Switch Splatoon 2

Pubblicità
E ti ho anche risparmiato quello che si ramifica in tante teste di medusa :asd:
Ci sono cose che un uomo deve fare comunque.

Quindi fallo, postale.

Ti faccio una combo di due pesci :asd:

Marrus_orthocannax_521_357_80auto.jpg
gulper_eel_saccopharynx.jpg
Il secondo non mi disturba :sisi: Ma il primo... cosa è... :bruniii: Non farò mai più il bagno in mare :sisi:

Scusate l'up ma, wow, questo topic ha perso un sacco di post dopo l'aggiornamento del forum :morristend:

EDIT: ASPE, mi segnava solo 5 pagine prima, che diavolo xD

Ultima modifica da un moderatore:
Poichè il mio ultimo post è defunto, qualcuno sa come scrivere post in splatoon 2 da poter mostrare in Piazza ? :azz:

Quanto mi piacerebbe che Rhythem Heaven inserisse dei remix Nintendo simile a questo

Spoiler musica boss finale

Nascondi Contenuto

Non è battle royal, trovi tutto spiegato a splatoonus.tumblr.com

Però hype, ci saranno gli Splatfest Pro :ivan:

Sarà mica il caso di farci una bella Salmon stasera visto che riapre alle 20? 

Ieri ho finito la OCTO... ma perché? :bruniii:

Perché tanta malvagità? 

Perché tanto odio? :bruniii:

Ho preso i 4 Cosi e subito ho notato che c'era qualcosa che non andava, perché si trattava di 

un frullatore
E io dico "vabbeh che sarà mai, ci faranno una cosa divertente"... e invece no :sad:  

Ho fatto il livello finale, lungo ma divertente, a parte alcuni pezzi, volevo morire in quello finale con la piattaforma da spostare :sard:

Poi... il boss che bara come pochi. *** che odio :asd:  Dopo 200 tentativi l'ho passato con X :sard:

Poi... un altro boss, ma la lore, la LORE :bruniii:

Tartar frullava gli Octoling :sad:  E li rimpastava ?  e creava gli Octariani zombie :sad:   e offriva false speranze ai vari Octoling, 10'007 morti frullati prima di Agente 8 ? 

Sono shockato :sad:   
Non mangerò mai più calamari, poli o seppie... sto male :bruniii:   Questa è roba da PEGI 18, horror psicologico :sad:  Aiutatemi :sad:  

PS: ho barato anche col boss finale, l'ho passato con X, primo perché mi era salito il nervoso e secondo perché poi era tardi e dovevo commentare il tutto con una persona :asd:

Grande Impe :gab:

Comunque si... Splatoon è 18+ altro che RE :asd:

a proposito, nella versione italiana non si capisce ma... l'inchiostro nemico se ci fai caso è diverso dal solito

Infatti è il frullato di DNA :sard:

Quindi hai camminato sui corpi morti dei precedenti test :asd:
Ps: hai colto le citazioni a Metal Gear? 

Grande Impe :gab:

Comunque si... Splatoon è 18+ altro che RE :asd:

a proposito, nella versione italiana non si capisce ma... l'inchiostro nemico se ci fai caso è diverso dal solito

Infatti è il frullato di DNA :sard:

Quindi hai camminato sui corpi morti dei precedenti test :asd:
Ps: hai colto le citazioni a Metal Gear? 
Cos... cosa...? ? Non ci avevo fatto caso ma se ci penso è davvero così :sad:   Sono moralmente devastato... meno male che sono in gambero e posso reggere certe rivelazioni.

In realtà non le avevo colte ma me le hanno fatte notare proprio mentre giocavo, per fortuna :asd:  

Grandissimo  :gab:

Come ti dicevo il finale è angosciante come pochi  :morris:  Mai me lo sarei aspettato...

Gli octoling uccisi e frullati sono in assoluto la cosa peggiore, ma anche la statua... :paura:

Però bellissima Alga con l'attacco stile Dragonball  :mwaha:  E il ritorno di agente 3 dal primo gioco, bellissimo  :gab:
Ho apprezzato molto anche i crediti finali, molto bellini :gab:

Grandissimo  :gab:

Come ti dicevo il finale è angosciante come pochi  :morris:  Mai me lo sarei aspettato...

Gli octoling uccisi e frullati sono in assoluto la cosa peggiore, ma anche la statua... :paura:

Però bellissima Alga con l'attacco stile Dragonball  :mwaha:  E il ritorno di agente 3 dal primo gioco, bellissimo  :gab:
Ho apprezzato molto anche i crediti finali, molto bellini :gab:
Avevi ragione, il finale non sembra manco da un gioco Nintendo :sad:  Kojima con PT non era arrivato a tanto :sad:  

Come ti dicevo io quella statua è orribile :mwaha: Perché farla così inquietante? 

Agente 3 l'ho odiato però, te l'ho detto quanto bara, stavo per sclerare davvero :mwaha:
E' vero non ho parlato dei crediti, fatti bene si, non la solita lista di nomi che tutti vogliono saltare :sisi:

Avevi ragione, il finale non sembra manco da un gioco Nintendo :sad:  Kojima con PT non era arrivato a tanto :sad:  

Come ti dicevo io quella statua è orribile :mwaha: Perché farla così inquietante? 

Agente 3 l'ho odiato però, te l'ho detto quanto bara, stavo per sclerare davvero :mwaha:
E' vero non ho parlato dei crediti, fatti bene si, non la solita lista di nomi che tutti vogliono saltare :sisi:
Se pensi che bara aspetta a vedere 

Il boss segreto :sard:

C'è

un'altro boss segreto dopo agent 3?!  :|
Se finisci tutti gli 80 livelli della Octo puoi sfidare Agente 3 potenziato
Ovvero una battaglia tremenda, e non esagero  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro