Spider-Man: Homecoming | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi capisco, è difficile fare di meglio dopo Spider-Man e Spider-Man 2 di Raimi. :sisi:

Vi capisco, è difficile fare di meglio dopo Spider-Man e Spider-Man 2 di Raimi. :sisi:
MOLTO difficile, ma direi che anche un bel film su un bel Spiderman mi basta e avanza.. certo bisogna vedere appunto sta roba qua.

Secondo voi con questa mossa da parte di Sony è improbabile vedere Venom nel MCU?

di certo non lo fai facendo sta roba...

- - - Aggiornato - - -

MOLTO difficile, ma direi che anche un bel film su un bel Spiderman mi basta e avanza.. certo bisogna vedere appunto sta roba qua.
Secondo voi con questa mossa da parte di Sony è improbabile vedere Venom nel MCU?
in realtà un film horror rated R di venom con magari carnage in mezzo nn sarebbe mica male e se finisce nel MCU della disney ce li possiamo scordare

il problema è che venom è nato e NON può prescindere da spiderman in nessun caso quindi nn so proprio come possano fare

per dire logan è un film che nn c'entra una mazza con nessun precedente xmen o wolverine fox eppure in qualche modo è collegato/legato ad essi

nel caso di venom che ti inventi? mah fatico veramente a pensare ad una roba decente...

di certo non lo fai facendo sta roba...
- - - Aggiornato - - -

in realtà un film horror rated R di venom con magari carnage in mezzo nn sarebbe mica male e se finisce nel MCU della disney ce li possiamo scordare

il problema è che venom è nato e NON può prescindere da spiderman in nessun caso quindi nn so proprio come possano fare

per dire logan è un film che nn c'entra una mazza con nessun precedente xmen o wolverine fox eppure in qualche modo è collegato/legato ad essi

nel caso di venom che ti inventi? mah fatico veramente a pensare ad una roba decente...
Eh hai ragione.. ma caxxo, la Sony non ha capito che con Spiderman sta facendo solo caxxate?

Il film in cantiere su Venom sarà slegato dal MCU.

a questo punto faranno uscire il film su venom e quello sulla gatta nera nel 2018 e nel 2019, poi Holland avrà finito i suoi cinque film con l'uscita di Spiderman HC 2 e la Sony farà uscire un nuovo film su Spidey che poi incrocerà i due villain in un altro film

io la vedo come una delle mosse commerciali più brutte di sempre e la sony è davvero codarda a togliere spidey 4/5 anni dopo averlo condiviso

d'altra parte bisognerebbe vedere i piani marvel post-Avengers 4 per capire se e come l'uomo ragno potrebbe inserirvici

certo che arriveremmo ad avere 3 spidermen diversi in 9 anni, non si può concepire dai, mica è james bond

dillo a me...io adoro anche di più venom di spiderman
dopo quell'aborto di spiderman 3 ci mancava pure di vedermi da una parte la versione "sfigata" e piagnona di ultimate spiderman e dall'altra venom che diventa il clone della cosa...tra l'altro ricordo che uscì una storia del genere nei fumetti (meglio non ricordarlo alla sony)

peggio di così? solo se facevano un film su miles morales :rickds:

cmq io intendevo se succede che spiderman torna alla sony...
Guarda che quello d'animazione che deve fare Sony penso sia su Miles Morales...

Ma se già pensano a far uscire Spider-Man dal MCU, qual è il senso di farlo entrare? Cioè, quindi tra qualche anno avremo un nuovo Spider-Man? :morristend:

Certo che maltrattare un personaggio come Spider-Man ce ne vuole eh... Meno male che Raimi ci ha donato due filmoni enormi sul personaggio. :sisi:

Eh hai ragione.. ma caxxo, la Sony non ha capito che con Spiderman sta facendo solo caxxate?
evidentemente no...sono proprio duri di comprendonio

quasi peggio della fox con i suoi 3 film indecenti sugli f4 :rickds:

la colpa alla base rimane della marvel per aver svenduto i suoi diritti così, non pensando a lungo termine ma ai guadagni facili momentanei e ora sono fregati :ahsisi:

anzi a dire il vero "siamo" fregati

- - - Aggiornato - - -

Guarda che quello d'animazione che deve fare Sony penso sia su Miles Morales...
l'animazione a me nn interessa...fanno bene a rilegarlo li, almeno una mossa l'hanno azzeccata

- - - Aggiornato - - -

Vabbè dai tutta sta storia è ridicola.Gia vedo un nuovo reboot con Zio Ben all'orizzonte :rickds:
ehm coff coff spin off con zia may coff coff

- - - Aggiornato - - -

a questo punto faranno uscire il film su venom e quello sulla gatta nera nel 2018 e nel 2019, poi Holland avrà finito i suoi cinque film con l'uscita di Spiderman HC 2 e la Sony farà uscire un nuovo film su Spidey che poi incrocerà i due villain in un altro filmio la vedo come una delle mosse commerciali più brutte di sempre e la sony è davvero codarda a togliere spidey 4/5 anni dopo averlo condiviso

d'altra parte bisognerebbe vedere i piani marvel post-Avengers 4 per capire se e come l'uomo ragno potrebbe inserirvici

certo che arriveremmo ad avere 3 spidermen diversi in 9 anni, non si può concepire dai, mica è james bond
l'idea è da brividi (in senso negativo) spero floppino in maniera clamorosa

hanno già massacrato il brand ghostbuster con quell'aborto, prima quello di spiderman con un 3 di raimi OSCENO per averlo forzato e costretto a piazzare venom in un film dove lui non voleva (bastava splittare il film in due e togliere le parti ridicole con peter emo che è evidente raimi ha inserito per ripicca) e poi con i due amazing film a malapena sufficienti e non gli è bastato

tra l'altro anche la marvel inizia a scricchiolare con i suoi film quindi boh? come dite voi teniamoci stretti i primi 2 di raimi (tra l'altro il secondo a me nn era nemmeno troppo piaciuto ma vista la robaccia uscita dopo l'ho rivalutato mostruosamente) e chiudiamola qui

Ultima modifica da un moderatore:
*.*

6ea6ff4efaf02720e00b4b3766084eed.gif

madonna che bello il costume...ma perchè tutto il resto fa cagare tranne l'avvoltoio

WHYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY??!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!??!?! :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Visto il trailer. Mi ha lasciato un po' interdetto. :asd:

Abbasso l'asticella dell'hype. Stilisticamente mi pare ***, solo che quell'Iron Man...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro