Switch Splatoon 2

Pubblicità
Che peccato. Speriamo in splatoon 3 mettano la possibilità di giocare offline con i bot a tutte le modalità. Eppure tutti i giochi multiplayer nintendoo permettono, solo questo è rimasto fuori
E' un titolo davvero complesso Splatoon, non so quanto i bot possano funzionare :morristend:

Decisamente troppo profondo in salmon run per funzionare bene con i bot...

io continuo a pensare che i bot sono possibilissimi, nelle modalità classiche intendo :sisi:

Già nella octo expansion hann dimostrato che posso "imporre" degli ordini alle octoling (dirigiti verso la sfera da attaccare, attacca eventuale giocatore, sfrutta le abilità delle armi ecc), e inoltre conosco già le "basi" come riconoscere inchiostro nemico, ritirarsi e tirare bombe. Con il boss segreto

anche se cheattando di brutto, dimostra di sapersi "muovere" e approcciare un avversario
Le basi le hanno, devono solo perfezionarle e adattarle per ogni mappa e situazione. Possono uscire bot stupidissimi (come in ogni Shooter a team eh, vedi Overwatch, Tf2 e Paladins) ma almeno è già un qualcosa.

Le partite di lega si fanno solo in gruppi (da 4 o da 2) premade giusto? cioè non ti trova i compagni in matchmaking :unsisi:

Ancora non mi avete detto se una console con 2 account può riscattare 2 codici :hmm:  

Altra cosa, ancora non ho capito come si ottiene il bonus stile nel punteggio finale.

carina la salmon run.

Per i bot certo, tutti gli fps e tps li hanno, quando servono
Non lo so ma potrebbe funzionare. Però ho provato a riscattare il codice ma si attiva solo se non hai l'abbonamento, sono stati furbi :asd:

Il problema principale dei Bot è che trovo difficile trovare la gestione del colore... poi magari è anche una question di potenza, il titolo spinge abbastanza le potenzialità della console, se si aggiungono anche 7 IA complesse penso bisognerebbe scendere a compromessi.

Le partite di lega si fanno solo in gruppi (da 4 o da 2) premade giusto? cioè non ti trova i compagni in matchmaking :unsisi:
Esatto ;)

Nascono per giocare alle partite competitive con gli amici 

Bella la modalità con la torre, mentre bazookarp dopo 3 partite ancora nopn c'ho capito un cazz
La modalità Bazookarp è simile alla torre come concetto, ma invece di essere limitato nel movimento chi ha la carpa è libero di muoversi come vuole e può anche attaccare con colpi simili ad esplosioni

Ultima modifica da un moderatore:
Che ha di speciale la demo? Mi ha consentito solo di fare il tutorial. Da quanto ho visto è pure innovativo per il genere. Intendo switchare tra forma normale e calamaro, evitare i colpi "salendo" sui muri. Secondo me online escono fuori le figate lag permettendo

Che ha di speciale la demo? Mi ha consentito solo di fare il tutorial. Da quanto ho visto è pure innovativo per il genere. Intendo switchare tra forma normale e calamaro, evitare i colpi "salendo" sui muri. Secondo me online escono fuori le figate lag permettendo
Puoi giocare pure online...

Puoi andare online, entra nel grosso edificio sulla piazza oppure premi X e poi vai nella lobby

Però oramai potrai provare solo le amichevoli (colora il terreno più della squadra avversaria) perché le altre modalità le sblocchi al livello 10 e la prova termina domani

Lo comprerei anche sto gioco, alcune cose sono divertenti, ma le scelte idiote lo rovinano: partite troppo brevi, impossibilità di rimpiazzare i compagni di squadra che abbandonano il match (questa è davvero importante: posso capire non far entrare nessuno negli ultimi 60 secondi, ma se resto senza compagni ad inizio match la partita è già persa), modalità e mappe che vengono scelte dal gioco a rotazione oraria (scelta adatta ad un gioco comprato da 4 gatti per non disperdere l'utenza in troppe modalità differenti, ma inutile e stupido su un gioco che ha venduto milioni di copie), il limite delle mappe è la cosa più stupida che esista, basterebbe fare come nel 98% dei giochi dove tra tutte le mappe disponibile il gioco e ne seleziona 2 o 3 e tu puoi votare dove giocare.

Senza sti limiti l'avrei comprato, così com'è per me se lo sconto non è minimo del 50% non ne vale la pena

A me invece sta benissimo avere 2 mappe ogni 2 ore (3 sarebbe però meglio, come negli splatfest) :sisi: con scelta libera rischierebbero di esserci le mappe deserte che nessuno vuole giocare, più lo spam di quelle "famose". Vedi mario kart prima dell'8.

Nel primo erano 4 ore a rotazione e infatti il peso di solo 2 mappe si sentiva, ma ora con 2 passano velocissime 

Lo comprerei anche sto gioco, alcune cose sono divertenti, ma le scelte idiote lo rovinano: partite troppo brevi, impossibilità di rimpiazzare i compagni di squadra che abbandonano il match (questa è davvero importante: posso capire non far entrare nessuno negli ultimi 60 secondi, ma se resto senza compagni ad inizio match la partita è già persa), modalità e mappe che vengono scelte dal gioco a rotazione oraria (scelta adatta ad un gioco comprato da 4 gatti per non disperdere l'utenza in troppe modalità differenti, ma inutile e stupido su un gioco che ha venduto milioni di copie), il limite delle mappe è la cosa più stupida che esista, basterebbe fare come nel 98% dei giochi dove tra tutte le mappe disponibile il gioco e ne seleziona 2 o 3 e tu puoi votare dove giocare.

Senza sti limiti l'avrei comprato, così com'è per me se lo sconto non è minimo del 50% non ne vale la pena
Se un compagno si disconnette non perdi punti a fine match. 

Le mappe a rotazione hanno senso per una serie di motivi

Se un compagno si disconnette non perdi punti a fine match. 

Le mappe a rotazione hanno senso per una serie di motivi
Perdi la partita per inferiorità numerica, questo intendevo ed è abbastanza palese che succeda.

Nei giorni della demo spesso ho giocato 2vs4, la cosa è i-n-a-c-e-t-t-a-b-i-l-e

La scelta delle mappe a votazione è il male, non la usa quasi più nessuno gioco che io sappia :asd:
Molto meglio che tra 20 mappe (o quante siano, non lo so) il gioco per due ore ti faccia giocare solo a 2, scelte casualmente, in una modalità di gioco che non puoi cambiare fino a quando non scade il tempo e ne arriva un'altra.

Per dire, se a me non piace bazookarp e per quell'ora o due ore che siano, capita quella modalità, faccio prima a chiudere il gioco e passare ad altro, o giocare controvoglia a mischie mollusche, quando vorrei fare altro.

Ma dai, ma neanche i primissimi giochi con online avevano un sistema simile.

Sarebbe un gran gioco senza queste scelte assurde ed anacronistiche 

A me invece sta benissimo avere 2 mappe ogni 2 ore (3 sarebbe però meglio, come negli splatfest) :sisi: con scelta libera rischierebbero di esserci le mappe deserte che nessuno vuole giocare, più lo spam di quelle "famose". Vedi mario kart prima dell'8.

Nel primo erano 4 ore a rotazione e infatti il peso di solo 2 mappe si sentiva, ma ora con 2 passano velocissime 
Il sistema dell'8 mi pare buono, non porta allo spam e "punisce" effettivamente le piste meno belle (e manco sempre tra l'altro)

Come fai a dire che porterebbe a mappe vuote? Non è che la gente viene matchata in base alla mappa scelta :dsax:  

La gente viene matchata negl sparatutto in base alla modalità che sceglie, splatoon ne ha poche rispetto a fps e tps più adulti non battle royale ed ha venduto fior di milioni, non avrebbe modalità vuote neanche volendo.

I cod su wii che nessuno comprava, ma tutti avevano la copia crackata pur coi loro """"miseri"""" 1,5-2M di utenti rankati (quindi giocatori che hanno fatto almeno una partita) avevano una dozzina di modalià e tutte piene di giocatori (per piene intendo che le meno giocate avevano sempre e comunque stanze aperte dove nei canonici 60 secondi riuscivi a riempire la stanza), anche negli orari più infami, figurati splatoon coi suoi 8 milioni di acquirenti e quante? 5 modalità? (contando salmon run).
Qui nintendo ha cannato la scelta, impostando il gioco manco fosse pensato per una community di 3-4000 persone connesse in contemporanea (un cod da wii u insomma)

Perdi la partita per inferiorità numerica, questo intendevo ed è abbastanza palese che succeda.

Nei giorni della demo spesso ho giocato 2vs4, la cosa è i-n-a-c-e-t-t-a-b-i-l-e
Sì ma non ti toglie punti nelle partite classificate

Succede raramente comunque, perlomeno nelle Pro dove tutti son divisi per Rango e ci son meno persone nella "pentola". Credo mi capiti 1 volta su 30 partite o giù di lì. I giorni della demo vabbe', possibile anche ci fosse un sovraccarico, soprattutto nelle amichevoli

Sì ma non ti toglie punti nelle partite classificate

Succede raramente comunque, perlomeno nelle Pro dove tutti son divisi per Rango e ci son meno persone nella "pentola". Credo mi capiti 1 volta su 30 partite o giù di lì. I giorni della demo vabbe', possibile anche ci fosse un sovraccarico, soprattutto nelle amichevoli
Non so, ogni tanto apparivano delle "crepe" nella barra segna punti, ma anche se non li perdi comunque non li guadagni, rallentando il tuo progresso di crescita, senza contare che ti gira il culo a giocare sapendo già che perderai e non potendo manco darla vinta all'avversario se no ti arriva la minaccia di ban temporaneo dall'online.

Io non conosco un altro sparatutto dove se uno si ritira non può essere rimpiazzato, battle royale esclusi per ovvissimi motivi :sisi:  

Non so, ogni tanto apparivano delle "crepe" nella barra segna punti, ma anche se non li perdi comunque non li guadagni, rallentando il tuo progresso di crescita, senza contare che ti gira il culo a giocare sapendo già che perderai e non potendo manco darla vinta all'avversario se no ti arriva la minaccia di ban temporaneo dall'online.

Io non conosco un altro sparatutto dove se uno si ritira non può essere rimpiazzato, battle royale esclusi per ovvissimi motivi :sisi:  
Se riesci a vincere in inferiorità numerica invece li guadagni, mi era capitato tempo fa. 

Non ha molto senso permettere di far entrare un altro a partita in corso, già mi immagino uno che entra quando mancano 30 secondi e perde punti per colpe non sue  :asd:  non vorrei mai entrare in una partita già iniziata. Che poi è quello che fa Rocket League o sbaglio? Sono contro assolutamente in questi casi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro