silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,088
che contraddizioni? strange? ti è piaciuto il primo film di strange?Non ai livelli di questo, sulle contraddizioni narrative su cui si basa il film.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che contraddizioni? strange? ti è piaciuto il primo film di strange?Non ai livelli di questo, sulle contraddizioni narrative su cui si basa il film.
No Way Home è costato 200 ml, Space Jam II 186 c.a., Zootropolis 150 e Rapunzel 250, giusto per citare alcuni dei più famosi usciti negli ultimi 10 anni. Raga non ci pensate proprio, produzione e budget di cartoni sono gli stessi dei film "normali"Sulla questione "il cartone è più semplice o meno"...
Io penserei, più in generale, alla questione economica. Ci sono rumor su quanto sia costato radunare tutti i veterani dei film di Spider-Man?
Se tutta la produzione è uguale allora possiamo dire che, dal punto di vista tecnico, costa molto meno il film con più attori famosi, che in genere, ma non sempre, è quello live action.No Way Home è costato 200 ml, Space Jam II 186 c.a., Zootropolis 150 e Rapunzel 250, giusto per citare alcuni dei più famosi usciti negli ultimi 10 anni. Raga non ci pensate proprio, produzione e budget di cartoni sono gli stessi dei film "normali"
Se tutta la produzione è uguale allora possiamo dire che, dal punto di vista tecnico, costa molto meno il film con più attori famosi, che in genere, ma non sempre, è quello live action.

noIl "problema" di Zendaya è che appare molto giovane. A me sembra una ragazzina di 16 anni
vero anche questo :DE sarebbe un problema?
Holland ha l'aspetto da bamboccio, recita la parte del bamboccio, che gli vuoi mettere di fianco, una milf?
C'è già la zia che pare la sorella maggiore...
Non ho ancora visto questo, ma parlando di ciò secondo me Raimi in questo era riuscito a rendere l'uomo ragno decisamente credibile.Penso intendesse che l'animazione ti permette più libertà creativa anche su come muovere i personaggi su schermo, mentre il live action deve comunque avere almeno un minimo di parvenza di credibilità vista la sospensione dell'incredulità ed altri fattori di cui non soffre un film d'animazione
I doppiatori sono tornati tutti, cambia Lizard ma non avevano alternativa visto che era lo stesso dell'uomo sabbiaNon ho ancora visto questo, ma parlando di ciò secondo me Raimi in questo era riuscito a rendere l'uomo ragno decisamente credibile.
Parlando di questo film, ho una curiosità su tutti gli attori che tornano, senza starmi a dire chi torna e chi no, sapete dirmi se i doppiatori sono quelli dei film precedenti, o li hanno cambiati?
Sarebbe una mezza delusione se fossero diversi.
Ho letto terzo miglior week end di apertura di sempre, dietro solo agli ultimi 2 Avengers.
Chissà se senza pandemia avrebbe superato o almeno avvicinato i primi 2 posti
Tanto per me gli amazing non esistono, esistono 2 film in cui c'è Emma Stone che interagisce con gente a caso.I doppiatori sono tornati tutti, cambia Lizard ma non avevano alternativa visto che era lo stesso dell'uomo sabbia

Senza pandemia dite che batteva endgame? I numeri sono impressionanti...esattoPenso intendesse che l'animazione ti permette più libertà creativa anche su come muovere i personaggi su schermo, mentre il live action deve comunque avere almeno un minimo di parvenza di credibilità vista la sospensione dell'incredulità ed altri fattori di cui non soffre un film d'animazione
Comunque l'entrata in scena diCerto che vederetobey l'avrei gestita in un altro modo ma vabbeFa abbastanza riderepeter che si fa beffe di strange dopo che questo ha lottato alla grande contro thanos
Alla fine ha superato anche Infinity War
Quello senz'altromah non credo proprio, sono entrambi film che per goderteli devi guardare il quadro generale, perchè se inizi ad analizzarli è la fine