Ufficiale Spider-Man - No Way Home

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film ?

• Votatori totali
    64
Pubblicità
Visto ieri sera in un cinema cittadino (di quelli che non fanno parte di una catena, ma fortunatamente durante la pandemia han fatto dei lavori con nuovo schermo e audio!), sala piena e clima da concerto di Bon Jovi, come ha scritto qualcuno XD.
A chi non lo ha visto e interessa, consiglio di andare prima possibile perchè gli Spoiler rovinerebbero tantissimo la visione.
Post automatically merged:

ATTENZIONE: CI SONO DUE SCENE POST CREDIT! l'ultima è proprio dopo tutti i lunghi titoli di coda!

infatti io la seconda me la sono persa :facepalm: ma sono riuscito a recuperarla praticamente appena arrivato a casa LOL

È stata la prima, vera interpretazione di Holland. Brividi, mamma mia, ancora i brividi.

Bellissimo, decisamente il miglior film di Spider-Man.
E' un film di puro fan service, la trama è messa lì solo a giustificare il fan service stesso e alla fine il film risulta essere quello che tutti volevano e tutti si aspettavano. Bellissimo rivedere gli Spider-Man di Maguire e Garfield insieme ad Holland. Bellissimo anche rivedere i nemici storici e soprattutto vederli trattati da vittime più che da villain.
Lo Spider-Man di Holland è andato incontro ad una grande maturazione nel corso di questo film e non vedo l'ora di rivederlo nei prossimi.
Ma queste sono state sorprese tutto sommato limitate, perché in fin dei conti ce lo aspettavano tutti. La presenza dei tre Spider-Man era il segreto di Pulcinella.
Le vere sorprese per me sono state altre: la conferma del Daredevil di Charlie Cox nel MCU (OMG che hype), il probabile reboot di Venom all'interno del MCU che sarà giustificato dalla prima scena dopo i titoli di coda e la presenza di quello che sembra Supreme Strange nel prossimo film del dottore nel trailer mostrato come seconda scena dopo i titoli di coda. Un hype così per l'MCU c'è stato solo per Infinity War ed Endgame e quelli erano la conclusione di una saga enorme. Qua invece siamo soltanto all'inizio di una nuova saga! Altro che cinecomics in declino, il futuro sembra sempre più brilliante.

Miglior combattimento del film comunque (SPOILER OCCHIO)

Spidey vs Goblin nel palazzo, prima della morte di May

Porca troia che roba quella parte, se le sono date di santa ragione :morris2:

In generale ho trovato eccellenti tutte le scene d'azione, veramente uno spettacolo
sia la famosa scena sul ponte, sia lo "scontro" con Dr. Strange nella dimensione specchio e ovviamente lo scontro finale alla statua della libertà.

Miglior combattimento del film comunque (SPOILER OCCHIO)

Spidey vs Goblin nel palazzo, prima della morte di May

Porca troia che roba quella parte, se le sono date di santa ragione :morris2:

In generale ho trovato eccellenti tutte le scene d'azione, veramente uno spettacolo
sia la famosa scena sul ponte, sia lo "scontro" con Dr. Strange nella dimensione specchio e ovviamente lo scontro finale alla statua della libertà.

Goblin una bestia

:asd:

Avviso: il primo che fa uno spoiler viene silurato quindi fate i bravi.

io ho proprio bisogno di rivederlo :asd: Quando lo metteranno su Disney+?! :sard:

io ho proprio bisogno di rivederlo :asd: Quando lo metteranno su Disney+?! :sard:
Dubito finisca su Disney+, Sony ha l'accordo con Netflix (e infatti gli Spider-Man sono tutti lì sopra) :asd:

Io penso di andare a rivederlo la prossima settimana

Bellissimo film, visto ieri :sisi:
Condivido più o meno tutto quello che avete già scritto, aggiungo solo un "peccato" per aver visto i trailer, certe scene sarebbero state più di impatto senza averli visti

Comunque magari mettete sotto spoiler anche cose piccole

Visto anche io ieri a Torino, sala pienissima tant'è che il proprietario del cinema è arrivato in sala in lacrime dicendo "il cinema non è morto, è vivissimo!"
Più che un film un'esperienza, viva il cinema. Film capolavoro nel suo genere, perfetto. E finalmente si vede Spiderman volteggiare per NY (no spoiler si vedeva nel trailer). :ivan:

Checché se ne dica sui cinepanettoncomics, senza questi blockbuster ci sarebbe un buco enorme a livello di incassi. Gli esercenti non possono che ringraziare che esistano.

Film emozionante. Sarà difficile farsi piacere i prossimi . Rivalutato Holland completamente, ora sì che ci siamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro