Spider-Man: Homecoming | Marvel Cinematic Universe

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma Doc. Strange è un buon film. :asd: Lol ancora dei fumetti state a parlare :rickds:
Comunque :

u1ZzDJE.png
Mi sembra che tra poco esca Logan in blu-ray :sbav:

ricominciamo il discorso? :asd: spiderman non si è MAI esaltato quando aveva 15 per gli avengers o compagnia anzi andava dai fantastici quattro perchè si credeva sto cappero e voleva entrarci a forza, non faceva la piangina/lacchè dietro a stark
vanno considerati i tempi diversi e la necessità di creare un mondo coerente con quanto visto a ora, io non ci vedo nulla di scandaloso in un ragazzo di 15 anni esaltato per un gruppo conosciuto e stimato dal mondo intero, è come se oggi a un ragazzo di 15 anni offrissero il posto in una squadra come barcellona, real, o united, o in u ngruppo musicale famoso, l'esaltazione ci stà

poi peter, anche se da adulto, è stato il lacchè di stark, pre civil war quando se lo portava dietro durante le interrogazioni parlamentari o quando lo ha costretto a mostrarsi in pubblico perchè stark aveva la necessità di un simbolo.... e gli aveva fatto pure il costumino tecnologico con i colori di rion man tanto per rendere chiaro che fosse un suo gregario :asd: in pratica hanno legato tre situazioni a un evento unico creandone uno nuovo per l'universo mcu

che poi è quello che hanno fatto per tutti i personaggi marvel, riscrivere la storia per farla coerente, che poi terra 199999 non sia la miglior versione del multiverso marvel se ne può discutere, ma funziona

sempre meglio di terra 50101 con Pavitr Prabhakar e il demone goblin :asd: (che poi ad essere pignoli è canonico pure quello pur facendo parte di un universo a se)

Ultima modifica da un moderatore:
a me è l'unica cosa che piace :asd: tranne il fatto che ha + gingilli dell'armatura di iron man...
Sembra uscito dai cartoni animati degli anni 90, per non parlare dell'orribile cerniera dietro alla testa. Il costume nei film di Raimi era mille volte più curato.

Ma Doc. Strange è un buon film.
per farsi due risate quando la cappa lo piglia a schiaffi...si è ottimo :asd:

- - - Aggiornato - - -

vanno considerati i tempi diversi e la necessità di creare un mondo coerente con quanto visto a ora, io non ci vedo nulla di scandaloso in un ragazzo di 15 anni esaltato per un gruppo conosciuto e stimato dal mondo intero, è come se oggi a un ragazzo di 15 anni offrissero il posto in una squadra come barcellona, real, o united, o in u ngruppo musicale famoso, l'esaltazione ci stà
poi peter, anche se da adulto, è stato il lacchè di stark, pre civil war quando se lo portava dietro durante le interrogazioni parlamentari o quando lo ha costretto a mostrarsi in pubblico perchè stark aveva la necessità di un simbolo.... e gli aveva fatto pure il costumino tecnologico con i colori di rion man tanto per rendere chiaro che fosse un suo gregario :asd: in pratica hanno legato tre situazioni a un evento unico creandone uno nuovo per l'universo mcu

che poi è quello che hanno fatto per tutti i personaggi marvel, riscrivere la storia per farla coerente, che poi terra 199999 non sia la miglior versione del multiverso marvel se ne può discutere, ma funziona

sempre meglio di terra 50101 con Pavitr Prabhakar e il demone goblin :asd: (che poi ad essere pignoli è canonico pure quello pur facendo parte di un universo a se)
per modernizzarlo devi creare un bimbetto lacchè? no grazie, mi tengo il peter/spiderman dei primi due raimi

e cmq peter sui fumetti come ha capito l'antifona mi pare che a stark ne ha dette quattro o sbaglio? questo signor stark di la e di qua invece mi fa venire la nausea...è proprio un ultimate 2.0 madò

Sembra uscito dai cartoni animati degli anni 90, per non parlare dell'orribile cerniera dietro alla testa. Il costume nei film di Raimi era mille volte più curato.
Il costume a me piace parecchio. :asd: Nel film tra l'altro non ha quella cerniera.

- - - Aggiornato - - -

per modernizzarlo devi creare un bimbetto lacchè? no grazie, mi tengo il peter/spiderman dei primi due raimi

e cmq peter sui fumetti come ha capito l'antifona mi pare che a stark ne ha dette quattro o sbaglio? questo signor stark di la e di qua invece mi fa venire la nausea...è proprio un ultimate 2.0 madò
Quello che gliene dice quattro non è lo spidey quindicenne è lo spidey ultratrentenne divorziato da MJ mi pare di ricordare

A quindici anni si faceva sfruttare da JJJ facendosi pagare uno sputo delle foto eccezionali

- - - Aggiornato - - -

crei quello di cui hai bisogno adesso, evidentemente per questo universo di terra 199999 srve uno spiderman giovane e inesperto che ritrova in stark una figura quasi "paterna"

nel fumetto poi si è schierato dalla parte di cap ma per mesi gli è stato il portaborse fedele, quindi il servilismo di peter non è un elemento totalmente estraneo al ragno, quindi riscrivo, può piacere o meno questo parker, però non mi pare abbiano cagato fuori dal vaso proponendo questo aspetto del ragazzo.

Quello che gliene dice quattro non è lo spidey quindicenne è lo spidey ultratrentenne divorziato da MJ mi pare di ricordare
A quindici anni si faceva sfruttare da JJJ facendosi pagare uno sputo delle foto eccezionali
senza contare che le foto eccezionali èrano quelle che venivano sfruttate per infangare lo stesso spidey :asd:

della serie becco e bastonato :asd:

Non insistere sempre, tu sei uno dei pochi ai quali non è piaciuto, non c'è bisogno di rimarcare questa cosa quasi sempre :asd:
e parte la statistica da forum, a parte il fatto che se vai nel topic sui commenti del film ci sono tantissimi delusi e il 99% dice esattamente le stesse cose che dico io, un film come strange, col marchio dc sarebbe stato sfondato dal 99% della gente...

- - - Aggiornato - - -

sfruttare a lavoro sfruttano tutti, pure me che ho superato gli enta, ma peter/spiderman del fumetto non è MAI stato come questo del film rispetto a stark...

sfruttare a lavoro sfruttano tutti, pure me che ho superato gli enta, ma peter/spiderman del fumetto non è MAI stato come questo del film rispetto a stark...
il Peter degli esordi era un'insicuro e complessato e il fatto che non potesse rivelarsi lo rendeva anche frustrato specialmente quando si lasciava maltrattare da Flash è stato un aspetto della sua personalità che è durato diverse uscite ovvero anni reali , già quello Ultimate lo è molto meno e anche molto meno solitario del Peter originale

Questo Peter è ugualmente insicuro solo che invece di sviluppare l'argomento lungo un arco prolungato lo fanno legandolo ad un mentore carismatico cui lui si ispira sia perchè Peter come Tony è un genio , sia perchè Peter come Tony è un supereroe , ma sopratutto per Peter Tony è tutto quanto lui vorrebbe essere , sicuro, ricco, pieno di donne , addirittura si è potuto permettere di dire a tutti che lui era Ironman

Il suo sbavargli dietro denota tutta la sua insicurezza adolescenziale e credo che questo film o forse quello dopo ne completerà la maturazione fino al Peter uomo fatto dei fumetti recenti che Stark lo sfancula senza problemi

il Peter degli esordi era un'insicuro e complessato e il fatto che non potesse rivelarsi lo rendeva anche frustrato specialmente quando si lasciava maltrattare da Flash è stato un aspetto della sua personalità che è durato diverse uscite ovvero anni reali , già quello Ultimate lo è molto meno e anche molto meno solitario del Peter originaleQuesto Peter è ugualmente insicuro solo che invece di sviluppare l'argomento lungo un arco prolungato lo fanno legandolo ad un mentore carismatico cui lui si ispira sia perchè Peter come Tony è un genio , sia perchè Peter come Tony è un supereroe , ma sopratutto per Peter Tony è tutto quanto lui vorrebbe essere , sicuro, ricco, pieno di donne , addirittura si è potuto permettere di dire a tutti che lui era Ironman

Il suo sbavargli dietro denota tutta la sua insicurezza adolescenziale e credo che questo film o forse quello dopo ne completerà la maturazione fino al Peter uomo fatto dei fumetti recenti che Stark lo sfancula senza problemi
Penso pure io che vedremo uno spiderman maturare di pellicola in pellicola, holland ha firmato per 6 film, togliendo civil war e homecoming gli rimangano 4 pellicole con 2 in singolo, quindi in termini pratici anni

e parte la statistica da forum, a parte il fatto che se vai nel topic sui commenti del film ci sono tantissimi delusi e il 99% dice esattamente le stesse cose che dico io, un film come strange, col marchio dc sarebbe stato sfondato dal 99% della gente...
Poco ma sicuro.

Poco ma sicuro.
Ma neanche credo che Lanterna Verde col marchio Marvel avrebbe avuto successo e neanche credo che la Catwoman di Halle Berry sia stata abbattuta perchè era DC e questo nonostante la gnoccaggine estrema della protagonista

Come per batman anche per spiderman ci sono tante versioni ormai, alcune completamente rivisitate nel cinema e non per forza fedele al fumetto al 100%.

la mcu ha voluto fare la sua versione , non vi sta bene ? Sti kezzi sai quanto gliene frega a loro con le centinaia di milioni che si faranno pure con questo film :ahsisi:

A quanto pare non avrà il senso di ragno.
Sarebbe un'incoerenza assurda.

In Civil War hanno detto chiaramente che ha il senso di ragno, anche se non riesce ancora a padroneggiarlo.

Io ho capito che l'ha, ci deve essere una sorta di incomprensione nella traduzione del testo, pure in CW sembra far capire di averlo, se non ricordo male dice qualcosa pure a stark nella sua camera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro