Ufficiale Spider-Man - No Way Home

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film ?

• Votatori totali
    64
Pubblicità
brutta detto a lei è un complimento
ma poi lei quanto è brutta? pare mariangela :asd:

zendaya-spider-man-no-way-home-premiere-in-los-angeles-6_thumbnail.jpg

Va a gusti. Io non la definirei mai brutta, non lo è secondo me, però anche a me non piace.

Più sono alte le percentuali di Rotten Tomatoes, meno fiducia ho per un film, domattina scopriremo la verità

insomma, sapete se ci sono o meno gli altri spiders?
Non ho la più pallida idea se ci sono o meno, nè ho visto il film nè letto nulla....
Ma sono dell'idea che c'è talmente tanto hype per vedere tutti gli spidey assieme che se non ci fossero stati alla fine, su rotten prendeva il 5% di gradimento e no il 100% :asd:

Va bè io sono sicurissimo ci siano gli altri Spider-Man.
Resta da vedere se ci sono pure l'Avvoltoio, Mysterio, Rhino, Venom, Morbius, Battfleck e Frodo.

Devo andare a vederlo domani alle 16 solo perché un amico ha preso 5 biglietti e lo hanno paccato. Dire che non ne ho voglia è poco :asd:

Mamma mia quanta roba spoilerosa ci sta già in giro :allegri:
Ad ora ne ho beccato solo uno, nemmeno troppo inatteso, però credo che alla fine tutti abbiamo un'idea di cosa accadrà nel film, quindi potrebbero pure darsi alla pazza gioia, non credo ci sarà di più di quello che ci aspettiamo

Ma quello che accadrà lo sappiamo già tutti in fondo al cuore , bisogna solo scoprire il come :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro