Ufficiale Spider-Man - No Way Home

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film ?

• Votatori totali
    64
Pubblicità
FDuJW5UVcAEoXhB

:asd:
Gli auguro che riesca a giustificarsi (lui asserisce sia photoshoppata :draper: ), perché altrimenti gli tolgono pure le otturazioni :sard:

In ogni caso, questo leak
cementa ancora di più quanto ormai Spider-Man sia la nuova base centrale dell'MCU per fare numeri stellari :asd: Sto film avrà un impatto tranquillamente in linea con gli Avengers.

Bisogna anche vedere fino a che punto questi leak siano tali e quanto campagna marketing virale invece :asd:

E' vera è vera

spider-man-no-way-home-excl1.jpg
Steso taglio

FDuAeswXEAQ9sQk

FDuAe4BXMAMYmT3

Dal video leakato tempo fa
Post automatically merged:

Non è detto che non ci sia il sesto :asd:
Tutti i leaker stanno parlando di 5 villain, poi chissà magari spunta a sorpresa ma secondo me meglio così, 6 villain solo per far numero non è che mi ispiri così tanto :asd:

A me quelle foto sembrano photoshoppate :asd: e comunque ho letto che ci sta una diatriba (del tipo #teamreal vs #teamphotoshop :asd: ) sul fatto che siano vere o no, dove l'avete presa sta sicurezza?

ma non mi sembrano proprio photoshop eh
Non so
quella con Murdock è già più realistica, ma quella con i tre Spiderman, Tobey e Garfield mi sembrano infilati a forza, inutile fare la comparazione prendendo come punto di riferimento Holland, perché potrebbe essere una foto dove era presente solo lui

Non so
quella con Murdock è già più realistica, ma quella con i tre Spiderman, Tobey e Garfield mi sembrano infilati a forza, inutile fare la comparazione prendendo come punto di riferimento Holland, perché potrebbe essere una foto dove era presente solo lui
Guarda i corrimani con le bordature gialle, sono gli stessi del video leakato mesi fa con Garfield, dai su è tutto vero :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

sapremo se sono vere o meno quando uscirà sto benedetto trailer, spero presto a sto punto

Uno dei leak, se dovesse essere vero, sarebbe la conferma di un rumor interessante
L'altro ormai era cosa nota, era questione di tempo prima che si vedesse
Non mi hanno aumentato la curiosità e l'interesse rimane moderato considerati i due capitoli precedenti

Trailer in arrivo il 16 novembre insieme a "grandi" sorprese

Domani trailer

In realta in italia esce mercoledi mattina tra le 2-3 del mattino (fuso los angeles)

Ultima modifica:
Hype :ivan:

Ma noto solo ora che in Italia il film esce due giorni prima rispetto alla release USA, ottimo!

Guardando il poster direi che nel trailer di domani mostrano sicuramente Electro e Goblin, dai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro