Spider-Man: Homecoming | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la sony sta facendo i film su Kraven e Mysterio, l'intento sembrerebbe essere di arrivare alla formazione dei sinistri 6

nel sequel Spiderman sarà affiancato da un altro eroe marvel che non è ironman

Non so se ne siete a conoscenza, ma se comprate un pacchetto di merendine kinder, all'interno c'è un codice da mettere sul sito per andare a vedere il film. in pratica pagate il cinema 2€ e spicci e vi mangiate delle buone merendine :asd:
pure troppo vista la qualità di sto film :rickds:

pure troppo vista la qualità di sto film :rickds:
Che non è nemmeno uscito e che chi ha partecipato alle prime screening lo ha definito fantastico.

Anyway, rivelato l'embargo per le review

Altro parere di un early screening.

Non so per quanto rimarrà su twitter visto che l'embargo per le review non è ancora scaduto per cui posto direttamente la foto

2ed3d1ddcbad7202d4b20f60ed5c998b.jpg

Le prime screening sono andate mooolto bene. Tutti score da almeno 90. Tutti dichiarano Holland come miglior Spidey di sempre e il film a quanto pare è il miglior Spiderman di sempre.

Peró nessuno ha detto che la qualità del film è sui livelli dello Spiderman 2 di Raimi, anche se ci si avvicina.

Ora non ci tocca che andare in sala e vederlo.. ancora 2 settimane.

Il problema è anche la scelta di questo Peter Parker adolescente, scelta fatta apposta per abbassare il target di riferimento della pellicola.
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk
Il target è gia basso, tranquillo

- - - Aggiornato - - -

c'è un rumor secondo il quale
gwyneth paltrow ha un cameo
E sti kezzi? :asd:

Prime reazioni dei critici molto positive , ottimo. Speriamo si confermino.

[video=youtube;-mwKnVrUm6M]

:facepalm::facepalm::facepalm:

Bisogna pure commentarla sta roba? Non so come fate ad essere hyppati ragazzi, proprio non lo so. Tutto ciò che ho visto, ad esclusione di Keaton, mi ha lasciato sconvolto.

Se mi capiterà di vederlo a 2€ allora lo andrò a vedere, a prezzo pieno, personalmente, non ci penso nemmeno, con tutto il bene che gli voglio a Spidey.

E cosa c'è da facepalm? Rispecchia a pieno la vita di un teenager di 15 anni. Qual'è il problema?

Io andrò a vederlo gratis, magari più volte, ho talmente tanti biglietti gratuiti per il cinema per tutto luglio che ne abuserò :euler19:

Io andrò a vederlo gratis, magari più volte, ho talmente tanti biglietti gratuiti per il cinema per tutto luglio che ne abuserò :euler19:
Poi ti viene il diabete, fai causa a Kinder e diventi pure ricco. Piano geniale :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

E cosa c'è da facepalm? Rispecchia a pieno la vita di un teenager di 15 anni. Qual'è il problema?
Il problema è che a me non frega nulla della vita da quindicenne di Peter Parker, voglio vedere Spider-Man non una sitcom di Mtv, almeno questo è quello che voglio io, poi ognuno ha le sue priorità.

Non capisco perché se viene messa sul grande schermo la vita comune dei "Fantastic 4" (due volte) tutti si scandalizzano (giustamente), mentre se viene fatto con Spider-Man va benissimo...

Per non parlare di Stark, delle stelle NBA e dell'umorismo pre-adolescenziale (quasi sicuramente è solo uno sketch promozionale, ma comunque indicativo di come sia il film)... saranno gusti per carità, ma non sono i miei gusti, io ho in mente un altro Spider-Man, questo non è quello che conosco io e non mi garba personalmente.

Ultima modifica da un moderatore:
Poi ti viene il diabete, fai causa a Kinder e diventi pure ricco. Piano geniale :ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

Il problema è che a me non frega nulla della vita da quindicenne di Peter Parker, voglio vedere Spider-Man non una sitcom di Mtv, almeno questo è quello che voglio io, poi ognuno ha le sue priorità.

Non capisco perché se viene messa sul grande schermo la vita comune dei "Fantastic 4" (due volte) tutti si scandalizzano (giustamente), mentre se viene fatto con Spider-Man va benissimo...

Per non parlare di Stark, delle stelle NBA e dell'umorismo pre-adolescenziale (quasi sicuramente è solo uno sketch promozionale, ma comunque indicativo di come sia il film)... saranno gusti per carità, ma non sono i miei gusti, io ho in mente un altro Spider-Man, questo non è quello che conosco io e non mi garba personalmente.
Invece voglio vedere un perfetto equilibrio tra le due. Spider-Man è Peter Parker. Vedere solo il suo lato da ragno è come vivere le storie di Peter a metà per quanto mi riguarda.

Anzi, ti dirò che molte delle mie storie preferite sono proprio quando c'è la parte di Peter che si scontra con quella del Ragno.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il trailer al cinema e mi ha fatto venire la depressione per quanto è bambinesco. Però è nel MCU quindi tutti lo giudicheranno alla buona :asd:

Visto il trailer al cinema e mi ha fatto venire la depressione per quanto è bambinesco. Però è nel MCU quindi tutti lo giudicheranno alla buona :asd:
dipende da come viene fatta la storia

non penso che AoU sia stato giudicato alla buona

- - - Aggiornato - - -

E' nella lista ufficiale del cast rilasciata dalla Sonyl, nel link che ho messo c'è il link (scusa il gioco di parole) con la lista

https://www.comicbookmovie.com/spider-man/homecoming/spider-man-homecoming-cast-list-confirms-jennifer-connelly-pepper-potts-two-shockers-prowler-scorpion-a151972
appunto

questo è il suo quinto ed ultimo film

ad ogni modo, l'hanno addirittura messa nella sesta posizione dei titoli di coda, quindi credo sia più di un cameo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro