Ma sto folle tutte ste somiglianze con i film di Raimi dove le vede ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No raga però fermi tutti, questa cosa non può essere un'opinione. O è fedele oppure non lo è. Il Parker di Stan è:Ottimo. Tu e molti altri dite di no.Io e molti altri diciamo di si. Va benissimo, si chiamano "opinioni".
Vuoi ancora far spacciare qualcosa per oggettivo? Io non ho il diritto di andare da qualcuno che ama Transformers 5 a dire che fa schifo e non capisce nulla se a lui è piaciuto.
Se vogliamo prendere un cinecomic recente prendo BvS. Se a qualcuno è piaciuto (molti!) non vado sicuramente a dire "no fa schifo perché oggettivamente fa schifo".
Te lo stanno dicendo tutti qui dentro di smettere con questo tuo atteggiamento.
È il migliore in classe (lo dicono proprio).No raga però fermi tutti, questa cosa non può essere un'opinione. O è fedele oppure non lo è. Il Parker di Stan è:
- Il classico secchione genio, sempre preso in giro a scuola per le sue poche prestanze fisiche e con le ragazze
- Quando ottiene i poteri fa finta di fare il perdente per non dare nell'occhio, ma diventa molto sicuro di se nelle risposte
- Gli piace essere l'uomo ragno perchè ormai è una sua responsabilità
- Non ha mai tempo per gli amici e le ragazze quindi si sente molto giù
- Fa foto per il Bugle in modo da aiutare la zia economicamente
- May è iper protettiva con lui ed entrambi si vogliono un bene della madonna
- La prima ragazza è Betty e un pò Liz, però la doppia vita lo frena molto
- Ci tiene molto a quello che la gente dice di lui, quindi si abbatta quando lo ritengono una minaccia
Se quello del film è così allora è fedele 1:1, sennò no. Non c'è ''per me'' su queste cose.
Si ho detto che diventa molto sicuro di seÈ il migliore in classe (lo dicono proprio).Sul fattore Spider-Man è diversa la cosa, vedrai. Lui si diverte a essere Spider-Man, tanto che appena finisce scuola si mette subito la tuta... peró il suo obiettivo è entrare negli Avengers. Questo ovviamente per l'esperienza che ha avuto in Civil War.
Sempre in CW alla domanda "perché fai questo?" rispose "io ero un ragazzo normale fino a 6 mesi fa. Leggo libri, costruisco computer.. vorrei giocare a football ma non posso a causa di questi poteri.
Quando riesci a fare le cose che faccio io, ma non le fai, e poi succedono brutte cose, succedono per colpa tua".
E in questo film vedrai lo sviluppo del suo pg.
Il Bugle non c'è ancora, è al primo anno delle superiori (ha 15 anni).
Si, non ha molto tempo per amici e ragazze.
Si, May è moolto protettiva.
Sulla love story vedrai.
Per il resto dimentichi anche che Peter con la maschera si divertiva. Anche mentre combatteva criminali, qualche battutina la faceva sempre. Cosa moolto importante del carattere di Peter.
Questo per esempio è uno dei tanti motivi per cui reputo lo Spiderman di Maguire uno schifo (si, lo odio proprio).Si ho detto che diventa molto sicuro di se![]()
Quello di Raimi è fedele nei suoi contrasti interiori, sulla paura di essere l'uomo ragno e arrecare danni ai propri cari nel caso venga scoperto. Però già il rapporto con May è fedelissimo (anche come volto della nonnina XD), così come quello con il giornale e Jameson (bellissima la sua parte). Resta sempre un'interpretazione, ovvio, forse c'è un pò più di ''cuore'', basti vedere la morte di Ben nel film (che sfrutta molto di più la lacrima facile) rispetto a quella del fumetto. Un misto tra vecchio e nuovo diciamo, però ha i suoi punti ben riconoscibili.Questo per esempio è uno dei tanti motivi per cui reputo lo Spiderman di Maguire uno schifo (si, lo odio proprio).Infatti trovo che lo Spider-Man di Garfield sia superiore a quello di Maguire.
Per un 80% della lista siamo lìNo raga però fermi tutti, questa cosa non può essere un'opinione. O è fedele oppure non lo è. Il Parker di Stan è:
- Il classico secchione genio, sempre preso in giro a scuola per le sue poche prestanze fisiche e con le ragazze
- Quando ottiene i poteri fa finta di fare il perdente per non dare nell'occhio, ma diventa molto sicuro di se nelle risposte
- Ci tiene molto a quello che la gente dice di lui, quindi si abbatta quando lo ritengono una minaccia
Se quello del film è così allora è fedele 1:1, sennò no. Non c'è ''per me'' su queste cose.
Mi trovo d'accordo con quanto dici, e l'ho scritto anche io che l'inserimento nell'universo marveliano lo fa sembrare più uno spin-off.per me la cosa che frena homecoming dall'essere un ottimo film è il suo inserimento (per me forzato) nell'MCU. Dovevano fare una storia dove iron man & co non c'entrassero nulla, magari sarebbe stato bello un ingresso sempre negli avengers ma solo dopo un film indipendente e staccato, come successo con la fase 1 del MCU. Anche perchè il ruolo che ha in civil war secondo me è ridicolo e la sua presenza NON è giustificata. Un misero cameo inutile per pubbliczzare civil war e basta.
Per il resto, homecoming sarebbe stato un bel film: bastava sostituire le scene con stark inserendo un rapporto più curato con zia may, più conflitto interiore per peter, ed una costruzione più complessa per l'avvoltoio.
Per me bastava davvero questo. Così invece è n teen movie divertente che pare, più che spiderman, uno spin off di civil war, e questo NON mi piace.
Però ha il grande pregio di intrattenere, ho riso parecchio in sala e comunque l'ho trovato infinitamente più godibile delle 2 schifezze precedenti (aka """"""""amazing"""""""").
P.S
![]()
![]()
Comunque Stark non è una presenza messa lì ad minchiam, ma è perfettamente strutturale e funzionale alla trama e all'evoluzione di Peter Parker in questo film. E ha solo 10 minuti di presenza, sempre di più della zia è vero, però ritorniamo al punto primo ovvero che Homecoming ha il sapore di uno spin off e non di un film autonomo. Poi sta ad ognuno recepire questo come un attentato ai propri gusti o abbracciare la scelta.
Resta comunque il fatto che si sta parlando sempre di buon film, non di una porcata come Suicide Squad.
funzionale a cosa? tony stark chiama un 14enne e gli da un costume ipertecnologico per una scazzottata da 10 minuti, salvo poi sfanculizzarlo e non chiamarlo più perchè ragazzino rompiballe.
Peter lo chiama costantemente e lui non se lo caga di striscio, salvo parargli il **** facendogli capire contemporaneamente che peter è uno sfigato e che non deve intromettersi nelle questioni da adulti (del tipo "peter, sono troppo impegnato per stare dietro alle tue caxxate da bimbominkia, non rompere pls"). Lo stesso finale è una pagliacciata in quanto Stark voleva realmente rivelare l'identità di Peter al mondo intero (un 14enne eh).
Se la funzione di Stark era quella di creare un falso idolo odiosissimo venerato da Peter come fosse Gesù allora si, perfettamente funzionale alla trama. Inoltre il discorso che Stark fa a Peter sul costume, quando lo incontra nell'incidente del traghetto, non ha un briciolo di senso, se a fine film gli fa quella proposta.
Poi...Peter dovrebbe essere cambiato a fine film? il suo obiettivo è quello di catturare da solo un criminale per mostrare il suo valore. Continua imperterrito fino alla fine, quando cattura avvoltoio e lo consegna alla giustizia. Dove sta l'evoluzione? mi è sfuggito questo passaggio..?
comunque si, siamo su un altro pianeta rispetto a suicide squad, uno dei peggiori film in assoluto![]()
concordo su tutto, l'unico neo è chefunzionale a cosa? tony stark chiama un 14enne e gli da un costume ipertecnologico per una scazzottata da 10 minuti, salvo poi sfanculizzarlo e non chiamarlo più perchè ragazzino rompiballe.
Peter lo chiama costantemente e lui non se lo caga di striscio, salvo parargli il **** facendogli capire contemporaneamente che peter è uno sfigato e che non deve intromettersi nelle questioni da adulti (del tipo "peter, sono troppo impegnato per stare dietro alle tue caxxate da bimbominkia, non rompere pls"). Lo stesso finale è una pagliacciata in quanto Stark voleva realmente rivelare l'identità di Peter al mondo intero (un 14enne eh).
Se la funzione di Stark era quella di creare un falso idolo odiosissimo venerato da Peter come fosse Gesù allora si, perfettamente funzionale alla trama. Inoltre il discorso che Stark fa a Peter sul costume, quando lo incontra nell'incidente del traghetto, non ha un briciolo di senso, se a fine film gli fa quella proposta.
Poi...Peter dovrebbe essere cambiato a fine film? il suo obiettivo è quello di catturare da solo un criminale per mostrare il suo valore. Continua imperterrito fino alla fine, quando cattura avvoltoio e lo consegna alla giustizia. Dove sta l'evoluzione? mi è sfuggito questo passaggio..?
comunque si, siamo su un altro pianeta rispetto a suicide squad, uno dei peggiori film in assoluto![]()
Allora siamo rasente allo 0No raga però fermi tutti, questa cosa non può essere un'opinione. O è fedele oppure non lo è. Il Parker di Stan è:
Per un 80% della lista siamo lì![]()
O qui c'è qualcuno che non ha veramente letto i fumetti di Spidey dagli albori e quindi mente; oppure qualcuno non ha mai capito il personaggio.Allora siamo rasente allo 0
Non son cose che bastano; anche Batman in Batman vs Superman diventa Batman a causa dell'omicidio dei suoi genitori, vive a villa Wayne con Alfred maggiordomo e difende Gotham City; ma quello che più conta è la caratterizzazione, da cosa si forma il personaggio, il suo modo di vivere le situazioni, il suo carattere, la sua filosofia e poi viene tutto un nucleo che gli sta attorno.Tutto quello che io ho detto c'è nel film.
È il migliore in classe.
Da buca al migliore amico per fare Spidey.
Il DB non c'è.
May è iper protettiva (per quel poco che si vede).
AMA essere l'Uomo Ragno, infatti appena finisce scuola la prima cosa che fa è indossare la tuta.
Beh zia May possiamo pure escluderla visto che compare in 2 scene contate dove nella maggior parte spara cagate peggio di Peter. In una lista di 8 ne abbiamo contate solo 3. Dov'è tutta sta fedeltà?Tutto quello che io ho detto c'è nel film.
È il migliore in classe.
Da buca al migliore amico per fare Spidey.
Il DB non c'è.
May è iper protettiva (per quel poco che si vede).
AMA essere l'Uomo Ragno, infatti appena finisce scuola la prima cosa che fa è indossare la tuta.
Appare? Bisogna contarla.Beh zia May possiamo pure escluderla visto che compare in 2 scene contate dove nella maggior parte spara cagate peggio di Peter. In una lista di 8 ne abbiamo contate solo 3. Dov'è tutta sta fedeltà?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk