Z
Zio Name
Ma porca zoccola, basta leccare il **** a Raimi, che l'ha imbroccata giusta solo con Spiderman 2 :gio:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece non è per nulla impossibile.Visti i presupposti mi pare IMPOSSIBILE, poi vediamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi rivedrò gli spiderman di Raimi prima di andare al cinema a vedere questo, voglio farmi del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre stato contro al fatto che i film di raimi sono imbattibili.Ma porca zoccola, basta leccare il **** a Raimi, che l'ha imbroccata giusta solo con Spiderman 2 :gio:
Bestemmiare è vietato sul forum, Zio. :gio:Ma porca zoccola, basta leccare il **** a Raimi, che l'ha imbroccata giusta solo con Spiderman 2 :gio:
Beh dall altro canto abbiamo tom holland che è un bravissimo attore, abbiamo RDJ, abbiamo Keaton e non sappiamo chi interpreta gli altri 2 villain presenti.Mai detto che sono imbattibili, ma con un questo cast non è che parte bene per riuscire a batterlo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon c'è un personaggio fin ora che mi piaccia nel ruolo che ha![]()
Gli attori erano bravi, ci mancherebbe, ma non c'entravano nulla con i Fantastici 4.Ma a dire il vero il cast di fantastici 4 era buono, e pure michael b jordan l'aveva preso il regista che ci aveva già lavorato ed evidentemente si erano trovati bene, quella era una scelta motivata che non mi fece storcere minimamente il naso.
comunque i primi 5 minuti di spiderman > the amazing spiderman 1 e 2
Autobannati per tutte le bestemmie sparate nel thread di Jessica Jones, allora :gio:Bestemmiare è vietato sul forum, Zio. :gio:
La verità non è una bestemmia. :gio:Autobannati per tutte le bestemmie sparate nel thread di Jessica Jones, allora :gio:
Allora credo che qui nessuno stia bestemmiando lolLa verità non è una bestemmia. :gio:
Ma che pippe mentali ti fai? :sad2:Solo io ho notato che in questi film/telefilm di supereroi tolti casi rarissimi (Rogers e Thor), i personaggi maschi e biondi nei film sono spesso diversi nei capelli?Freccia Verde (telefilm), Flash (telefilm), Flash (JL), Flash Thompson (Spidey), Ned Leeds (Spidey), Occhio di Falco (Avengers), Johnny Storm (F4), Aquaman (JL), Zemo (Civil War) Mentre i personaggi mori rimangono fedeli ai personaggi originali?
:blbl:
Una persona che vedo bene nel ruolo che gli è stato dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifUfficiale da marvel latina, keaton è l avvoltoio