Switch Splatoon 2

Pubblicità
Attraverso il canale notizie è possibile riscattare 5 buoni per Main-Power Up :unsisi:

Cominciano a girare info sulla prossima patch

Grossi nerf alla resistenza degli ombrelli, all'explosher (GODO :sard: ), bamboozler e lavatrice (giustificatissimo).

Buff per strizzer e rapid blaster... Con la nuova abilità aumenti il raggio d'esplosione dei colpi... Che **** fateeee :facepalm:

Il prossimo splatfest in Giappone sarà Cavaliere vs Mago, figo :ivan:
Ispirato ai costumi da amiibo degli octoling
Mi piacerebbe lo facessero anche qua. :bruniii:

Io voto Pagliaccio :trollface:

Comunque ho capito che al team di sviluppo piacciono i Blaster :facepalm:

Grandioso! Sarà dura scegliere purtroppo...

Peccato non abbia gli amiibo adatti :(
Non è che offrono il set giusto per questo splatfest? Mi sembrerebbe sciocco costringere a indossare la magliettina solita quando la veste da mago e l'armatura son presenti 

Non è che offrono il set giusto per questo splatfest? Mi sembrerebbe sciocco costringere a indossare la magliettina solita quando la veste da mago e l'armatura son presenti 
Nel tweet c'è scritto che se metti testa e piedi dell'amiibo + la tshirt quest'ultima si trasformerà esteticamente nella veste da mado/armatura (con le skill tipiche della t-shirt xò).

Se indossi il cappello e le scarpe la maglia si "trasforma" nella stessa del set ;)

Daje!  :sard:

Il pacco degli amiibo lo trovai a **** in un gamestop, penso fosse l'unico esistente in tutta la provincia  :asd:

Ma questo nuovo splatsfest lo fanno la prossima settimana? Mi è venuta voglia di rigiocarci :predicatore:  E' da molto tempo che non tocco Splatoon 2.

Qualcuno vuole fare qualche salmon run/qualche partita oggi? Ho proprio voglia di rimetterlo su :predicatore:

Tra l'altro qualcuno ha una lista aggiornata delle abilità comuni dei vari brand visto che hanno aggiunto l'abilità del primo Splatoon

Qualcuno vuole fare qualche salmon run/qualche partita oggi? Ho proprio voglia di rimetterlo su :predicatore:

Tra l'altro qualcuno ha una lista aggiornata delle abilità comuni dei vari brand visto che hanno aggiunto l'abilità del primo Splatoon
Più tardi qualche salmon potrei farmela se riusciamo ad organizzarci in 4 :darthgary:

Non giocherò tantissimo però, magari giusto fino ad arrivare ai 1200p.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro