silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,382
ma quante visualizzazioni ha il trailer? assurdo xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio davvero?!Holland ha detto che é arrivato a fine corsa
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Secondo me parteciperà solo ad altri film coraliOddio davvero?!Pensavo che ne avrebbe fatti molti altri...
Tecnicamente hai ragione, m è difficile vedere quel Venom come un villainSs non sbaglio Marvel lo ha cazziato più volte per via degli spoiler che fa continuamente.
Post automatically merged:
Farlo scontrare con Venom no ?![]()
Aggregati più di 20 milionima quante visualizzazioni ha il trailer? assurdo xD
Opzione molto affascinanteTecnicamente potrebbero benissimo buttarla sul mistico con madame web e i totem del ragno![]()
ufficiali mi pare ci siano tre cattivi di maguire (Molina, Dafoe, Haden Church) e 1 di Garfield(Jamie Foxx), cosi sarebbe un po sproporzionatoSecondo voiComunque dal trailer ancora non si capisce niente della trama onestamente.Chi è il secondo goblin? Harry di Tobey Mcguire o l'Harry di Gardfield?
Cioè che motivo hanno i nemici di un altro universo ad attaccare lo spiderman di Holland così a caso? E anzi sembra quasi che Holland li voglia salvare per non farli morire per mano di "spiderman"
ma dove li avete visti due goblin?
Al minuto 2:04 è palese che non sia quello di Defoema dove li avete visti due goblin?
Il secondo Goblin mi pare sempre Dafoe, ma con un costume diversoSecondo voiComunque dal trailer ancora non si capisce niente della trama onestamente.Chi è il secondo goblin? Harry di Tobey Mcguire o l'Harry di Gardfield?
Cioè che motivo hanno i nemici di un altro universo ad attaccare lo spiderman di Holland così a caso? E anzi sembra quasi che Holland li voglia salvare per non farli morire per mano di "spiderman"
Anche Lizardufficiali mi pare ci siano tre cattivi di maguire (Molina, Dafoe, Haden Church) e 1 di Garfield(Jamie Foxx), cosi sarebbe un po sproporzionato
Il secondo Goblin mi pare sempre Dafoe, ma con un costume diverso![]()
C'è anche Lizard di Gardfield, anzi forse lui è l'unico sicuro di Gardfield visto che Elektro è diverso da quello blu e dice una cosa come "non me la porterai via", cosa che non c'entra nulla col personaggio blu.ufficiali mi pare ci siano tre cattivi di maguire (Molina, Dafoe, Haden Church) e 1 di Garfield(Jamie Foxx), cosi sarebbe un po sproporzionato
Secondo me no perché se vedi il frame anche l'aliante sembra diversoIl secondo Goblin mi pare sempre Dafoe, ma con un costume diverso![]()
Secondo me il sesto apparirà nella scena post credit ufficializzando la nascita dei sinistri 6