Ufficiale Spider-Man - No Way Home

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film ?

• Votatori totali
    64
Pubblicità
Visto ieri sera, uscito dal cinema davvero entusiasta :nev:
Avendo recuperato il secondo film solo 3 giorni fa, non mi ero visto nessun trailer nè leak/discussioni di alcun tipo e posso dire meno male, averlo visto senza sapere nulla ha reso l'esperienza ancora migliore

Vero che c'è stato tantissimo fanservice ma mai come questa volta lo ho apprezzato del tutto, rivedere Tobey è stato bellissimo :bruniii:
Dafoe e Molina sempre monumentali

Veramente un bel rollercoaster di emozioni, con alcuni momenti anche toccanti. Mi è piaciuto molto anche Holland, tra qui e Le Strade del Male lo sto apprezzando parecchio

Momento migliore dove ho veramente esultato
è quando ho visto Charlie Cox :ivan:
Felicissimo della conferma ufficiale della sua entrata

Indubbiamente 100 passi in avanti rispetto ai primi due capitoli e, attualmente, lo ritengo tra i migliori film Marvel. Che spettacolo

Sulla questione "il cartone è più semplice o meno"...
Io penserei, più in generale, alla questione economica. Ci sono rumor su quanto sia costato radunare tutti i veterani dei film di Spider-Man?
No Way Home è costato 200 ml, Space Jam II 186 c.a., Zootropolis 150 e Rapunzel 250, giusto per citare alcuni dei più famosi usciti negli ultimi 10 anni. Raga non ci pensate proprio, produzione e budget di cartoni sono gli stessi dei film "normali"

No Way Home è costato 200 ml, Space Jam II 186 c.a., Zootropolis 150 e Rapunzel 250, giusto per citare alcuni dei più famosi usciti negli ultimi 10 anni. Raga non ci pensate proprio, produzione e budget di cartoni sono gli stessi dei film "normali"
Se tutta la produzione è uguale allora possiamo dire che, dal punto di vista tecnico, costa molto meno il film con più attori famosi, che in genere, ma non sempre, è quello live action.

Se tutta la produzione è uguale allora possiamo dire che, dal punto di vista tecnico, costa molto meno il film con più attori famosi, che in genere, ma non sempre, è quello live action.

Il discorso era partito sul fatto che sia più semplice realizzare un film animato rispetto ad un live action, cosa assolutamente non vera. A livello di costi si equivalgono più o meno, dipende dal progetto e dalla portata. Hanno problematiche produttive diverse e difficoltà di realizzazione differenti, non si può dire che uno sia più facile dell'altro. E' come dire che il basket è più facile del calcio, che senso ha? :asd:

Il "problema" di Zendaya è che appare molto giovane. A me sembra una ragazzina di 16 anni
no
i lproblema è che è piatta...
Installa mentalmente un seno decente e vedi che poi non le manca nulla
Post automatically merged:

E sarebbe un problema?
Holland ha l'aspetto da bamboccio, recita la parte del bamboccio, che gli vuoi mettere di fianco, una milf?
C'è già la zia che pare la sorella maggiore...
vero anche questo :D

Penso intendesse che l'animazione ti permette più libertà creativa anche su come muovere i personaggi su schermo, mentre il live action deve comunque avere almeno un minimo di parvenza di credibilità vista la sospensione dell'incredulità ed altri fattori di cui non soffre un film d'animazione

Penso intendesse che l'animazione ti permette più libertà creativa anche su come muovere i personaggi su schermo, mentre il live action deve comunque avere almeno un minimo di parvenza di credibilità vista la sospensione dell'incredulità ed altri fattori di cui non soffre un film d'animazione
Non ho ancora visto questo, ma parlando di ciò secondo me Raimi in questo era riuscito a rendere l'uomo ragno decisamente credibile.

Parlando di questo film, ho una curiosità su tutti gli attori che tornano, senza starmi a dire chi torna e chi no, sapete dirmi se i doppiatori sono quelli dei film precedenti, o li hanno cambiati?
Sarebbe una mezza delusione se fossero diversi.

Ho letto terzo miglior week end di apertura di sempre, dietro solo agli ultimi 2 Avengers.
Chissà se senza pandemia avrebbe superato o almeno avvicinato i primi 2 posti

Non ho ancora visto questo, ma parlando di ciò secondo me Raimi in questo era riuscito a rendere l'uomo ragno decisamente credibile.

Parlando di questo film, ho una curiosità su tutti gli attori che tornano, senza starmi a dire chi torna e chi no, sapete dirmi se i doppiatori sono quelli dei film precedenti, o li hanno cambiati?
Sarebbe una mezza delusione se fossero diversi.

Ho letto terzo miglior week end di apertura di sempre, dietro solo agli ultimi 2 Avengers.
Chissà se senza pandemia avrebbe superato o almeno avvicinato i primi 2 posti
I doppiatori sono tornati tutti, cambia Lizard ma non avevano alternativa visto che era lo stesso dell'uomo sabbia

I doppiatori sono tornati tutti, cambia Lizard ma non avevano alternativa visto che era lo stesso dell'uomo sabbia
Tanto per me gli amazing non esistono, esistono 2 film in cui c'è Emma Stone che interagisce con gente a caso.
Dovrebbero chiamarli The Amazing Emma Stone :iwanzw:

Domani seconda visione in V.O. :predicatore:

Visto, bene o male è piaciuto anche a me ma vabbe era normale andando a colpo cosí sicuro, e le quintalate di fanservice sono state gestite tutto sommato bene.

Qualche cazzata a livello di scrittura, ma ormai è la norma in questo tipo di film. Con questo il valore affettivo me li ha fatti scendere in secondo piano.

Inoltre a livello di giudizio del film tralasciando tutto, mi ha proprio divertito. Ritmo ottimo e scene d'azione ben fatte, imho il migliore degli home. Esultazione in sala stra esagerate comunque, ma posso capirlo.

Intanto mi ha riacceso la voglia di uomo ragno, mi sa che finalmente mi inizio sto gioco per ps4 che ho nello scaffale da tantissimo. :asd:

5 barra 6 ad essere buoni, ma grandissima occasione sprecata, potevano davvero fare un filmone se solo avessero usato le metà della vena creativa di Spiderverse.

Però alla fine li capisco, zero (o poco) sforzo creativo e massimo rendimenti :asd: Senza pandemia dite che batteva endgame? I numeri sono impressionanti...

esatto

Comunque l'entrata in scena di
tobey l'avrei gestita in un altro modo ma vabbe
Certo che vedere
peter che si fa beffe di strange dopo che questo ha lottato alla grande contro thanos
Fa abbastanza ridere

Comunque l'entrata in scena di
tobey l'avrei gestita in un altro modo ma vabbe
Certo che vedere
peter che si fa beffe di strange dopo che questo ha lottato alla grande contro thanos
Fa abbastanza ridere

Perché strange
che rimane intrappolato nella sua stessa dimensione per 12h e lo liberano giusto giusto al momento opportuno? LoL

Alla fine ha superato anche Infinity War

Alla fine ha superato anche Infinity War

Boia, aveva così tanto distacco Endgame da Infinity War? Impressionante
mah non credo proprio, sono entrambi film che per goderteli devi guardare il quadro generale, perchè se inizi ad analizzarli è la fine
Quello senz'altro
Ma se guardiamo nei particolari, Infinity War è recitato meglio, ha una fotografia più ricercata, ha una sceneggiatura che esula dai classici 3 atti, Thanos è scritto meglio, la CGI è migliore, c'è un piano sequenza, ecc...
Certo poi non avrà il momento dell'Assemble! o Cap col Mjolnir, però nel complesso mi ha fatto "tremare" di più, è stato anche più destabilizzante e atipico consideratolo internamente al filone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro