Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spero anche nel single :tragic:La nostra dolce Emily dice che non è Splatoon 2 ma il primo con miglioramenti.
Che problemi ha il braccio sinistro del ragazzino rosa?Sempre da NeoGaf
![]()
Insomma... se fosse un semplice port con migliorie che senso avrebbe cambiare i modelli delle armi? Posso credere a Mario Kart ma questo mi pare proprio un nuovo capitolo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Anche quello destro non è che sia poi tanto normaleChe problemi ha il braccio sinistro del ragazzino rosa?![]()
Compenetrazione poligonaleChe problemi ha il braccio sinistro del ragazzino rosa?![]()
Secondo me si potrà usare il paddone del Wii U ancheAnche quello destro non è che sia poi tanto normale
Comunque continuo ad essere dell'idea che giocarlo senza un doppio schermo e con l'obbligo degli analogici sia da suicidio :morristend:
Senza giroscopio, mi dispiace dirlo, non prenderò Splatoon. Ho provato ad utilizzare gli analogici su Wii U ed è davvero scomodo. E questa è una cosa davvero strana per me, visto che prima di Splatoon non avrei mai pensato di trovarmi bene a giocare uno shooter con il giroscopioSecondo me si potrà usare il paddone del Wii U ancheMa fidati che troveranno un modo perché vada tutto liscio.
Poi sicuramente il tablet ha i giroscopi dai.
E pure il pad pro![]()
La mappa la puoi mettere in un angolo dello schermo, ed il super salto lo puoi adibire a tasti.Senza giroscopio, mi dispiace dirlo, non prenderò Splatoon. Ho provato ad utilizzare gli analogici su Wii U ed è davvero scomodo. E questa è una cosa davvero strana per me, visto che prima di Splatoon non avrei mai pensato di trovarmi bene a giocare uno shooter con il giroscopio
Perderebbe davvero l'immediatezza nella mira che ha attualmente su Wii UMa poi senza il secondo schermo si perderebbero anche funzionalità a livello di gameplay (mappa, teleport) :morristend:
quoto :cat:Io invece mai sopportato il giroscopio, sempre giocato col doppio analogico, quindi tutto grasso che cola![]()
Io invece mai sopportato il giroscopio, sempre giocato col doppio analogico, quindi tutto grasso che cola![]()
quoto :cat:
Oddio, spiegatemi come ci riusciteSenza giroscopi è uno spettacolo, non riesco proprio
A me fa cagare muovere il paddone per mirare, ho sempre mirato col doppio analogico senza problemi, non sento assolutamente il bisogno di amenità varieOddio, spiegatemi come ci riusciteIo utilizzo l'analogico solo per l'asse X (visto che resta comunque abilitato su quest'asse)
Dopo aver provato Splatoon ho trovato il giroscopio il modo più comodo per giocare ad uno Shooter su console (solitamente non andavo oltre il mouse per PC, ma purtroppo è strettamente legato a questa piattaforma)![]()
Sicuramente ci sarà il giroscopio nel Joy-con ma a parte quello come può essere grasso che cola qualcosa che non hai mai utilizzato e non te ne è mai fregato ma che invece altri usavano con piacere?Io invece mai sopportato il giroscopio, sempre giocato col doppio analogico, quindi tutto grasso che cola![]()
Perché sono malvagio e non dovete giocarci se non come dico io.Sicuramente ci sarà il giroscopio nel Joy-con ma a parte quello come può essere grasso che cola qualcosa che non hai mai utilizzato e non te ne è mai fregato ma che invece altri usavano con piacere?Grasso che cola è l'avere l'opzione non il contrario.