Switch Splatoon 2

Pubblicità
Se finisci tutti gli 80 livelli della Octo puoi sfidare Agente 3 potenziato
Ovvero una battaglia tremenda, e non esagero  :asd:
Ah, quello l'ho già fatto. Avevo capito che ce ne fosse un'altro ?
Comunque sì, è stato decisamente uno scontro appagante!  :nev:

Agente 3... sotto steroidi :asd:

Lo sblocchi se completi tutti i livelli e ti dirigo nei cassetti nella stazione centrale ;)
Ho letto ora il messaggio precedente di Kika, seeeeeee ciaone :sard:  

Se gli alleati sommano Grande  (o booya in inglese) l'attacco si carica più velocemente:sard:

@kika12 che mangiata di salmonoidi eh ? ❤️

Per Splatoon 3 vorrei tanto che ampliassero la Salmon Run :sad:

Comunque ragazzi io sono andato in terapia per la Octo Expansion, non dovevano, non dovevano, non dovevano.... 

Comunque ragazzi io sono andato in terapia per la Octo Expansion, non dovevano, non dovevano, non dovevano.... 
E non hai neanche chiamato gli altri due membri del Team Falcon in onore ai vecchi tempi? 

d396863.jpg
:sard:

Nei prossimi mesi inseriranno una nuova mappa chissà se inseriranno nuovi eventi dopo mesi che non veniva aggiornata se non con un paio di armi  :gamer:

Ultima modifica da un moderatore:
Che ampliassero la Salmon qui, perché aspettare un nuovo capitolo? :asd:

Ha ragione Lucap, Boss: perchè non ci hai chiamato? :tragik:  

:mwaha: :mwaha:
Comunque non vedo l'ora di vedere la nuova mappa della salmon, troppo bella questa modalità. La mia preferita in tutto il gioco :nev:

Concordo, la Salmon run è decisamente una delle cose piú riuscite del gioco :sisi:

Cioe ha così tanto potenziale che potrebbero farne uno spin off :asd:

Ahah buono il salmone  ;)

Nooo la octo   :sad:

Noooo ragazzi :bruniii:

Mi mancate col Team Falcon :bruniii: Prima o poi la rigiocheremo assieme :sisi:

Però anche solo con kika va bene :trollface:

Immaginavo il martello sarebbe stato rimandato a novembre... vabbè... comunque tra poco arrivano le note dell'update

Nell'attesa intanto gustatevi un gameplay della nuova mappa e le nuove armi ;)

Piccole considerazioni sulla Energia Sferica, non sei invincibile, quindi si è degli ottimi bersagli durante la carica. La carica spammando "grande" sembra molto rapida, però anche a carica massima prima di lanciarla è possibile rimanere nella posizione di carica per permettere agli alleati di caricare le loro special, infine la distanza di lancio sembra piuttosto buona.

Secondo me sarà una special di supporto da usare vicina alla base, in modo da lanciare la sfera di colore al centro dell'arena ed essere in un luogo sicuro per aiutare gli alleati a caricare la loro barra.

Maronne quanto è supportato sto gioco :bruniii:  comunque ci sto rigiocando da un 4 giorni grazie alla prova gratuita, tutto perfetto, mai una disconnessione, mi sa che mi tocca sborsare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro