- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,933
Se questa è Mariangela io vorrei tanto essere Loris batacchi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se questa è Mariangela io vorrei tanto essere Loris batacchi
Quelli di raimi (1 e 2) asfaltano praticamente tutti gli ultimi spiderman...e quasi tutti i film sui supereroiMi son rivisto i primi 2 Spider-Man di Raimi.
Mamma mia che belli. Questo sì che è Spider-Man. Pare una storia scritta da Stan Lee e Romita sr. in persona.
C'è tanto amore e rispetto per le storie classiche del personaggio. Storie importantissime, che sono la base su cui si regge tutto l'universo narrativo del ragnetto.
Ho paura a passare agli Amazing. Per non parlare degli Home...
Io dovrei andarci a Gennaio...ma mi sa che sarà impossibile rimanere blind. In realtà un paio di cose se le so da domani avrei solo più hype di vederlo, ma dipende dalle coseAspettare che esca sui servizi di streaming o in Blu-ray sarà una lunga attesa![]()
Con Infinity War ai tempi sono riuscito a vederlo completamente blind, spero di farcela anche questa volta con la consapevolezza che potrebbe passare anche di più. Sarà una bella sfida (e una lunga attesa) ma ce la faròIo dovrei andarci a Gennaio...ma mi sa che sarà impossibile rimanere blind. In realtà un paio di cose se le so da domani avrei solo più hype di vederlo, ma dipende dalle cose![]()
Idem. Commenterò più in là tutto sotto spoiler.APPENA FINITO!
Sisi a che io ovviamenteIdem. Commenterò più in là tutto sotto spoiler.