Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pure troppo vista la qualità di sto filmNon so se ne siete a conoscenza, ma se comprate un pacchetto di merendine kinder, all'interno c'è un codice da mettere sul sito per andare a vedere il film. in pratica pagate il cinema 2€ e spicci e vi mangiate delle buone merendine![]()
Che non è nemmeno uscito e che chi ha partecipato alle prime screening lo ha definito fantastico.pure troppo vista la qualità di sto film![]()
Il target è gia basso, tranquilloIl problema è anche la scelta di questo Peter Parker adolescente, scelta fatta apposta per abbassare il target di riferimento della pellicola.
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk
E sti kezzi?c'è un rumor secondo il qualegwyneth paltrow ha un cameo
E' confermato (occhio che è spoiler)c'è un rumor secondo il qualegwyneth paltrow ha un cameo
E' confermato (occhio che è spoiler)
Poi ti viene il diabete, fai causa a Kinder e diventi pure ricco. Piano genialeIo andrò a vederlo gratis, magari più volte, ho talmente tanti biglietti gratuiti per il cinema per tutto luglio che ne abuserò :euler19:
Il problema è che a me non frega nulla della vita da quindicenne di Peter Parker, voglio vedere Spider-Man non una sitcom di Mtv, almeno questo è quello che voglio io, poi ognuno ha le sue priorità.E cosa c'è da facepalm? Rispecchia a pieno la vita di un teenager di 15 anni. Qual'è il problema?
Invece voglio vedere un perfetto equilibrio tra le due. Spider-Man è Peter Parker. Vedere solo il suo lato da ragno è come vivere le storie di Peter a metà per quanto mi riguarda.Poi ti viene il diabete, fai causa a Kinder e diventi pure ricco. Piano geniale
- - - Aggiornato - - -
Il problema è che a me non frega nulla della vita da quindicenne di Peter Parker, voglio vedere Spider-Man non una sitcom di Mtv, almeno questo è quello che voglio io, poi ognuno ha le sue priorità.
Non capisco perché se viene messa sul grande schermo la vita comune dei "Fantastic 4" (due volte) tutti si scandalizzano (giustamente), mentre se viene fatto con Spider-Man va benissimo...
Per non parlare di Stark, delle stelle NBA e dell'umorismo pre-adolescenziale (quasi sicuramente è solo uno sketch promozionale, ma comunque indicativo di come sia il film)... saranno gusti per carità, ma non sono i miei gusti, io ho in mente un altro Spider-Man, questo non è quello che conosco io e non mi garba personalmente.
se non sbaglio il suo contratto era di 5 film
ora dovrebbe aver finito con l'MCU
dipende da come viene fatta la storiaVisto il trailer al cinema e mi ha fatto venire la depressione per quanto è bambinesco. Però è nel MCU quindi tutti lo giudicheranno alla buona![]()
appuntoE' nella lista ufficiale del cast rilasciata dalla Sonyl, nel link che ho messo c'è il link (scusa il gioco di parole) con la lista
https://www.comicbookmovie.com/spider-man/homecoming/spider-man-homecoming-cast-list-confirms-jennifer-connelly-pepper-potts-two-shockers-prowler-scorpion-a151972