Ufficiale Spider-Man - No Way Home

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film ?

• Votatori totali
    64
Pubblicità
Ma poi ci sono due Goblin, il secondo mi pare il costume di James Franco di SM3 :asd:

A differenza di Electro, per Lizard ci becchiamo lo stesso design del film originale, speravo gli cambiassero un po’ la faccia

Comunque la mano finale che afferra MJ non è quella di Holland, il costume non è l’Iron Suit di Holland. :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che razza di idioti :rickds:

sinceramente io speravo che almeno una frame palese ci fosse, siamo sempre alle teorie tipo quicksilver in wandavision

Comunque mi sa che era vero il rumor che hanno ruschato gli effetti speciali per farlo uscire sotto Natale
Post automatically merged:

co8j27b0q2081.jpg

Si vede benissimo la sagoma :rickds:

Ultima modifica:
sinceramente io speravo che almeno una frame palese ci fosse, siamo sempre alle teorie tipo quicksilver in wandavision
Dal trailer: "non posso salvare tutti" perchè è da solo...ma non lo sarà XD
"stanno arrivando, non riesco a fermarli" di chi parlerà mai? :asd:
O trollano, o trollano :asd:

Hype alle stelle soprattutto per la conferma degli altri 2 ragni, sarà un film mastodontico. :ivan:
Comunque hanno nascosto gli altri due ragni in modo pessimo, Lizard è palesissimo che si becca un pugno da Garfield. :asd:

Comunque quando si vede Holland con la suite nera con i bracciali luccicanti di Strange chi è quello che sta ricevendo una scossa alle sue spalle ?

Avete notato che nella scena finale quando cade MJ, all'inizio è con un ragazzo in borghese e poi è tom holland che si lancia per prenderla? Ha qualcosa di strano di montato quella scena

Avete notato che nella scena finale quando cade MJ, all'inizio è con un ragazzo in borghese e poi è tom holland che si lancia per prenderla? Ha qualcosa di strano di montato quella scena
Vero non ci avevo fatto caso, trailer degno di Naughty Dog insomma. :asd:

Marvel non è nuova a modificare i trailer per "nascondere" eventuali sorprese e rivelazioni, ma posso dire che queste di No Way Home sono i cambiamenti più ridicoli e da "segreto di Pulcinella mal tenuto" di sempre? :asd:
A parte questo HYPE STELLARE :megahype::megahype::megahype:

Ma mi chiedo, dopo aver affrontato tutti i suoi storici nemici da altri universi e fatto team-up con gli altri Ragnetti, cosa faranno fare a questo Spidey? Un "normale" film dove sfida un solo nemico?
Questo film sa tanto di finale... :hmm:

Insomma dal trailer è palese che ci sia Garfield ma per gli over 30 come me che volevano conferme su Tobey? Ho un Hype incredibile per vedermi il mio Spiderman preferito

trailer figo ma senza tobey è meh

cmq è palese che li hanno rimossi con la cgi...che scelta idiota

cmq nel trailer ci sono

due goblin

Marvel non è nuova a modificare i trailer per "nascondere" eventuali sorprese e rivelazioni, ma posso dire che queste di No Way Home sono i cambiamenti più ridicoli e da "segreto di Pulcinella mal tenuto" di sempre? :asd:

Ma mi chiedo, dopo aver affrontato tutti i suoi storici nemici da altri universi e fatto team-up con gli altri Ragnetti, cosa faranno fare a questo Spidey? Un "normale" film dove sfida un solo nemico?
Holland ha detto che é arrivato a fine corsa :sisi:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

tra l'altro nel trailer l'impalcatura è
palesemente quella della foto leak di qualche tempo fa

Tecnicamente potrebbero benissimo buttarla sul mistico con madame web e i totem del ragno :sisi:

Holland ha detto che é arrivato a fine corsa :sisi:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ss non sbaglio Marvel lo ha cazziato più volte per via degli spoiler che fa continuamente. :asd:
Post automatically merged:

Tecnicamente potrebbero benissimo buttarla sul mistico con madame web e i totem del ragno :sisi:
Farlo scontrare con Venom no ? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro