Spider-Man: Homecoming | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma porca zoccola, basta leccare il **** a Raimi, che l'ha imbroccata giusta solo con Spiderman 2 :gio:

Visti i presupposti mi pare IMPOSSIBILE, poi vediamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi rivedrò gli spiderman di Raimi prima di andare al cinema a vedere questo, voglio farmi del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece non è per nulla impossibile.

Poi chiaro che i film di raimi potevano partire subito a pompa magna con goblin e octopus.

Se va bene ci becchiamo goblin nel sequel.

Comunque non è impossibile, vediamo cosa tirano fuori.

Ma porca zoccola, basta leccare il **** a Raimi, che l'ha imbroccata giusta solo con Spiderman 2 :gio:
Sempre stato contro al fatto che i film di raimi sono imbattibili.

Magari ci si rimane affezzionati, ma partire col presupposto che saranno imbattibili è la cosa peggiore da fare.

dai su i primi due sono inattaccabili al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mai detto che sono imbattibili, ma con un questo cast non è che parte bene per riuscire a batterlo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è un personaggio fin ora che mi piaccia nel ruolo che ha :rickds:

Primo e secondo di Raimi sono buoni, migliori di amazing spider-man con Garfield comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mai detto che sono imbattibili, ma con un questo cast non è che parte bene per riuscire a batterlo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon c'è un personaggio fin ora che mi piaccia nel ruolo che ha :rickds:
Beh dall altro canto abbiamo tom holland che è un bravissimo attore, abbiamo RDJ, abbiamo Keaton e non sappiamo chi interpreta gli altri 2 villain presenti.

Ma a dire il vero il cast di fantastici 4 era buono, e pure michael b jordan l'aveva preso il regista che ci aveva già lavorato ed evidentemente si erano trovati bene, quella era una scelta motivata che non mi fece storcere minimamente il naso.

comunque i primi 5 minuti di spiderman > the amazing spiderman 1 e 2

Ma a dire il vero il cast di fantastici 4 era buono, e pure michael b jordan l'aveva preso il regista che ci aveva già lavorato ed evidentemente si erano trovati bene, quella era una scelta motivata che non mi fece storcere minimamente il naso.
comunque i primi 5 minuti di spiderman > the amazing spiderman 1 e 2
Gli attori erano bravi, ci mancherebbe, ma non c'entravano nulla con i Fantastici 4.

Solo io ho notato che in questi film/telefilm di supereroi tolti casi rarissimi (Rogers e Thor), i personaggi maschi e biondi nei film sono spesso diversi nei capelli?

Freccia Verde (telefilm), Flash (telefilm), Flash (JL), Flash Thompson (Spidey), Ned Leeds (Spidey), Occhio di Falco (Avengers), Johnny Storm (F4), Aquaman (JL), Zemo (Civil War) Mentre i personaggi mori rimangono fedeli ai personaggi originali?

:blbl:

C'è ancora una possibilità!

Qui segna Tony come un certo Manuel e sotto c'è michael barbieri (faccia perfetta per un bulletto) senza un ruolo.. ti prego fa che siano intelligenti, ti prego fa che siano intelligenti.

3b626af36cad905e68743fb7466902a9.jpg

Solo io ho notato che in questi film/telefilm di supereroi tolti casi rarissimi (Rogers e Thor), i personaggi maschi e biondi nei film sono spesso diversi nei capelli?Freccia Verde (telefilm), Flash (telefilm), Flash (JL), Flash Thompson (Spidey), Ned Leeds (Spidey), Occhio di Falco (Avengers), Johnny Storm (F4), Aquaman (JL), Zemo (Civil War) Mentre i personaggi mori rimangono fedeli ai personaggi originali?

:blbl:
Ma che pippe mentali ti fai? :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Tony Revolori come Flash (Thompson) che da bulletto ed acclamato eroe sportivo si trasforma in concorrente e avversario diretto di Peter per il Concorso di Scienze del Liceo.

Meglio così che lui bullo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro