Switch Splatoon 2

Pubblicità
è da tanto che non gioco a splatoon, ma mi pare di ricordare che la mappa su paddone fosse molto utile (anche per raggiungere con un solo tocco un compagno o la base), e in effetti a quei tempi era opinione diffusa in sezione che senza la mappa sul paddone questo gioco avrebbe perso molto

comunque, io nell'asse verticale muovevo la mira con i sensori di movimento, in quello orizzontale non ricordo bene se solo con l'analogico oppure con un mix di analogico + sensori di movimento per dosare la velocità di rotazione della visuale

Comunque in effetti come faceva notare mi pare Morti, anche il punto di respawn mi pare diverso.

Insomma modelli diversi, capigliature e vestiti diversi, armi diverse, mappe diverse...come fa ad essere un remaster? :rickds:

A questo punto avranno anche rifatto i bilanciamenti!

L'unica cosa che mi fa un po' storcere il naso (anche se io ho giocato 7-8 ore in single e oltre 730 online :ahsisi: ) è che da come lo presentano rischiamo di avere un SP risicato come nel primo capitolo oppure non averlo proprio.

Ed è un peccato, perché le potenzialità per un single che si mangia anche robe come Ratchet & Clank ci sono tutte e risiedono nel gameplay.

Questo è splatoon 2 non ho dubbi :morris82: .

Si vede anche nei trailer che questo gioco si potrà giocare solo con il controller pro :kep88: , addio favolose manovre con il giroscopio del wii u :morristend:

Ma il controller pro potrebbe benissimo avere i giroscopi, come lo aveva il mote tenuto di lato di il DS3 :ahsisi:

Questo è splatoon 2 non ho dubbi :morris82: . Si vede anche nei trailer che questo gioco si potrà giocare solo con il controller pro :kep88: , addio favolose manovre con il giroscopio del wii u :morristend:
Se tolgono il giroscopio non lo prenderò, odio mirare con gli analogici :morristend:

Ma poi la sensibilità negli analogici l'hanno calibrata malissimissimo... come diavolo fate ad usare gli analogici

Perché dovrebbe esser compatibile col solo Pro? :asd:

In ogni caso è ovvio che adatteranno i controlli al meglio, non vi preoccupate troppo

Sono quasi S+ su splatoon

Se mi riprende la scimmia anche su Switch è la fine

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

In ogni caso se non rivedono matchmaking e server regionali potrei seriamente pensare di scaffalare per protesta anche se è un gioco che adoro.

Ma ha troppe, troppissime pecche sul competitivo.

In ogni caso se non rivedono matchmaking e server regionali potrei seriamente pensare di scaffalare per protesta anche se è un gioco che adoro.
Ma ha troppe, troppissime pecche sul competitivo.
Concordo....gioco stupendo minato da delle stupidaggini

Spero che in generale Nintendo con switch migliori sensibilmente l infrastruttura online

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

The line between "port" and "new game" feels blurred with Mario Kart/Splatoon Switch. Mario Kart Switch sounds way better than MK8 on Wii U.

— Emily Rogers (@ArcadeGirl64) 5 novembre 2016

You can't call them sequels because half of the content is old. You can't call them ports because half of the content is new. Hmmm...

You can call them sequels if you are EA sports though.

Ultima modifica da un moderatore:
L'appellativo Splatoon 1.5 allora è corretto, come Mario Kart 8.5.

Metà contenuti in più...cioè i giochi raddoppiano :ivan:

Qui cambiano addirittura i modelli, mamma che hype :bruniii:

L'appellativo Splatoon 1.5 allora è corretto, come Mario Kart 8.5.
Metà contenuti in più...cioè i giochi raddoppiano :ivan:

Qui cambiano addirittura i modelli, mamma che hype :bruniii:
non si chiameranno mai 1.5 :asd: non siamo più ai tempi della malainformazione wii u

comunque a sto punto aspetto gennaio e vedo se comprarmelo wii u o switch :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
non si chiameranno mai 1.5 :asd: non siamo più ai tempi della malainformazione wii u
comunque a sto punto aspetto gennaio e vedo se comprarmelo wii u o switch :sisi:
Compralo Switch, è un titolo competitivo, l'utenza migrerà tutta su Switch, anche se continuerà ad avere un buon seguito anche su Wii U finché non chiudono i server

Compralo Switch, è un titolo competitivo, l'utenza migrerà tutta su Switch, anche se continuerà ad avere un buon seguito anche su Wii U finché non chiudono i server
tutto questo se rimangono i sensori di movimento, mi piacerebbe provarlo con quelli, se switch li ha gooood

Santiddio quanto fa schifo la mappa Centro Commerciale.

La più fallata e priva di senso del gioco.

Mi auguro tolgano la rotazione delle mappe, perché io voglio scegliere dove giocare, non dovermi accontentare di mappe che odio per 4 ore di fila.

Forse gli Octoling faranno la loro comparsa come pg giocabili in questa versione del gioco :nev:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse gli Octoling faranno la loro comparsa come pg giocabili in questa versione del gioco :nev:

Praticamente erano già stati programmati per la versione Wii U ma probabilmente non li hanno introdotti per non creare confusione con i "protagonisti" del gioco visto che era una nuova ip. Se non sbaglio era lo stesso motivo anche per i capelli non customizzabili nel primo gioco ma nella versione switch si sono viste nuove acconciature.

:ivan: :ivan:

datemi pure una modalità single player che racconta le squid wars e sono un uomo felice :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro