T
T87
Oddio, un altro cinecomic con almeno tre villain? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te lo dico io.Oddiomio ho cercato, sei serio.Non capisco davvero cosa stiano facendo con questo film.
Sì perché altrimenti arriva lo Spike Lee di turno che mette in piedi rivoluzioni in questo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa situazione del politicamente corretto ormai sta sfuggendo di mano ovunque
:blbl:
Si ma solo lui.La situazione del politicamente corretto ormai sta sfuggendo di mano ovunque
:blbl:
Bah. Che cazzata che hanno fatto.La Marvel ci mette lo zampino...
State tranquilli...
Và tutto bene...
Si torna alle origini...
Reboot reboot...
:kep88:
E si parte con lo stupro al brand. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo.Boh, non so se avete capito che l'unico motivo per cui non fanno il film su un peter parker nero (e non dico miles morales, dico peter parker) è perchè si cagavano davvero in mano su quello. Ricordatevi che comunque è tutto Disney, e stanno usando questa cosa del politicamente corretto a più non posso. Imperdonabile, secondo me, ed è un peccato che questi attori qua (revolori me lo ricordo strepitoso in gran budapest hotel) debbano venire presi per il **** così, con un contentino. Poi però quando si tratta di dare bei ruoli, seri, da stagione dei premi, questi qua non li prendono neanche in considerazione.
Beh oddio abbiamo il miglior spidey/peter di sempre.si sono totalmente bevuti il cervello co sta storia
non volevo vederlo prima figuriamoci ora :kep88:
- - - Aggiornato - - -
cioè assurdo ma che accidenti combina la marvel col mio super eroe preferito :tragic:
non ne sta azzeccando MEZZA
avesse preso 1 dico 1 del cast somigliante col fumetto
un disastro
ma poi liz allen sarebbe quella cozza? madò che nervi![]()