The_BACH
Andrea Zeppeli
Da che mondo è mondo, Disney col materiale originale ci si pulisce il **** ed asciuga le palle.Se lo impostano come Ultimate a me va benissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da che mondo è mondo, Disney col materiale originale ci si pulisce il **** ed asciuga le palle.Se lo impostano come Ultimate a me va benissimo
Si, ma Marvel ha detto che da ora in poi ci mette becco leiDa che mondo è mondo, Disney col materiale originale ci si pulisce il **** ed asciuga le palle.
Mortè :reggie:Mamma mia Bella Thorne..Tempo fa uscì un suo sex tape illegale: ringraziamo le nuove tecnologie e gli smartphone che registrano in hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e tutti si riversarono sui peggio motori di ricerca pur di cercare qualcosa che effettivamente non esiste
Quella è Bella Thorne 18enne http://www.instagram.com/bellathorne/
Qua la potete ammirare meglio :pffs:
:blbl:
Frittata assicurata allora.Si, ma Marvel ha detto che da ora in poi ci mette becco lei
Stessa cosa che dico, queste son ventenni che spacciano per neo diciottenni perchè stravolge l'ormone la ragazzina troiona.18 anni pe gamba
PUREMamma mia Bella Thorne..Tempo fa uscì un suo sex tape illegale: ringraziamo le nuove tecnologie e gli smartphone che registrano in hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e tutti si riversarono sui peggio motori di ricerca pur di cercare qualcosa che effettivamente non esiste
All'inizio sì, poi hanno detto di no e poi ancora sì. Quindi sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è confermato Keaton?
Si, è confermato.All'inizio sì, poi hanno detto di no e poi ancora sì. Quindi sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, non come avvoltoio, ma è l' unico del cast che ha le capacità per farlo.Ma confermato come avvoltoio ?
Ma è vero che hanno confermato questi 3 villain?Keaton nei panni di Toomes ce lo vedo bene. Ci avrei visto bene anche McGargan ossia Scorpione e soprattutto Mysterio come villain.
:blbl:
Così ho letto per internet, ma tutti commenti di persone e quindi non ufficiali, quindi non so quanto ci sia di vero o no. Io ci spero, anche perchè preferirei questi nemici al solito Goblin, Octopus e Venom. Questi vanno bene, ma sono quasi le nemesi finali, per un nuovo inizio vedo molto meglio nemici più semplici come appunto quelli che hai citato. Anche Lizard era molto buono, peccdato che il film di Amazing sia risultato pessimo per molti altri motivi.Ma è vero che hanno confermato questi 3 villain?
Quest'ultimo mi piace assai, potrebbe essere il filo conduttore di tutti i villain tecnologici che potrebbero apparire nei prossimi film (Mysterio, Scorpion, il Camaleonte, ...).l'Avvoltoio, Shocker e il Riparatore.
Wut, tre nemici in un solo film? :morristend:No, non come avvoltoio, ma è l' unico del cast che ha le capacità per farlo.Gli altri villain sono Shocker e il Riparatore nel film.. percui si, Avvoltoio al 99%.