Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
Ci sono cose che un uomo deve fare comunque.E ti ho anche risparmiato quello che si ramifica in tante teste di medusa![]()
Quindi fallo, postale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono cose che un uomo deve fare comunque.E ti ho anche risparmiato quello che si ramifica in tante teste di medusa![]()
Ti faccio una combo di due pesciCi sono cose che un uomo deve fare comunque.
Quindi fallo, postale.
Il secondo non mi disturbaTi faccio una combo di due pesci
![]()
![]()
Cos... cosa...? ? Non ci avevo fatto caso ma se ci penso è davvero così :sad: Sono moralmente devastato... meno male che sono in gambero e posso reggere certe rivelazioni.Grande Impe
Comunque si... Splatoon è 18+ altro che RE![]()
a proposito, nella versione italiana non si capisce ma... l'inchiostro nemico se ci fai caso è diverso dal solito
Ps: hai colto le citazioni a Metal Gear?Infatti è il frullato di DNA
Quindi hai camminato sui corpi morti dei precedenti test
Avevi ragione, il finale non sembra manco da un gioco Nintendo :sad: Kojima con PT non era arrivato a tanto :sad:Grandissimo
Come ti dicevo il finale è angosciante come pochi :morris: Mai me lo sarei aspettato...
Ho apprezzato molto anche i crediti finali, molto belliniGli octoling uccisi e frullati sono in assoluto la cosa peggiore, ma anche la statua...
Però bellissima Alga con l'attacco stile DragonballE il ritorno di agente 3 dal primo gioco, bellissimo
![]()
Se pensi che bara aspetta a vedereAvevi ragione, il finale non sembra manco da un gioco Nintendo :sad: Kojima con PT non era arrivato a tanto :sad:
E' vero non ho parlato dei crediti, fatti bene si, non la solita lista di nomi che tutti vogliono saltareCome ti dicevo io quella statua è orribilePerché farla così inquietante?
Agente 3 l'ho odiato però, te l'ho detto quanto bara, stavo per sclerare davvero![]()
C'èSe pensi che bara aspetta a vedere
Il boss segreto
C'è
un'altro boss segreto dopo agent 3?!