Spider-Man: Homecoming | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma veramente c'è qualcuno che dice che questo film per bimbim*****a sia meglio, che so, anche solo di questo trailer?

[video=youtube;Drj-yF6V_bk]

I brividi. Da solo questo trailer asfalta completamente l'intero Homecoming, a mani basse.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma veramente c'è qualcuno che dice che questo film per bimbim*****a sia meglio, che so, anche solo di questo trailer?

[video=youtube;Drj-yF6V_bk]

Bellissimo Spiderman 2, poi visto per me da ragazzino è insuperabile ma questo ha un taglio completamente diverso, nel bene o nel male. Ok, di due film su Spiderman parliamo ma sono molto diversi per scelta. :asd:

Ma flop cosa? :rickds:
Siete magnifici, continuate così che mi sto divertendo un mondo :asd:
Secondo me invece in un momento come quello attuale non potevamo fare un film migliore, secondo me ha poco senso volere di nuovo un film alla Raimi (che comunque stimo come regista), è bello che un supereroe cambi con il tempo sennò va a finire come con Superman i cui film sono da trent'anni l'uno una fotocopia dell'altro.

Secondo me invece in un momento come quello attuale non potevamo fare un film migliore, secondo me ha poco senso volere di nuovo un film alla Raimi (che comunque stimo come regista), è bello che un supereroe cambi con il tempo sennò va a finire come con Superman i cui film sono da trent'anni l'uno una fotocopia dell'altro.
Ma quando mai? Superman ha sempre avuto incarnazioni completamente diverse, persino all'interno della saga con Christopher Reeves i film sono estremamente diversi l'uno dall'altro, ce n'è uno addirittura col comico Richard Pryor che è una commedia.

Ragazzi se qualcuno dovesse beccare tutta la parte animata dei titoli di coda in HD lo posti per favore, è stata la parte più bella di tutto il film :asd:

mi ha annoiato per tutto il tempo, e meno male che io adoro il personaggio di spiderman...

solo una cosa mi è piaciuta:

vedere tony che torna con pepper con una dichiarazione improvvisa, l'unico momento in cui mi so emozionato

edit: volevo dargli 5 ma ho cliccato su 6 -.-

cosa si son bevuti quelli di Rotten Tomatoes?:rickds:

ottavo miglior cinefumetto di sempre?:rickds:

Visto oggi.. mamma mia, non ho parole. Semplicemente divino. Ho dovuto aspettare veramente 24 anni di letture di Spooderman per avere una trasposizione cosi.

Spider-Man: Homecoming | Al cinema!

Visto oggi.. mamma mia, non ho parole. Semplicemente divino. Ho dovuto aspettare veramente 24 anni di letture di Spooderman per avere una trasposizione cosi.
Io andrei un altra volta al cinema a vederlo, non si sa mai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Direi che è pure più epico a causa di un doppiaggio invecchiato male :sisi:
Il problema del trailer è l'intonazione scanzonata delle frasi che lo accompagnano. A sentire spiderman 2 in inglese e poi in italiano non disdegno il doppiaggio anche dopo gli anni che sono passati. MJ in italiano rende bene, meglio a volte dell'originale (parlo della scena della terrazza dove Peter prova a riavvicinarla). Octavius invece è divino in entrambe le versioni.

Ma poi scusate il crescendo del trailer mentre si susseguono le immagini è da sturbo. Trailer vecchio stile che mi fanno ancora venire la pelle d'oca.

La cosa importante è fare il contrario di ciò che si scrive qui abitualmente: se la maggior parte posta che il film è fuffa, significa che è bello e viceversa :asd:

L'ho visto ieri, a me è piaciuto, l'ho trovato uno dei migliori film sulle origini dell'MCU, non mi ha annoiato minimamente. Certo per chi si aspettava qualcosa di serioso ed epico alla Raimi, è ovvio che sia rimasto deluso, ma ormai il nuovo stile Marvel è questo qui, più scanzonato e che mira a un pubblico più giovane. L'ho trovato un film ben strutturato, a differenza dei due Amazing che si concentravano troppo sulla love story trascurando il personaggio di Peter Parker, che qui invece viene reso ottimamente. Le scene d'azione sono state bellissime, specialmente

quella sulla nave, bruttino lo scontro finale invece
L'antagonista è eccezionale, mi ha dato forti sensazioni di Dafoe nei panni di Goblin, sicuramente anni luce avanti i nemici di Amazing, in generale comunque ci sono molti riferimenti ai film di Raimi, cosa che ho apprezzato molto :ahsisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro