Spider-Man: Homecoming | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto il trailer al cinema e mi ha fatto venire la depressione per quanto è bambinesco. Però è nel MCU quindi tutti lo giudicheranno alla buona :asd:
Non vuol dire nulla che sia ambientano in High School. Si può benissimo fare un bel film in questo setting. Certo può non piacere ma questo è un altro discorso.

appunto
questo è il suo quinto ed ultimo film

ad ogni modo, l'hanno addirittura messa nella sesta posizione dei titoli di coda, quindi credo sia più di un cameo

Avevo capito che fosse gia apparsa in cinque film e questo fosse il sesto, sorry!

Sicuramente si tratterà di un semplice cameo :sisi:

Non vuol dire nulla che sia ambientano in High School. Si può benissimo fare un bel film in questo setting. Certo può non piacere ma questo è un altro discorso.
Concordo. :sisi:

Infatti non ho parlato neanche lontanamente di High School. Il MCU riesce a rendere infantili anche personaggi maturi, non oso immaginare con un setting adolescenziale le porcherie che potrà combinare. Ovviamente sarò felice di essere smentito.

Bè anche le due linee che ha Keaton mi son sembrate da villain clichettoso che più non si può. Comunque è inutile prendersela per uno spidey, anche come tipologia di film, chiaramente costruito ad hoc per i giovincelli.. molto più di amazing.

DDVZ0aFWsAE-Bvr.jpg

Dopo i poster precedenti questo sembra un capolavoro del caravaggio.:rickds:

a me comunque il plot del film non pare male, un ragazzotto che è inebriato dal suo potere che commette qualche cazzata..... la prendano alla larga ma è comunque molto attinente all'originale

anche la cosa dello svolgere l tutto alle superiori mi pare interessante, perchè le pellicole saranno tre e probabilmente intervallate da altre pellicole in cui spidey apparirà, quindi ci stà che avremmo una sorta di crescita su schermo del personaggio, da adolescente a ragazzo a uomo

poi parliamoci chiaro, peggio di amazing spiderman non possono fare, hanno stuprato le idee di base su cui è costituito il ragno e sono riusciti a rendere la svolta della vita una scena a caso fatta per far frignare le ragazzine, una roba che giustamente è costato il terzo film

DDVZ0aFWsAE-Bvr.jpg

Dopo i poster precedenti questo sembra un capolavoro del caravaggio.:rickds:
Potevano mettercelo Iron-Man o Robert Downey Jr., è così vuoto il poster senza di lui... mi manca...

:trollface:
Buon poster comunque, anche se dopo "Fant4stic" questo rischia di diventare il nuovo meme con "Spider-An", vista la scritta parzialmente coperta :asd:

Questo è uno Spiderman allegro senza nessuna reale motivazione e spiegazione sul perché sia Spiderman, manca sia zio ben che la sua trasformazione , insomma è stato inserito ad minchiam , non aspettatevi una grande profondità del pg ma solo un buffone che va a scuola e si dverte a fare il supereroe. Le recensioni sono piuttosto chiare su questo

- - - Aggiornato - - -

a me comunque il plot del film non pare male, un ragazzotto che è inebriato dal suo potere che commette qualche cazzata..... la prendano alla larga ma è comunque molto attinente all'originale
anche la cosa dello svolgere l tutto alle superiori mi pare interessante, perchè le pellicole saranno tre e probabilmente intervallate da altre pellicole in cui spidey apparirà, quindi ci stà che avremmo una sorta di crescita su schermo del personaggio, da adolescente a ragazzo a uomo

poi parliamoci chiaro, peggio di amazing spiderman non possono fare, hanno stuprato le idee di base su cui è costituito il ragno e sono riusciti a rendere la svolta della vita una scena a caso fatta per far frignare le ragazzine, una roba che giustamente è costato il terzo film
Il ragazzotto dovrebbe rimanere sconvolto dalla perdita di zio ben non diventare supereroe per fare il bullo

Questo è uno Spiderman allegro senza nessuna reale motivazione e spiegazione sul perché sia Spiderman, manca sia zio ben che la sua trasformazione , insomma è stato inserito ad minchiam , non aspettatevi una grande profondità del pg ma solo un buffone che va a scuola e si dverte a fare il supereroe. Le recensioni sono piuttosto chiare su questo
- - - Aggiornato - - -

Il ragazzotto dovrebbe rimanere sconvolto dalla perdita di zio ben non diventare supereroe per fare il bullo
però da coem si intravede al ragno non fanno fare il percorso classico, quindi zio ben non muore per colpa sua perchè preferiva far soldi inveche che essere responsabile, ma gli fanno fare "l'eroe sborone" che invece fà il suo bel bagno di umiltà, se non erro riceve anche una sonora bacchettata da stark perchè con il suo comportamento mette a rischio la vita di un sacco di persone, e quindi penso che in caso ci saltiamo il discorso "da grandi responsabiliità...." (anche perchè in civil war peter dice una roba similare a parole sue) in favore di stark che gli dirà qualcosa

anche se gli eventi sono diversi mi sembra che il succo non cambi, botta di arroganza legata ai poteri e uno stato di esaltazione che lo porta a commettere un errore che lo trasformerà in quel che consociamo

d'altra parte è quel che fà marvel da sempre, riscrivere le origini e dare piu versioni di un soggetto in chiave piu o meno moderna

Dite quello che volete, ma non si può fare peggio dei due Amazing, in particolare il primo che era una roba aberrante...

Ma io veramente io nelle prime impressioni leggo che c'è un bel character development, l'embargo per le review invece dovrebbe scadere oggi o domani

Ma io veramente io nelle prime impressioni leggo che c'è un bel character development, l'embargo per le review invece dovrebbe scadere oggi o domani
Sarà divertentissimo , pieno di battute ogni 30 sec e belle scene d azione, in pieno stile marvel , puo andare bene per me alla fine

Sarà divertentissimo , pieno di battute ogni 30 sec e belle scene d azione, in pieno stile marvel , puo andare bene per me alla fine
A me va benissimo cosi, basta che mi azzeccano Spidey e Peter.

E per quel che si è visto, per me è azzeccato in pieno.

Bè anche le due linee che ha Keaton mi son sembrate da villain clichettoso che più non si può. Comunque è inutile prendersela per uno spidey, anche come tipologia di film, chiaramente costruito ad hoc per i giovincelli.. molto più di amazing.
inutile dici? e se è il mio personaggio preferito devo cmq stare zitto e mosca quindi? :asd:

- - - Aggiornato - - -

non ho ben capito perchè questo andrebbe bene e amazing fa schifo...non mi sembra amazing uno stupro e la svolta della vita della scena a caso sarebbe? amazing aveva PARECCHI problemi, peter coatto e spiderman pagliaccio o i sinistri sei totalmente sminchiati, ma alcune cose fatte benissimo come la storia tra lui e gwen e pure la conclusione di essa

questo dalle premesse mi sembra molto peggio...non vedo 1 COSA che ricordi lo spiderman dei fumetti (se non l'ultimate) ne quello adolescenziale di ditko/lee ne quello successivo ;)

Io invece vedo tutto quello che ho sempre voluto da Spider-Man.. ah, questo film dividerà parecchio.. xD

inutile dici? e se è il mio personaggio preferito devo cmq stare zitto e mosca quindi? :asd:
- - - Aggiornato - - -

non ho ben capito perchè questo andrebbe bene e amazing fa schifo...non mi sembra amazing uno stupro e la svolta della vita della scena a caso sarebbe? amazing aveva PARECCHI problemi, peter coatto e spiderman pagliaccio o i sinistri sei totalmente sminchiati, ma alcune cose fatte benissimo come la storia tra lui e gwen e pure la conclusione di essa

questo dalle premesse mi sembra molto peggio...non vedo 1 COSA che ricordi lo spiderman dei fumetti (se non l'ultimate) ne quello adolescenziale di ditko/lee ne quello successivo ;)
La parte in grassetto te la quoto anche Gwen era perfetta per la parte

Per il resto, io non ricordo bene, lessi le origini di Spidey sulla collezione Corno di mio zio anni fa , ma mi pare che si svolgesse proprio nel periodo high school , addirittura mi pare Peter viaggiasse in motorino perchè neanche aveva la patente ovvero aveva a malapena 16 anni

Ora magari a me come a te non è mai parso "ragazzino" e sembrava più grande perchè noi eravamo perfino più piccoli , io credo che fossi fra i 9 e gli 11 anni quando mio zio ancora abitava a Roma

Ultima modifica da un moderatore:
La parte in grassetto te la quoto anche Gwen era perfetta per la parte
Per il resto, io non ricordo bene, lessi le origini di Spidey sulla collezione Corno di mio zio anni fa , ma mi pare che si svolgesse proprio nel periodo high school , addirittura mi pare Peter viaggiasse in motorino perchè neanche aveva la patente ovvero aveva a malapena 16 anni

Ora magari a me come a te non è mai parso "ragazzino" e sembrava più grande perchè noi eravamo perfino più piccoli , io credo che fossi fra i 9 e gli 11 anni quando mio zio ancora abitava a Roma
Yep, Spider-Man nelle prime storie aveva proprio quindici anni.

Non so voi, ma nelle storie (no, non Ultimate. No, non Slott) vecchie che ho sempre letto e che ho sempre amato, Spidey aveva proprio il carattere di quello dello spidey di Holland. Che fosse 15 enne o non.

Spider-Man è quello che si esaltava quando doveva andare a combattere con gli Avengers, è quello che voleva gridare "Avengers Assemble!", quello che vedeva Tony o Steve come delle figure da seguire.

Per questo, per me, sia lo spiderman di Tobey che di Garfield sono tutto tranne che lo spiderman classico.

Qui vedo già scene come Spiderman che mangia con la maschera alzata, le ragnatele sotto le ascelle, lo spider segnale, Spider-Man che quando combatte si diverte.. ahh. Questo è quello che volevo.

Spider Man è diverso da persona a persona. La gente che dice che il vero spider man è quello di Raimi dice stronzate cosi come la gente che dice che questo è il vero spider man. Ogni scrittore della testata ha dato un suo contributo ( positivo o negativo ) al personaggio e lo stesso fanno i vari registi / writer dei film. Ognuno attinge al materiale e da la sua impronta. Poi ci sono film ben fatti come Spider Man 2 e film di ***** come Spider Man 3. Vedremo come sarà questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro