Ufficiale Spider-Man - No Way Home

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film ?

• Votatori totali
    64
Pubblicità
Anche in svizzera esce il 15 e lo fanno in lingua originale o doppiato in francese. Godo troppo!!

il trailer esce questa notte (quindi superata la mezzanotte, giorno 16 alle ore 2) o domani notte (quindi giorno 17 ore 2?)

Fatevi un favore e non aprite l'hashtag su Twitter se lo vedete.... Twitter deve fare seriamente qualcosa contro i maledetti spoiler, soprattutto quando vengono fatti con immagini e messi in cima alla lista.

Fatevi un favore e non aprite l'hashtag su Twitter se lo vedete.... Twitter deve fare seriamente qualcosa contro i maledetti spoiler, soprattutto quando vengono fatti con immagini e messi in cima alla lista.
Eh ma da ora che è così :asd:

Post automatically merged:

ITA

Ultima modifica:
Eeeeeee non li hanno mostrati neanche stavolta.

Electro sembra una cg da gioco ps2 :rickds:

Dicono che
siano stati rimossi......nell scontro con sandman lizard ed Electro..si vede chiaramente che lizard punta completamente in basso
e si ipotizza che sia 3vs3

Dicono che
siano stati rimossi......nell scontro con sandman lizard ed Electro..si vede chiaramente che lizard punta completamente in basso
e si ipotizza che sia 3vs3

Palesemente

Lizard salta addosso a qualcun altro, è troppo storto

Hanno messo anche la citazione della morte di Gwen, stessa scena.

Palesemente

Lizard salta addosso a qualcun altro, è troppo storto

Hanno messo anche la citazione della morte di Gwen, stessa scena.
In alcuni dei trailer hanno probabilmente sbagliato il montaggio, o comunque hanno caricato il trailer sbagliato, e
Lizard riceve un pugno dall'aria, tra gli altri in quello pubblicato da Sony Pictures Italia su Instagram e in quello di Sony Pictures Brasile su YouTube (adesso eliminato)

In alcuni dei trailer hanno probabilmente sbagliato il montaggio, o comunque hanno caricato il trailer sbagliato, e
Lizard riceve un pugno dall'aria, tra gli altri in quello pubblicato da Sony Pictures Italia su Instagram e in quello di Sony Pictures Brasile su YouTube (adesso eliminato)
Visto anche io :rickds: ormai il segreto di pulcinella :asd:

Mamma quanto sono in hype :ivan:

Garfield: ci penso io
Tutti quanti: NO NON FARLO

Snap
Garfield: ops, si è rotta

Hype della madonna

Comunque il trailer conferma implicitamente la veridicità dei leak delle scorse settimane, visto che la zona alla fine del trailer è la stessa impalcatura che si vede in uno degli screen leakati :asd:

Dal trailer non ho capito se Goblin è Dafoe o meno, la voce è la sua?

Ultima modifica:
Indovinate un po' chi sono i geni? Quelli della pagina italiana :sard:

Andate alla scena finale e guardate che succede rispetto al trailer di YT :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro