Switch Splatoon 2

Pubblicità
Non ci sono upgrade per le armi ;)

Indica solo quanto hai colorato con l'arma
Quando sei nel menu per la scelta della partita ti viene fuori l'arma con sotto scritto "miglioragile" e una barra di riempimento, non capisco a che serve

Quando sei nel menu per la scelta della partita ti viene fuori l'arma con sotto scritto "miglioragile" e una barra di riempimento, non capisco a che serve
E' un rango che tiene traccia delle prestazioni in base al numero di vittorie e sconfitte ;)

Ho fatto un'oretta di partite filate lisce come l'olio, non giocavo da un paio di settimane ma ho fatto delle kill da paura :polmo:

La nuova mappa Splatfest è fenomenale... pretendo che da giugno le mappe splatfest entrino nella rotazione delle mischie come terza mappa  :sil:

Ma vi funziona l'online in sto splatfest? Sto avendo disconnessioni a iosa :asd:  

Inaccettabile che non abbiano mai messo i replay. Dopo certe partite io ho il diritto di vedere che cacchio ha fatto per tre minuti il resto della squadra. 

Ma lo Splatfest dov’e Scusate? 

A me ci sono partite normalissime :sard:

Ah ok finiva alle 16.

Nemmeno avevo finito di pranzare 

Ho finito ieri il single player, ora mi sto buttando sulla Octo Expansion.

Tutto ottimo come sempre :sisi:

Io avevo votato per le tartarughe, ma non ho avuto tempo per giocare neanche una partita in questi giorni, chissà se mi verrà dato almeno un mollusco  :asd:  Ma il vincitore ancora non si è saputo?

Uscito l'update 4.7

Version 4.7.0

• Changes to Multiplayer

Specifications for some of the main weapons have been changed.
    Weapon

Change

Splattershot

[*]Tentatek Splattershot

[*]Kensa Splattershot

[*]Hero Shot Replica

[*]Octo Shot Replica
  • When equipped, the Main Power Up gear ability will now also lessen shot spread variance when firing while on the ground, in addition to the benefits it previously provided.

• .52 Gal
  • .52 Gal Deco
  • Kensa .52 Gal

• When equipped, the Main Power Up gear ability will now also lessen shot spread variance when firing while on the ground, in addition to the benefits it previously provided.

• N-ZAP ‘85
  • N-ZAP ‘89
  • N-ZAP ‘83

• Luna Blaster
  • Luna Blaster Neo
  • Kensa Luna Blaster

• When equipped, the Main Power Up gear ability will now also cause shots that burst in midair to cover a larger area on the ground, in addition to the benefits it previously provided.

• Squeezer
  • Foil Squeezer

• Decreased ink consumption of the first shot after pressing ZR by roughly 4%.

• Splat Brella
  • Sorella Brella
  • Hero Brella Replica

• Increased ink consumption for each spread shot fired by roughly 15%.

[*]Specifications for some of the sub weapons have been changed.
Sub Weapon

Change

• Suction Bomb

• Increased maximum explosion damage from 180.0 to 220.0.
  • However, damage dealt to Bubble Blower bubbles remains unchanged.

• Squid Beakon

• The benefits of the Sub Power Up gear ability are now more likely to occur, even with fewer instances of the gear ability equipped.

[*]Specifications for the following special weapon have been changed.
Special Weapon

Change

• Splashdown

• Increased damage dealt to opponent Ballers by roughly 2.4 times.
  • Increased damage dealt to armor surrounding an opponent charging a Booyah Bomb by roughly 7.5 times.

[*]Specifications for certain gear abilities have been changed.
Gear Ability

Change

• Object Shredder

• Increased damage dealt to armor surrounding an opponent charging a Booyah Bomb by roughly 5%.

• Last-Ditch Effort

• When playing a Ranked Battle match, in addition to the benefits it previously provided, Last-Ditch Effort’s benefits will improve when the opposing team’s counter is 50 or below, and continue to improve gradually as the counter continues to decrease.
  • This benefit will max out once the counter has reached 30.
  • There are no changes to the benefits this gear ability provides in Turf War matches.

[*]Points required for using specials have been changed for certain main weapons.
Weapon

Before

After

• N-ZAP ‘85

210

200

• N-ZAP ‘89

190

180

• Enperry Splat Dualies

220

210

• Aerospray RG

170

180

• Aerospray PG

180

190

• Mini Splatling

190

210

• Heavy Splatling Remix

180

190

• Kensa Undercover Brella

180

190

[*]When using the Ink Storm, Ultra Stamp, or any of the Bomb Launcher special weapons, pressing ZL before completely entering the “ready to throw” pose after pressing and holding R will now allow players to immediately change forms.

Aggiungo anche che nel codice hanno trovato due cose interessanti, uno legato al prossimo gear salmon run che sarà...

Il camice dello Squid Research Lab :polmo:
Il secondo potrebbe essere legato allo Splatfest Finale

Hanno aggiunto nuovi file per la Speciale del primo gioco, il tintofono ed è pressochè utilizzabile ma ancora non hanno trovato un modo per attivare l'attacco. Inoltre hanno aggiunto nuovi parametri per le Bombe Nori che possono apparire negli scenari... facendo 2+2 e vedendo lo splatfest finale del primo gioco, beh lo scontro Alga vs Nori sarà davvero divertente e caotico :sard:

Ma nel gioco delle vongole da lanciare nella tela avversaria,  esattamente arrivo la è cosa bisogna fare per lanciare?  Perché il gioco non lo spiega

Ma nel gioco delle vongole da lanciare nella tela avversaria,  esattamente arrivo la è cosa bisogna fare per lanciare?  Perché il gioco non lo spiega
Se il cesto è chiuso devi lanciare prima la vongola gigante (Si ottiene prendendo 10 piccole) in modo da spaccare l'involucro e far entrare nella rete quelle piccole ;)

Comunque da qualche parte c'è un tasto per aprire il manuale, ma non ricordo dove  :asd:  Prova a vedere nella selezione delle modalità

Se il cesto è chiuso devi lanciare prima la vongola gigante (Si ottiene prendendo 10 piccole) in modo da spaccare l'involucro e far entrare nella rete quelle piccole ;)

Comunque da qualche parte c'è un tasto per aprire il manuale, ma non ricordo dove  :asd:  Prova a vedere nella selezione delle modalità
Grazie, anche perché ti butta dentro quella modalità senza sapere e dirti nulla e rischi di far perdere la tua squadra (come è successo) perché arrivi la è non riesci a capire che fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro