Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
madonna che bello il costume...ma perchè tutto il resto fa cagare tranne l'avvoltoio
WHYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY??!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!??!?! :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
stark che gli toglie il costume se stavo li non sapevo chi menare...se stark o peter piagnone bimbetto asservito
voglio tornare indietro nel tempo e uccidere bendis per impedirgli di creare l'universo ultimate...
- - - Aggiornato - - -
Ma quale sarebbe il problema? A me il pg pare molto buono, sicuramente migliore di Shitty Mguire e di Garfield.
Sulla fase scolastica non mi espiro ancora, ma anche quella sembra avere un suo perchè.
dipende...meglio peter "coatto" garfield o sto bimbetto senza spina dorsale che sbava dietro i vendicatori (cosa che peter parker regular nel fumetto non ha MAI MAI MAI fatto) soprattutto quando era + giovane poi
che frigna come un neonato quando gli leva il costume (ma che caxxo ho visto) cioè nemmeno il peter ultimate ha avuto un momento così basso in quanto a dignità quando diventa il galoppino di fury....MAAAAH VABBEH
come ha detto qualcuno è un cagnolino di stark che nemmeno robin con batman cavolo
il peter di mcguire nei primi 2 film sta lassù e osserva gli altri due ridendo
stark che gli toglie il costume se stavo li non sapevo chi menare...se stark o peter piagnone bimbetto asservito
voglio tornare indietro nel tempo e uccidere bendis per impedirgli di creare l'universo ultimate...
- - - Aggiornato - - -
dipende...meglio peter "coatto" garfield o sto bimbetto senza spina dorsale che sbava dietro i vendicatori (cosa che peter parker regular nel fumetto non ha MAI MAI MAI fatto) soprattutto quando era + giovane poi
che frigna come un neonato quando gli leva il costume (ma che caxxo ho visto) cioè nemmeno il peter ultimate ha avuto un momento così basso in quanto a dignità quando diventa il galoppino di fury....MAAAAH VABBEH
come ha detto qualcuno è un cagnolino di stark che nemmeno robin con batman cavolo
il peter di mcguire nei primi 2 film sta lassù e osserva gli altri due ridendo
l'unica differenza tra lo spiderman ragazzino che guarda agli altri avengers con rispetto e quasi un senso di venerazione e lo spiderman adulto è solo l'età.
solo in una run recente ha cominciato a rispondere male a stark e solo perchè stark gli sta intortando mary jane
ma parliamo di ora rispetto a secoli di storie in cui spiderman è quello che quando vedeva gli avengers chiedeva di poter urlare lui "Avengers uniti!", che ogni volta che stark lo chiamava si emozionava, che ogni volta che incontrava capitan america si metteva quasi in ginocchio per la venerazione, che ogni volta che finiva negli avengers per qualche motivo si ripeteva "ohmiodiosonounavenger" 50 milioni di volte.
e parlo dello spiderman over 30
uno spiderman sicuro di sè che fa la voce grossa agli altri avengers non è spiderman
Ah e ho visto più volte Ultimate Spiderman, il 17enne, rispondere male e fare la voce grossa a Nick Fury (ultimate) rispetto al peter parker / spiderman.
E no, lo Spiderman di Mguire è il peggiore tra questi tre a mani bassissime. Come Peter invece andava ancora ancora.
So che anche tu sei un lettore accanito di Spidey tanto quanto me, percui continuo a stupirmi di come tu non riesca a vedere che questo Spidey è il più vicino al fumetto (quello vecchio) che si sia visto fin'ora.
non so che spiderman hai letto ma peter regular non ha mai idolatrato nessuno degli avengers l'unica cosa che lo infastidiva giustamente era che loro venivano riconosciuti come eroi e lui no per colpa di quel c.... di jameson
spiderman rispetta immensamente cap ma nessuno lo comanda a bacchetta, anzi ricordo benissimo che in una storia col teschio rosso sbrocca perchè secondo lui cap non lo rispettava abbastanza e secondo lui meritava quel rispetto
l'unica altra storia sono le amicizie con la torcia e con wolverine e devil, ma ripeto spiderman fa di testa sua, è un solitario e lo era anche a 16 anni, mai si sarebbe fatto comandare da stark e fare la piangina
nn so che spiderman hai letto tu
ANZI ti dirò di + a volte accade proprio il contrario, peter è stato talmente orgoglioso e ingenuo in passato e poco freddo da mettersi contro il suo amico devil nonostante lo rispettasse
è uno che si impunta e non si fa comandare, se ti segue lo fa per l'ideale che ha e se pensa che tu lo stia tradendo ti da il due di picche, basta vedere la VERA saga di civil war
vogliamo parlare del peter del fumetto di ditko? un emarginato che ottiene i poteri e si "gasa" a tal punto da diventare egoista, perde il "padre" ed è costretto a crescere all'improvviso e ad avere tutto il mondo sulle sue spalle? (niente stark da leccare tra le scatole) un ragazzo che ha DUE C COSì passatemi il termine
ripeto sto bambino senza spina dorsale che PENDE dalle labbra di stark e sbatte i piedi quando gli tolgono il giocattolo non è peter
parlando di mcguire io nn ho mai detto spiderman ma appunto peter parker
questo spiderman come costume e poteri è reso perfetto
è proprio l'evoluzione che mi fa schifo
poi scusa dov'è che peter ultimate/soldatino di fury avrebbe fatto la voce grossa? mmm
- - - Aggiornato - - -
ah e la run recente del post secret wars fa vomitare
...non è nemmeno quello peter sinceramente, pare una copia di stark uscita male e si comporta come un ragazzino immaturo...ecco li si assomiglia a quello di sto film solo che è ridicolo, perchè li si azzuffano per mj non gli piange addosso ahahah
non so che spiderman hai letto ma peter regular non ha mai idolatrato nessuno degli avengers l'unica cosa che lo infastidiva giustamente era che loro venivano riconosciuti come eroi e lui no per colpa di quel c.... di jameson
spiderman rispetta immensamente cap ma nessuno lo comanda a bacchetta, anzi ricordo benissimo che in una storia col teschio rosso sbrocca perchè secondo lui cap non lo rispettava abbastanza e secondo lui meritava quel rispetto
l'unica altra storia sono le amicizie con la torcia e con wolverine e devil, ma ripeto spiderman fa di testa sua, è un solitario e lo era anche a 16 anni, mai si sarebbe fatto comandare da stark e fare la piangina
nn so che spiderman hai letto tu
ANZI ti dirò di + a volte accade proprio il contrario, peter è stato talmente orgoglioso e ingenuo in passato e poco freddo da mettersi contro il suo amico devil nonostante lo rispettasse
è uno che si impunta e non si fa comandare, se ti segue lo fa per l'ideale che ha e se pensa che tu lo stia tradendo ti da il due di picche, basta vedere la VERA saga di civil war
vogliamo parlare del peter del fumetto di ditko? un emarginato che ottiene i poteri e si "gasa" a tal punto da diventare egoista, perde il "padre" ed è costretto a crescere all'improvviso e ad avere tutto il mondo sulle sue spalle? (niente stark da leccare tra le scatole) un ragazzo che ha DUE C COSì passatemi il termine
ripeto sto bambino senza spina dorsale che PENDE dalle labbra di stark e sbatte i piedi quando gli tolgono il giocattolo non è peter
parlando di mcguire io nn ho mai detto spiderman ma appunto peter parker
questo spiderman come costume e poteri è reso perfetto
è proprio l'evoluzione che mi fa schifo
poi scusa dov'è che peter soldatino di fury avrebbe fatto la voce grossa? mmm
- - - Aggiornato - - -
ah e la run recente del post secret wars fa vomitare
...non è nemmeno quello peter sinceramente, pare una copia di stark uscita male e si comporta come un ragazzino immaturo...ecco li si assomiglia a quello di sto film solo che è ridicolo, perchè li si azzuffano per mj non gli piange addosso ahahah
Nei fumetti Spider-Man è stato stuprato e reso irriconoscibile dopo la fine dell'era stracchino ossia con il brand new day. Prima aveva problemi seri, una moglie, una vita da adulto. Poi è tornato un minchione. Il periodo di slott è qualcosa di atroce. Inoltre è molto piú popolare la versione cartone animato e questo Spider-Man è l'incarnazione perfetta di questa visione moderna. Per me che leggo dal 92 è ignobile. Ma non è colpa del film. Spero che questa versione duri abbastanza per sradicare questo personaggio dalle atmosfere liceali. E non come ha fatto raimy in cui erano tutti cerebrolesi incapaci di sostenere una normale conversazione con tutti troppi anni in piú di quanto dovessero dimostrarne (manco a dirlo solo Osborn e octopus erano resi ottimamente)
Ma ho giá letto che dopo un paio di film potrebbe andare tutto nuovamente in vacca quindi amen. A vedere una versione decente del mio pg preferito fuori dai vecchi fumetti ormai ci ho rinunciato.
ricordo pure una storiadegli avengers, di un fumetto preso anni fa con la serie oro di repubblica, dove mentre stanno organizzando i membri da inviare per una missione, spiderman dalla platea alza la mano e dice "scusa cap, ho altri impegni urgenti che richiedono la mia presenza, non posso partecipare"
Il trailer mi ha lasciato interdetto, sembra il classico film marvel senza anima ma con un ottima estetica ed effetti speciali. I primi 2 spiderman di raimi secondo me restano ancora oggi il top, avevano una loo identità ben precisa ed un messaggio. I recenti film del Maverl universe invece mi sembrano tutti "bum bum + battutina stupida + cazzotti + musichetta cool finale + scena post credits" -.-
ricordo pure una storiadegli avengers, di un fumetto preso anni fa con la serie oro di repubblica, dove mentre stanno organizzando i membri da inviare per una missione, spiderman dalla platea alza la mano e dice "scusa cap, ho altri impegni urgenti che richiedono la mia presenza, non posso partecipare"
Il trailer mi ha lasciato interdetto, sembra il classico film marvel senza anima ma con un ottima estetica ed effetti speciali. I primi 2 spiderman di raimi secondo me restano ancora oggi il top, avevano una loo identità ben precisa ed un messaggio. I recenti film del Maverl universe invece mi sembrano tutti "bum bum + battutina stupida + cazzotti + musichetta cool finale + scena post credits" -.-
Non ho apprezzato granchè i film di raimy ma concordo sul fatto che avessero un senso è una identitá.
Sul discorso generale della Marvel credo ci siano forti discrepanze tra un film e l'altro. Ad esempio Winter soldier lo trovo un gran film, come i guardiani e civil war (in cui hanno inserito di tutto ed è uscito un filmone)
Altri...No, rispecchiano lo schema che hai proposto..
Nei fumetti Spider-Man è stato stuprato e reso irriconoscibile dopo la fine dell'era stracchino ossia con il brand new day. Prima aveva problemi seri, una moglie, una vita da adulto. Poi è tornato un minchione. Il periodo di slott è qualcosa di atroce. Inoltre è molto piú popolare la versione cartone animato e questo Spider-Man è l'incarnazione perfetta di questa visione moderna. Per me che leggo dal 92 è ignobile. Ma non è colpa del film. Spero che questa versione duri abbastanza per sradicare questo personaggio dalle atmosfere liceali. E non come ha fatto raimy in cui erano tutti cerebrolesi incapaci di sostenere una normale conversazione con tutti troppi anni in piú di quanto dovessero dimostrarne (manco a dirlo solo Osborn e octopus erano resi ottimamente) Ma ho giá letto che dopo un paio di film potrebbe andare tutto nuovamente in vacca quindi amen. A vedere una versione decente del mio pg preferito fuori dai vecchi fumetti ormai ci ho rinunciato.
Scusa ma non è vero che sto Spiderman sarebbe simile a quello della versione animata, almeno non la versione animata classica che conosciamo tutti.
Li Spiderman faceva battute sì, era liceale sì, ma era maturo, indipendente e responsabile, tutt'altra roba rispetto al moccioso piagnucoloso e galoppino di Ironman che abbiamo visto nel trailer.
beh cmq nel periodo pre e durante la prima Civil War nei fumetti, Peter praticamente faceva tutto quello che li veniva detto da Stark, solo dopo il monologo con Cap si è ravveduto e l'ha mandato a cagare incazzandosi anche (la parte in cui va' a cercare stark nella base avengers dopo che han sparato a zia may, lo immobilizza con le ragnatele e gliene dice 4 tutto incazzato).
Cmq anche a me non è piaciuta la parte in cui fa' il bimbominkia con stark, ma Tony è oramai la forza trascinante di tutto l'universo Marvel, e per forza lo devono inserire, più o meno come fa' la DC con Batman :stema::stema:
Scusa ma non è vero che sto Spiderman sarebbe simile a quello della versione animata, almeno non la versione animata classica che conosciamo tutti.Li Spiderman faceva battute sì, era liceale sì, ma era maturo, indipendente e responsabile, tutt'altra roba rispetto al moccioso piagnucoloso e galoppino di Ironman che abbiamo visto nel trailer.
beh cmq nel periodo pre e durante la prima Civil War nei fumetti, Peter praticamente faceva tutto quello che li veniva detto da Stark, solo dopo il monologo con Cap si è ravveduto e l'ha mandato a cagare incazzandosi anche (la parte in cui va' a cercare stark nella base avengers dopo che han sparato a zia may, lo immobilizza con le ragnatele e gliene dice 4 tutto incazzato).Cmq anche a me non è piaciuta la parte in cui fa' il bimbominkia con stark, ma Tony è oramai la forza trascinante di tutto l'universo Marvel, e per forza lo devono inserire, più o meno come fa' la DC con Batman :stema::stema: