Ufficiale Spider-Man - No Way Home

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film ?

• Votatori totali
    64
Pubblicità
zendaya-spider-man-no-way-home-premiere-in-los-angeles-6_thumbnail.jpg
Se questa è Mariangela io vorrei tanto essere Loris batacchi

IncredibleMajesticGalago-size_restricted.gif

spero di riuscire a vederlo già oggi per evitare spoiler e quant'altro, c'è un multisala eplanet nel centro commerciale di un paesino qui vicino a dove sto io che sul sito segna spettacoli praticamente ogni ora :asd: sicuro lo metteranno in 3 sale quindi non dovrei avere problemi

Vi consiglio di non entrare nei vari social se non volete spoiler a tradimento :asd:
Ieri sera ho preso i biglietti per stasera. Daje.

Vado domani sera io , non ho social grazie a dio niente spoiler :rickds:

Mi son rivisto i primi 2 Spider-Man di Raimi.
Mamma mia che belli. Questo sì che è Spider-Man. Pare una storia scritta da Stan Lee e Romita sr. in persona.
C'è tanto amore e rispetto per le storie classiche del personaggio. Storie importantissime, che sono la base su cui si regge tutto l'universo narrativo del ragnetto.

Ho paura a passare agli Amazing. Per non parlare degli Home...
Quelli di raimi (1 e 2) asfaltano praticamente tutti gli ultimi spiderman...e quasi tutti i film sui supereroi

parecchio hype anche per me, prenotato il biglietto oggi alle 17.30.
per voi cosa c'è di background legato alle varie serie tv uscite ultimamente che può essere necessario sapere per non perdersi dei pezzi? io sono fermo a Far From Home, dopodiché ho saltato tutto quanto a piè pari :asd:

Io sono in blackout totale dall'altro ieri, non ho letto nulla qui dentro nè da altre parti sul web, ho evitato pure le reviews come la peste :sard:

Entro solo per dire che finalmente stasera si va :ivan: Ora rientro nel mio bunker, a stasera per i commenti :iwanzw:

Io vado sabato sera, ho letto recensioni no spoiler, e mi hanno fatto venire un hype bestiale, anche perché a parte tutto, parlano di un Spidey di Holland finalmente maturo e in linea con gli ideali di spiderman fumetto!!

Aspettare che esca sui servizi di streaming o in Blu-ray sarà una lunga attesa :sadfrog:
Io dovrei andarci a Gennaio...ma mi sa che sarà impossibile rimanere blind. In realtà un paio di cose se le so da domani avrei solo più hype di vederlo, ma dipende dalle cose :asd:

Io dovrei andarci a Gennaio...ma mi sa che sarà impossibile rimanere blind. In realtà un paio di cose se le so da domani avrei solo più hype di vederlo, ma dipende dalle cose :asd:
Con Infinity War ai tempi sono riuscito a vederlo completamente blind, spero di farcela anche questa volta con la consapevolezza che potrebbe passare anche di più. Sarà una bella sfida (e una lunga attesa) ma ce la farò :chris:

Io domani alle 20.30 . I posti migliori per stasera eran già tutti terminati. Che hype per il best friend di Di Caprio

un saluto direttamente dal cinema ? 8 minuti e inizia ? non avevo un cazzo da fare e ho preso il biglietto per le 17:00 cosi poi vado a bere ?

APPENA FINITO!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro