anni che è ancora sorpreso dall' essere chiamato da tony stark in persona a combattere con lui? Cacchio anche io penserei solo a menare.non è chiara per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif minaccia? avrebbe dovuto incazzarsi non dire "si papi"
ripeto non si fa la minima domanda...quello è capitan america porco zio CAPITAN AMERICA
ma invece di dire "il signor stark ha detto che sei cattivo" cercare di capire bene la situazione no eh? mah...
No Keaton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma chi Mandingo?
ma te non sei peter parker infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngChe ti aspetti da un ragazzino di 15 anni che è ancora sorpreso dall' essere chiamato da tony stark in persona a combattere con lui? Cacchio anche io penserei solo a menare.
Un problema che per me è stato solo un pregio ?ma te non sei peter parker infatti
che mi aspetto? che usi la testa? cmq si il problema di fondo è stato proprio buttare un 15 enne li in mezzo
poi uno che non si fa mezza domanda e che non ha un minimo di personalità ancora peggio
per te...hai detto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn problema che per me è stato solo un pregio ?
Guarda a me fa schifo quello ultimate, ma ribrezzo.per te...hai detto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ti piace peter poppante stile ultimate i gusti non si discutono eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me fa schifo