Spider-Man: Homecoming | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Son 5 film che aspetto Mysterio, porcoddue. Ca**o gli costa acontntarmi con lui o darmi il contentino con McGargan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non avrebbe senso un Mysterio non interpretato da Neil Patrick Harris, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ecco a voi il miglior casting di sempre.

Tony revolori/Flash thompson

8a0343fe37c5221c78e3aab4499a6889.jpg

0006d21a5c41df9e55e0f08396d19deb.jpg

Jacob Bathalon/ Ned leeds aka hobgoblin

c76c3bf8aa4357d764ae11d9fa65b9a7.jpg
c3e7130fa81b4b9920be48555029f3cb.jpg

Laura Harrier/Liz allen

e2f48ab2b18e4444d7f4ea5308eec30c.jpg
de29e22d3c03960d9bbcbcf9453c3708.jpg

Potrò anche passare per razzista, ma indiani/neri giusto per cazzate sjw possono metterseli in quel posto.

Oddiomio ho cercato, sei serio.Non capisco davvero cosa stiano facendo con questo film.
Te lo dico io.

Stanno rendendo tutto multi etnico senno la gente piange che non ci sono neri nei film.

Vogliamo parlare che di thor 3 con valchiria che sarà nera? Ma scherziamo?

Lo stereotipo della guerriera nordica biondona..

Nooooo pure questo :rickds:

Vabbeh Pat-002 anche Heimdall l'avevano fatto nero. Mio padre l'aveva pure visto il primo Thor e non ha mai voluto imparare il nome dell'attore. Per lui è "il portinaio" :rickds:

Ultima modifica:
La situazione del politicamente corretto ormai sta sfuggendo di mano ovunque :rickds:
:blbl:
Sì perché altrimenti arriva lo Spike Lee di turno che mette in piedi rivoluzioni in questo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Marvel ci mette lo zampino...

State tranquilli...

Và tutto bene...

Si torna alle origini...

Reboot reboot...

:kep88:

E si parte con lo stupro al brand. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Marvel ci mette lo zampino...
State tranquilli...

Và tutto bene...

Si torna alle origini...

Reboot reboot...

:kep88:

E si parte con lo stupro al brand. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bah. Che cazzata che hanno fatto.

Zendaya come la **** della classe ci sta, perchè effettivamente è una bella ragazza, ma è proprio quel Flash che non digerisco.

Poi oh finchè sono i compagni okei, quello che a me interessa è che il film scorra bene, introduca un BEL spider man e che l' avvoltoio (villain scarsino) sappia comunque regalarci belle cose.

Non siamo nei film di raimi dove poteva partire subito a balla con Goblin e co.

No, qui abbiamo un progetto duraturo, partiamo con villain piccoli MA costruiamo bene questo Spider-Man.

Boh, non so se avete capito che l'unico motivo per cui non fanno il film su un peter parker nero (e non dico miles morales, dico peter parker) è perchè si cagavano davvero in mano su quello. Ricordatevi che comunque è tutto Disney, e stanno usando questa cosa del politicamente corretto a più non posso. Imperdonabile, secondo me, ed è un peccato che questi attori qua (revolori me lo ricordo strepitoso in gran budapest hotel) debbano venire presi per il **** così, con un contentino. Poi però quando si tratta di dare bei ruoli, seri, da stagione dei premi, questi qua non li prendono neanche in considerazione.

Boh, non so se avete capito che l'unico motivo per cui non fanno il film su un peter parker nero (e non dico miles morales, dico peter parker) è perchè si cagavano davvero in mano su quello. Ricordatevi che comunque è tutto Disney, e stanno usando questa cosa del politicamente corretto a più non posso. Imperdonabile, secondo me, ed è un peccato che questi attori qua (revolori me lo ricordo strepitoso in gran budapest hotel) debbano venire presi per il **** così, con un contentino. Poi però quando si tratta di dare bei ruoli, seri, da stagione dei premi, questi qua non li prendono neanche in considerazione.
Concordo.

Revori in grand budapest hotel è stato fantastico. Ripeto, magari con una qualche tagliatina di capelli diventa pure interessante.. vediamo.

si sono totalmente bevuti il cervello co sta storia :rickds:

non volevo vederlo prima figuriamoci ora :kep88:

- - - Aggiornato - - -

cioè assurdo ma che accidenti combina la marvel col mio super eroe preferito :tragic:

non ne sta azzeccando MEZZA :bah!:

avesse preso 1 dico 1 del cast somigliante col fumetto

un disastro

ma poi liz allen sarebbe quella cozza? madò che nervi :bah!:

si sono totalmente bevuti il cervello co sta storia :rickds:
non volevo vederlo prima figuriamoci ora :kep88:

- - - Aggiornato - - -

cioè assurdo ma che accidenti combina la marvel col mio super eroe preferito :tragic:

non ne sta azzeccando MEZZA :bah!:

avesse preso 1 dico 1 del cast somigliante col fumetto

un disastro

ma poi liz allen sarebbe quella cozza? madò che nervi :bah!:
Beh oddio abbiamo il miglior spidey/peter di sempre.

Porbabilmente salteranno la rivalità di Flash e Peter liceale facendoli diventare subito amici.

Zendaya come **** della scuola ci sta eccome.

Hobgoblin così non sappiamo perchè, magari hanno piani in futuro.

Detto questo, se sanno rendere interessante la storia di Peter e compagni posso anche chiudere un occhio.

Abbiamo il miglior spidey di sempre, DEVONO usarlo bene.

Come nei film di raimi, lo spiderman era uno schifo colossale, ma ho chiuso un GROSSO occhio perchè il film (soprattutto il 2) era divino.

Se mi fanno un film divino pure qui, di Flash indiano posso anche fare finta di non sapere chi sia.

Miglior Spidey di sempre? Ma dove? Stai parlando di quello di Raimi, spero, non di quel pagliaccio che c'era in Civil War.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro