Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fu rilasciata come acessorio speciale per Halloween, ma adesso dovrebbe essere reperibile dall shop sull'app Nintendo Switch Online per smartphone oppure puoi ordinarla da altri inkling che la indossano nella piazzaRagazzi ma la maschera di jason che vedo ad alcuni come si prende?
Controlla costantemente negozi e piazza oppure chiedi ad un amico di indossarla per un matchGrazie x la dritta...nel negozio purtroppo nn c'è...come di ordina dai giocatori?
Saranno sempre fissi, anche se tutte le armi hanno almeno due kit diversiRagazzi l'ho preso da poco, più avanti si potranno scegliere le combinazioni arma principale + secondaria e perk o saranno sempre fisse in base all'arma scelta?
Grazie farò così...nessuno di voi ha quella maschera vero?!?Controlla costantemente negozi e piazza oppure chiedi ad un amico di indossarla per un matchper ordinare basta selezionare l'inkling, poi premere ZL (o ZR, uno dei due
)
strano ci ho giocato da quando e uscita la demo due giorni, non ho avuto una disconnessione ne crash, anche i matchmaking sono stati rapidi, cm non sto in italia ma a Londra, la connessione e una semplice adsl da 7 mega, mi sta andando bene per quando riguard ala parte tecnica, per quanto riguarda il gioco sto odiando che al livello 6 mi appopia con giocatori di livello 55 e in su con armi sbloccate che io mi sogno come la glating , le sto prendendo senza smettere dal secondo giorno (ieir ho vinto 1 partita su 10-12) e non mi da forza per comprarlo di certo mai avuto cosi problemi con altir giochi online di qualunque tipo , il matchmaking doveva tenere in conto il livello di chi gioca una cosa cosi basilare e mi cascano dal pero??Sto provando la demo
Primo tentativo 40 secondi alla ricerca, la stanza si riempie a metà, poi cade, rientro, riprovo, altri 20 secondi ed alla fine parte, con gli stessi che c'erano prima, quindi non è un problema mio, ma anche loro hanno aspettato parecchio per giocare.
Maronn che matchmaking
Ah bene, la seconda partita è crashata senza motivo :sad2:
Se sperano di invogliare l'acquisto con una demo del genere la vedo grigia ?
È niente, provo a rientrare, errore di comunicazione, eppure in questo momento la mia linea è stabile
Che belli i netcode di Nintendo![]()
Giocati la demo poi ne riparliamoIo ho centinaia di ore sul gioco e quasi mai capitano tutti questi problemi nel matchmaking :morristend:
La demo è lo stesso giocoGiocati la demo poi ne riparliamo