spiderman94
Novizio
- Iscritto dal
- 26 Set 2012
- Reazioni
- 258
ma alla fine c'è daredevil?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma alla fine c'è daredevil?
Mi è piaciuto tantissimo, in sala in certi punti sembrava di essere in America
Ha un enorme difetto, ovvero l'avere 1/2 scene in cui dovrebbero scrivere a caratteri cubitali PLOT CONVENIENCE, perché sono delle stronzate clamorose, ma è talmente bello il dopo che ce le facciamo andare bene.
DAREDEEEEEVIL
Sta volta le hanno azzeccate TUTTE.
Ma la cosa più bella è che finalmenteil bimbo ragno cocco di Mr. Stark è diventato Spider-Man, quello vero.
Hanno risolto tutto con questo film.
non avrei mai pensato di dirlo ma sono d'accordoNon capisco chi riduce il film a solo fanservice, quando forse la parte migliore è stata la crescita di Holland e le basi che ha gettato per il futuro di questo Spider-Man![]()
Non capisco chi riduce il film a solo fanservice, quando forse la parte migliore è stata la crescita di Holland e le basi che ha gettato per il futuro di questo Spider-Man![]()
vabbe direi che watts è imparagonabile a raimi come regista...Alla fine film gasatissimo, quello che più mi ha emozionato di sempre di Spider-Man e secondo nel MCU dopo Infinity War.
Ma a mente più fredda almeno registicamente resta inferiore al 2 di Raimi.
Poi proprio non sopporto questo buonismo forzato di disneyana memoria.
Pero davvero siamo eoni avanti rispetto ai primi due di Holland.
Comunque paradossalmente la scena che più mi ha fatto saltare dalla sediail ritorno di Murdock
e sinceramente si vedevabbe direi che watts è imparagonabile a raimi come regista...
speriamo chee sinceramente si vede
Perché la trama è effettivamente debole e si basa su delle premesse di sabbiaNon capisco chi riduce il film a solo fanservice, quando forse la parte migliore è stata la crescita di Holland e le basi che ha gettato per il futuro di questo Spider-Man![]()