Switch Splatoon 2

Pubblicità
è chiaramente la versione migliorata del primo, Splatoon è uscito poco più di un anno fa...

78cce9c71642f636d4ba1a6b57cf433e.jpg

f72e4ff584a6f67f74fc6ea8f565e074.jpg

Postati da Iakke. C'è un abisso, mi sache abbiamo visto un'alpha del 2

Sempre da NeoGaf

8b4f1c6410a628ba4218d3e1e542577f.jpg

b4d962ef418e6086b2400fa0b292e59a.jpg

17ff3aecd9873646c1dedfefe2debd2e.jpg

Insomma... se fosse un semplice port con migliorie che senso avrebbe cambiare i modelli delle armi? Posso credere a Mario Kart ma questo mi pare proprio un nuovo capitolo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comunque ora che ci penso l'assenza di un doppio schermo, con integrato il giroscopio, renderà questo titolo ingiocabile. Giocarlo con gli analogici come fanno i tizi nel trailer, onestamente, è da suicidio. :morristend:

Sempre da NeoGaf
17ff3aecd9873646c1dedfefe2debd2e.jpg

Insomma... se fosse un semplice port con migliorie che senso avrebbe cambiare i modelli delle armi? Posso credere a Mario Kart ma questo mi pare proprio un nuovo capitolo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Che problemi ha il braccio sinistro del ragazzino rosa? :rickds:

Anche quello destro non è che sia poi tanto normale :asd:

Comunque continuo ad essere dell'idea che giocarlo senza un doppio schermo e con l'obbligo degli analogici sia da suicidio :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Compenetrazione poligonale :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Anche quello destro non è che sia poi tanto normale :asd:
Comunque continuo ad essere dell'idea che giocarlo senza un doppio schermo e con l'obbligo degli analogici sia da suicidio :morristend:
Secondo me si potrà usare il paddone del Wii U anche :sisi:

Ma fidati che troveranno un modo perché vada tutto liscio.

Poi sicuramente il tablet ha i giroscopi dai.

E pure il pad pro :sisi:

Secondo me si potrà usare il paddone del Wii U anche :sisi:Ma fidati che troveranno un modo perché vada tutto liscio.

Poi sicuramente il tablet ha i giroscopi dai.

E pure il pad pro :sisi:
Senza giroscopio, mi dispiace dirlo, non prenderò Splatoon. Ho provato ad utilizzare gli analogici su Wii U ed è davvero scomodo. E questa è una cosa davvero strana per me, visto che prima di Splatoon non avrei mai pensato di trovarmi bene a giocare uno shooter con il giroscopio :asd:

Perderebbe davvero l'immediatezza nella mira che ha attualmente su Wii U :ahsisi: Ma poi senza il secondo schermo si perderebbero anche funzionalità a livello di gameplay (mappa, teleport) :morristend:

Senza giroscopio, mi dispiace dirlo, non prenderò Splatoon. Ho provato ad utilizzare gli analogici su Wii U ed è davvero scomodo. E questa è una cosa davvero strana per me, visto che prima di Splatoon non avrei mai pensato di trovarmi bene a giocare uno shooter con il giroscopio :asd:
Perderebbe davvero l'immediatezza nella mira che ha attualmente su Wii U :ahsisi: Ma poi senza il secondo schermo si perderebbero anche funzionalità a livello di gameplay (mappa, teleport) :morristend:
La mappa la puoi mettere in un angolo dello schermo, ed il super salto lo puoi adibire a tasti.

Hai 3 compagni, ad ogni tasto il salto verso un compagno, ed 1 per il salto alla base (4 tasti, puoi usare la croce direzionale).

- - - Aggiornato - - -

I giroscopi ci saranno sicuramente dai :predicatore:

Io invece mai sopportato il giroscopio, sempre giocato col doppio analogico, quindi tutto grasso che cola :rickds:

La mancanza della mappa sul gamepad non la vedo come un problema... la mancanza dei giroscopi sì :sisi:

Io invece mai sopportato il giroscopio, sempre giocato col doppio analogico, quindi tutto grasso che cola :rickds:
quoto :cat:

I giroscopi ci sono sicuro, magari nei Joy-con

Senza giroscopi è uno spettacolo, non riesco proprio

Senza giroscopi è uno spettacolo, non riesco proprio
Oddio, spiegatemi come ci riuscite :rickds: Io utilizzo l'analogico solo per l'asse X (visto che resta comunque abilitato su quest'asse) :ahsisi:

Dopo aver provato Splatoon ho trovato il giroscopio il modo più comodo per giocare ad uno Shooter su console (solitamente non andavo oltre il mouse per PC, ma purtroppo è strettamente legato a questa piattaforma) :ahsisi:

Oddio, spiegatemi come ci riuscite :rickds: Io utilizzo l'analogico solo per l'asse X (visto che resta comunque abilitato su quest'asse) :ahsisi:
Dopo aver provato Splatoon ho trovato il giroscopio il modo più comodo per giocare ad uno Shooter su console (solitamente non andavo oltre il mouse per PC, ma purtroppo è strettamente legato a questa piattaforma) :ahsisi:
A me fa cagare muovere il paddone per mirare, ho sempre mirato col doppio analogico senza problemi, non sento assolutamente il bisogno di amenità varie

Sicuramente ci sarà il giroscopio nel Joy-con ma a parte quello come può essere grasso che cola qualcosa che non hai mai utilizzato e non te ne è mai fregato ma che invece altri usavano con piacere?

Grasso che cola è l'avere l'opzione non il contrario.

Sicuramente ci sarà il giroscopio nel Joy-con ma a parte quello come può essere grasso che cola qualcosa che non hai mai utilizzato e non te ne è mai fregato ma che invece altri usavano con piacere?Grasso che cola è l'avere l'opzione non il contrario.
Perché sono malvagio e non dovete giocarci se non come dico io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro