Spider-Man: Homecoming | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se lo impostano come Ultimate a me va benissimo
Da che mondo è mondo, Disney col materiale originale ci si pulisce il **** ed asciuga le palle.

Da che mondo è mondo, Disney col materiale originale ci si pulisce il **** ed asciuga le palle.
Si, ma Marvel ha detto che da ora in poi ci mette becco lei

Mamma mia Bella Thorne..

Tempo fa uscì un suo sex tape illegale: ringraziamo le nuove tecnologie e gli smartphone che registrano in hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e tutti si riversarono sui peggio motori di ricerca pur di cercare qualcosa che effettivamente non esiste

Mamma mia Bella Thorne..Tempo fa uscì un suo sex tape illegale: ringraziamo le nuove tecnologie e gli smartphone che registrano in hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e tutti si riversarono sui peggio motori di ricerca pur di cercare qualcosa che effettivamente non esiste
Mortè :reggie:

Mamma mia Bella Thorne..Tempo fa uscì un suo sex tape illegale: ringraziamo le nuove tecnologie e gli smartphone che registrano in hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PURE :rickds:

Ma confermato come avvoltoio ?
No, non come avvoltoio, ma è l' unico del cast che ha le capacità per farlo.

Gli altri villain sono Shocker e il Riparatore nel film.. percui si, Avvoltoio al 99%.

Ultima modifica da un moderatore:
Sembrerà un crossover tra Spidey e Birdman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Keaton nei panni di Toomes ce lo vedo bene. Ci avrei visto bene anche McGargan ossia Scorpione e soprattutto Mysterio come villain.

:blbl:

Keaton nei panni di Toomes ce lo vedo bene. Ci avrei visto bene anche McGargan ossia Scorpione e soprattutto Mysterio come villain.
Ma è vero che hanno confermato questi 3 villain?

l'Avvoltoio, Shocker e il Riparatore.
Quest'ultimo mi piace assai, potrebbe essere il filo conduttore di tutti i villain tecnologici che potrebbero apparire nei prossimi film (Mysterio, Scorpion, il Camaleonte, ...).

Ma è vero che hanno confermato questi 3 villain?
l'Avvoltoio, Shocker e il Riparatore.
Quest'ultimo mi piace assai, potrebbe essere il filo conduttore di tutti i villain tecnologici che potrebbero apparire nei prossimi film (Mysterio, Scorpion, il Camaleonte, ...).
Così ho letto per internet, ma tutti commenti di persone e quindi non ufficiali, quindi non so quanto ci sia di vero o no. Io ci spero, anche perchè preferirei questi nemici al solito Goblin, Octopus e Venom. Questi vanno bene, ma sono quasi le nemesi finali, per un nuovo inizio vedo molto meglio nemici più semplici come appunto quelli che hai citato. Anche Lizard era molto buono, peccdato che il film di Amazing sia risultato pessimo per molti altri motivi.

No, non come avvoltoio, ma è l' unico del cast che ha le capacità per farlo.Gli altri villain sono Shocker e il Riparatore nel film.. percui si, Avvoltoio al 99%.
Wut, tre nemici in un solo film? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro