Nindies Spiritfarer

Pubblicità
Fall 2021 uscirà sicuramente l'edizione fisica con tutti gli update. Matematico :yeahmini:

Alla fine non ho resistito e l'ho preso. Sprizza troppa magia e sentimento sto gioco, solo a guardare il trailer.
Però prima volevo finire Kentacky Route Zero per non perdere il filo della rotta.

E mò basta, mi beggo sto gioco ora che è in scontone,
lo volevo da eoni :asd:

Charlie

Spiritfarer è così, ha un ritmo molto dilatato e in certi frangenti, pure troppo forse :asd:

Ma è anche questo il suo bello, ha un'atmosfera bellissima accompagnato da un gameplay lentino e infatti per godermelo bene bene senza rischiare di stufarmi, l'ho giocato come una specie di Animali Crossing con brevi sessioni al giorno :sisi:

Aftermath Ci ho fatto per ora 6 ore e mezza. Madonna quant'è bellino :bruniii:
Oltre al lato estetico e le animazioni che sono STUPENDE, mi sta catturando anche il gameplay. Si più snello di un animal crossing o stardew valley ma sono entrato nel loop in maniera davvero prepotente :sard:

Aftermath Ci ho fatto per ora 6 ore e mezza. Madonna quant'è bellino :bruniii:
Oltre al lato estetico e le animazioni che sono STUPENDE, mi sta catturando anche il gameplay. Si più snello di un animal crossing o stardew valley ma sono entrato nel loop in maniera davvero prepotente :sard:
Son contento che ti piaccia, lei è carinissima e le sue animazioni sono una più bella dell'altra :asd:

Sconsiglio Spiritfarer. Io l'ho droppato perché pensavo si concentrasse di più sullo sviluppo dei rapporti con gli NPC (certo, non ai livelli di Mass Effect, ovviamente). In realtà, si basa troppo sul farming di materie e crafting di oggetti, direi un 80-90%.

Scontato del 75% sull'eshop ( 6,24€ ), fino al 15 Gennaio

PS: Lo sviluppo con la protagonista è limitato perchè mira a farti intuire che persone erano in vita e in che rapporti erano già alcune anime tra di loro

l'accumulo di risorse è tuttosommato discretamente veloce, certo la meccanica può non entusiasmare, ma è molto meno pesante di quanto avrebbe potuto essere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro