Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In modo voce e semplice, piaciuto o no?
Raga io sono appena uscito dalla sala soddisfattissimo.
SPOILER ENORME APRIRE SOLO SI È VISTO IL FILM
Al momento dell'entrata di Tobey in scena, sono volati popcorn e coca cole in sala.È stato meraviglioso
Andate a guardarlo il prima possibile.
Vero, quella scena mi è piaciuta molto.fix doveroso
comunque una delle mie parti preferite è stata (OVVIAMENTE SOLO CHI LO HA GIA' VISTO)
garfield salva MJ
Davvero. Da me applaudivano per ogni cosa, anche quandovisto anche io, mi è piaciuto abbastanza. ma penso che gli applausi in sala durante il film siano tipo una delle cose più stupide mai partorite dalla mente umana![]()
si l'hanno fatto anche nella mia sala quello, che fastidioDavvero. Da me applaudivano per ogni cosa, anche quandoTobey si allarga la maglietta per far capire a Garfield che il costume è sotto i vestiti.
Comunque Maguire l'ho trovato un po' fuori posto come interpretazione.
Guarda, io non trovo il senso a diverse cose del film, oltre a quella da te scritta.però scusate, riguardo la scena nei titoli di codama com'è che un pezzo del simbionte è rimasto lì? non gli trovo il senso, avrebbe dovuto andarsene tutto e basta visto che è stato tutto quanto rispedito agli universi di provenienzaPost automatically merged:
si l'hanno fatto anche nella mia sala quello, che fastidio![]()