Sapevo che sarebbe dovuto arrivare, ma io non l'ho ancora ricevuto...Per caso anche voi (chi ha fatto l'abbonamento online) avete ricevuto un'email da Nintendo dove invia un codice per accedere ad un equipaggiamento esclusivo di Splatoon?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sapevo che sarebbe dovuto arrivare, ma io non l'ho ancora ricevuto...Per caso anche voi (chi ha fatto l'abbonamento online) avete ricevuto un'email da Nintendo dove invia un codice per accedere ad un equipaggiamento esclusivo di Splatoon?![]()
Ah ok.Sapevo che sarebbe dovuto arrivare, ma io non l'ho ancora ricevuto...
Hai un'iscrizione famigliare? Perché in quel caso la mail coi codici arriva solo a chi ha acquistato l'abbonamento, con un codice per ogni membro.Sapevo che sarebbe dovuto arrivare, ma io non l'ho ancora ricevuto...
No, singola...Hai un'iscrizione famigliare? Perché in quel caso la mail coi codici arriva solo a chi ha acquistato l'abbonamento, con un codice per ogni membro.
Il più popolato di tutti.prima o poi sto gioco lo prenderò. è ancora popolato? a vedere un pò di gameplay sembra veramente divertente. una domanda però. ho visto che ci sono vari pezzi di equipaggiamento. danno qualche modifica a varie stat o sono solo estetici? perchè se ci sono gli equip che modificano statistiche mi puzza già il naso
Certo che è popolato, in neanche 10 secondi spesso trova tutti i giocatoriprima o poi sto gioco lo prenderò. è ancora popolato? a vedere un pò di gameplay sembra veramente divertente. una domanda però. ho visto che ci sono vari pezzi di equipaggiamento. danno qualche modifica a varie stat o sono solo estetici? perchè se ci sono gli equip che modificano statistiche mi puzza già il naso
Danno qualche piccolo vantaggio, ad esempio giusto per citarne una ci sta un'abilità che ti velocizza mentre nuoti nell'inchiostro, se qualcuno si fa tutti i vestiti con quell'abilità alla fine si ha un bel boost, ma ovviamente non ha gli altri.quindi non rompono niente ste stat? risulta sempre tutto abbastanza bilanciato? o succede che a volte ti uccide l'omino che ha la maglietta di titanio che non muore mai, o il fucile con la vernice al plutonio che ti fa più danno perchè sì?
Non c'è nessuna disparità... poi è logico che c'è ad esempio l'arma che fa più danno, Ma viene bilanciato da una peggiore mobilità o meno mira. Quindi è solo abilità del giocatore, poi nel caso di armi che nel metà diventano troppo prevalenti fanno uscire patch che buffano o nerfano armi. Allo stato attuale è piuttosto bilanciato.quindi non rompono niente ste stat? risulta sempre tutto abbastanza bilanciato? o succede che a volte ti uccide l'omino che ha la maglietta di titanio che non muore mai, o il fucile con la vernice al plutonio che ti fa più danno perchè sì?
Che poi è anche impossibile non avere abilità in quanto sei obbligato a girare con un equipaggiamentoResta comunque un gioco molto bilanciato, se sei forte splatti benissimo anche senza alcuna skill e senza troppa fatica gente ben equipaggiata ma meno brava.
Esatto, volevo dire subito dopo che le hai ripulite e ti rimangono solo le abilità base dei vestitiChe poi è anche impossibile non avere abilità in quanto sei obbligato a girare con un equipaggiamento
Di niente, vai tranquillo, sembra complicato da spiegare ma all'atto pratico è decisamente più semplice come concettook, capito, vi ringrazio per il tutorial :D
per ora non lo prendo perchè non mi va di fare l'abbonamento per un gioco solo, ma più avanti lo recupererò sicuramente, magari intorno a quando esce smash