Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
posto l'articolo: http://www.badtaste.it/2017/03/28/spider-man-homecoming-sequel-spidey-dalluniverso-marvel/232803/Oddio ma avete sentito che dopo il sequel di questo film, lascia l'MCU![]()
MOLTO difficile, ma direi che anche un bel film su un bel Spiderman mi basta e avanza.. certo bisogna vedere appunto sta roba qua.Vi capisco, è difficile fare di meglio dopo Spider-Man e Spider-Man 2 di Raimi.![]()
di certo non lo fai facendo sta roba...Vi capisco, è difficile fare di meglio dopo Spider-Man e Spider-Man 2 di Raimi.![]()
in realtà un film horror rated R di venom con magari carnage in mezzo nn sarebbe mica male e se finisce nel MCU della disney ce li possiamo scordareMOLTO difficile, ma direi che anche un bel film su un bel Spiderman mi basta e avanza.. certo bisogna vedere appunto sta roba qua.
Secondo voi con questa mossa da parte di Sony è improbabile vedere Venom nel MCU?
Eh hai ragione.. ma caxxo, la Sony non ha capito che con Spiderman sta facendo solo caxxate?di certo non lo fai facendo sta roba...
- - - Aggiornato - - -
in realtà un film horror rated R di venom con magari carnage in mezzo nn sarebbe mica male e se finisce nel MCU della disney ce li possiamo scordare
il problema è che venom è nato e NON può prescindere da spiderman in nessun caso quindi nn so proprio come possano fare
per dire logan è un film che nn c'entra una mazza con nessun precedente xmen o wolverine fox eppure in qualche modo è collegato/legato ad essi
nel caso di venom che ti inventi? mah fatico veramente a pensare ad una roba decente...
Il film in cantiere su Venom sarà slegato dal MCU.MOLTO difficile, ma direi che anche un bel film su un bel Spiderman mi basta e avanza.. certo bisogna vedere appunto sta roba qua.
Secondo voi con questa mossa da parte di Sony è improbabile vedere Venom nel MCU?
Questo lo sapevo, intendevo proprio avere un altro Venom, ma so che sarebbe un'in*ulata per Sony.. figurati.Il film in cantiere su Venom sarà slegato dal MCU.
Guarda che quello d'animazione che deve fare Sony penso sia su Miles Morales...dillo a me...io adoro anche di più venom di spiderman
dopo quell'aborto di spiderman 3 ci mancava pure di vedermi da una parte la versione "sfigata" e piagnona di ultimate spiderman e dall'altra venom che diventa il clone della cosa...tra l'altro ricordo che uscì una storia del genere nei fumetti (meglio non ricordarlo alla sony)
peggio di così? solo se facevano un film su miles morales
cmq io intendevo se succede che spiderman torna alla sony...
Infatti, teniamoceli stretti quelli, perché ho la sensazione che non torneremo mai più a quei livelli, Marvel o non Marvel.Certo che maltrattare un personaggio come Spider-Man ce ne vuole eh... Meno male che Raimi ci ha donato due filmoni enormi sul personaggio.![]()
evidentemente no...sono proprio duri di comprendonioEh hai ragione.. ma caxxo, la Sony non ha capito che con Spiderman sta facendo solo caxxate?
l'animazione a me nn interessa...fanno bene a rilegarlo li, almeno una mossa l'hanno azzeccataGuarda che quello d'animazione che deve fare Sony penso sia su Miles Morales...
ehm coff coff spin off con zia may coff coffVabbè dai tutta sta storia è ridicola.Gia vedo un nuovo reboot con Zio Ben all'orizzonte![]()
l'idea è da brividi (in senso negativo) spero floppino in maniera clamorosaa questo punto faranno uscire il film su venom e quello sulla gatta nera nel 2018 e nel 2019, poi Holland avrà finito i suoi cinque film con l'uscita di Spiderman HC 2 e la Sony farà uscire un nuovo film su Spidey che poi incrocerà i due villain in un altro filmio la vedo come una delle mosse commerciali più brutte di sempre e la sony è davvero codarda a togliere spidey 4/5 anni dopo averlo condiviso
d'altra parte bisognerebbe vedere i piani marvel post-Avengers 4 per capire se e come l'uomo ragno potrebbe inserirvici
certo che arriveremmo ad avere 3 spidermen diversi in 9 anni, non si può concepire dai, mica è james bond
Ah beh, questo è sicurissimo.Infatti, teniamoceli stretti quelli, perché ho la sensazione che non torneremo mai più a quei livelli, Marvel o non Marvel.
Mamma mia che monnezza sembra essere, temo che mi farà rivalutare in positivo i due the amazing