Switch Splatoon 2

Pubblicità
Siam sicuri non ci saranno più nuove versioni di armi in futuro? (non necessariamente nero marlin/kensa). 

Per ora abbiamo solo 3 armi per ciascuna special e sub nuove, un numero troppo esiguo secondo me :hmm:

E' stato annunciato uno splatfest per il prossimo weekend dedicato a Smash! EROI VS CATTIVI

Ovviamente sceglierò i cattivi visto che la maggior parte dei personaggi che mi piace usare sono li :asd:

Gente una domanda, sono nuovo di switch e di questo gioco, vorrei capire se per giocare in 2 persone in locale dalla mia console serva una coppia di joycon / pro controller a testa o se si gioco un singolo joy a testa come in Mario odyssey ? 

Grazie 

Gente una domanda, sono nuovo di switch e di questo gioco, vorrei capire se per giocare in 2 persone in locale dalla mia console serva una coppia di joycon / pro controller a testa o se si gioco un singolo joy a testa come in Mario odyssey ? 

Grazie 
Non si può giocare a Splatoon 2 in due da una stessa console

Nello splatfest invernale ci sarà lo stesso effetto che si vede nella campagna originale del gioco :sisi:

Merita Splatoon 2 solo per la modalità storia?

Merita Splatoon 2 solo per la modalità storia?
Io l'ho giocata e apprezzata parecchio, finita al 1000% (con tutte le diverse armi a disposizione), ma ovviamente il punto forte del gioco sta nell'online...
Per quanto riguarda l'offline forse ho apprezzato ancora di più il DLC.

Io l'ho giocata e apprezzata parecchio, finita al 1000% (con tutte le diverse armi a disposizione), ma ovviamente il punto forte del gioco sta nell'online...
Per quanto riguarda l'offline forse ho apprezzato ancora di più il DLC.
in parole semplici in cosa consiste? ho visto dei video e  come gameplay mi piace, ma c'è solo da distruggere casse e nemici? o c'è una storia sotto con anche boss?

perchè mi sono capitati giochi incentrati sul multiplayer con si delle missioni offline, ma praticamente senza storia 

in parole semplici in cosa consiste? ho visto dei video e  come gameplay mi piace, ma c'è solo da distruggere casse e nemici? o c'è una storia sotto con anche boss?

perchè mi sono capitati giochi incentrati sul multiplayer con si delle missioni offline, ma praticamente senza storia 
Una semplicissima storia di fondo ci sta, idem i boss.

Per il resto il gameplay è quello che hai visto.

Mi raccomando, se volete parlare del gioco o avete dubbi c'è questo topic :sisi:

Comunque domani pomeriggio parte lo Splatfest Invernale che durerà 48 ore!

Ultima modifica da un moderatore:
Mi raccomando, se volete parlare del gioco o avete dubbi c'è questo topic :sisi:

Comunque domani pomeriggio parte lo Splatfest Invernale che durerà 48 ore!
Quasi quasi ne approfitto per staccarmi un poco da RDR e mi dedico allo splatfest durante il fine settimana!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro